L'ABBAZIA DI NORTHANGER IN ITALIANO!!!!!!!!!!!!&, Finalmente

« Older   Newer »
  Share  
annaausten
view post Posted on 2/5/2008, 20:58




Una delle nostre utenti (chiarinz) mi ha detto che su sky passeranno alcuni film tratti dai romanzi della Austen su Foxlife (SKY): Emma (non so quale dei due) (17 Maggio), Mansfield Park(24 Maggio) e.... L'ABBAZIA DI NORTHANGER (31 Maggio). Nella guida tv non è specificato altro quindi non so di quale abbazia parli (se quella del '87 o quella del 2007).

Mi sembrava una grande notizia e quindi mi sono permessa di segnalarlo in un topic apposito. L'abbazia di Northanger è l'unico che non è stato mai tradotto.

Mi raccomando!
 
Top
Dubhe_92
view post Posted on 3/5/2008, 09:09




Se sarà trdotto sarà una cosa fantastica ... peccato che io non abbia sky , ma qst significa che presto lo metterano anke nelle videotevhe , vero ?
 
Top
annaausten
view post Posted on 3/5/2008, 12:28




CITAZIONE (Dubhe_92 @ 3/5/2008, 10:09)
Se sarà trdotto sarà una cosa fantastica ... peccato che io non abbia sky , ma qst significa che presto lo metterano anke nelle videotevhe , vero ?

Ho qualche dubbio a riguardo ma penso che qualche amico te lo potrà registrare. Io penso che ne dovrò registrare più copie.
 
Top
Annylisa
view post Posted on 3/5/2008, 14:07




Ah Anna hai risposto alla mia domanda che ho posto nell'altro topic!
Non sai neanche tu come riuscire a capire che versione sia???
Perchè quella del 2007 io ce l'ho già mentre mi farebbe molto piacere vedere la versione vecchia!
 
Top
chiarinz
view post Posted on 3/5/2008, 16:11




Per mia grande felicità (penso anche di qualcun'altro..) Northanger Abbey dovrebbe essere quello più recente, perchè leggete qui --------->

Gli appuntamenti si concludono sabato 31 alle 21:00 con L'ABBAZIA DI NORTHANGER, che vede protagonista la giovane e ingenua Catherine Morland (Felicity Jones), infatuata dell'altolocato Henry Tilley (JJ Feild). Il padre di Henry, credendola ricca, la invita a trascorrere qualche settimana nella grande abbazia di famiglia, salvo poi cercare di allontanarla dal figlio quando scopre che ricca non e'. Il testo è stato adattato da Andrei Davies (Il diario di Bridget Jones).

Gli attori sono proprio quelli dell'ultima versione che felicità!!!!!
:cincin:
 
Top
annaausten
view post Posted on 3/5/2008, 22:53




Chiara siamo molto felici per te! So cosa significa. Hai assistito a un vero e proprio miracolo.
Comunque Emma sarà quello con Kate Beckinsale (per la prima volta in Italiano) e Mansfield Park sarà la versione nuova.


:lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso:
 
Top
Dubhe_92
view post Posted on 11/5/2008, 09:54




Come invidio voi che avete Sky .. io non me li potrò vedere ...nuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Top
annaausten
view post Posted on 11/5/2008, 10:15




CITAZIONE (Dubhe_92 @ 11/5/2008, 10:54)
Come invidio voi che avete Sky .. io non me li potrò vedere ...nuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Sono sicura che adesso passeranno in tv. Magari in orari strani e su rete 4. Il forte era doppiarli, ma ora che sono doppiati passeranno anche in tv. Ti ricordo che sono passate la serie di orgoglio e pregiudizio del '95 e quella di Jane Eyre del 2006.
Quindi non ti abbattere. :smile:
 
Top
Annylisa
view post Posted on 11/5/2008, 18:52




Concordo con Anna!!
Di sicuro prima o poi verranno trasmessi anche nelle altre reti!
Ma nessuno Dubhe ha Sky di amici o parenti così te li fai registrare?
 
Top
mc_leuz
view post Posted on 7/12/2008, 23:29




CITAZIONE (annaausten @ 2/5/2008, 20:58)
Una delle nostre utenti (chiarinz) mi ha detto che su sky passeranno alcuni film tratti dai romanzi della Austen su Foxlife (SKY): .... L'ABBAZIA DI NORTHANGER (31 Maggio).
Mi raccomando!

AHHHHHHRGGHHHHHHH :( :( !!!

Sono un po' in ritardo ...... :(

Non è che qualcuno l'ha registrato?
Rimborserei ovv. spese e disturbo!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 9/12/2008, 11:53




Mi dispiace io ho la versione in inglese..quella in italiano l'ho vista al momento senza registrarla!
 
Top
mc_leuz
view post Posted on 10/12/2008, 18:07




CITAZIONE (Annylisa @ 9/12/2008, 11:53)
Mi dispiace io ho la versione in inglese..quella in italiano l'ho vista al momento senza registrarla!

grazie comunque per la risposta ... io continuo a sperare ... :rido:
 
Top
annaausten
view post Posted on 12/12/2008, 12:09




CITAZIONE (mc_leuz @ 10/12/2008, 18:07)
CITAZIONE (Annylisa @ 9/12/2008, 11:53)
Mi dispiace io ho la versione in inglese..quella in italiano l'ho vista al momento senza registrarla!

grazie comunque per la risposta ... io continuo a sperare ... :rido:

Io l'ho registrata ma non mi funziona il masterizzatore dvd del computer.
 
Top
camomilla68
view post Posted on 4/5/2009, 12:28




dio mio quanto mi odioooooooo!!!io li ho visti tutti tranne northanger abbey e non so come trovarlooo!!!qualcuna di voi può aiutarmi???!?!mi manca anche emma con kate beckinsale..ho visto solo quello con gwyneth paltrow!! :cry:
 
Top
ziacri
view post Posted on 14/5/2010, 18:14




x caso qualcuno ha una copia di Northanger Abbey Film - BBC Production ('07) in versione italiana? Rimborserei ovviamente spese e disturbo!
 
Top
15 replies since 2/5/2008, 20:58   4911 views
  Share