Shopping...

« Older   Newer »
  Share  
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 11/6/2008, 09:01




...non mi pare siano stati segnalati qui, nel caso mi scuso....

Cominciamo con un una felpettina dal design pulito e romantico, per poi proseguire con delle bamboline che ritraggono la nota scrittrice insieme alle sue amiche Emily (Dickinson) e Virginia (Woolf).

Proseguiamo ancora con un oggetto prezioso ed originale, dedicato a tutti i lettori di libri e in particolare ovviamente ai lettori di Jane Austen, per giungere ad un gioiello che vi permetterà di portare ogni giorno con voi la frase, da leggere e rileggere, "Indulge your imagination in every possible flight".

Purtroppo, per gli amanti delle action figures, risulta non più disponibile quella dedicata, poco sorprendentemente, a Jane Austen.

E con questo è tutto. :)

Ciao ciao!
 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 11:14
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Dai, le pigotte di Jane Austen & co. sono carine: non sfigurerebbero affatto su una mensola accanto all'orsacchiotto Mangiamorte :rido:
Il cartello "Non disturbare" piacerebbe a moltissime lettrici di questo forum. L'action figure di Jane Austen invece suscita in me qualche dubbio: provo ad immaginarla esposta accanto a quella di Azrael (il tipo con le lame fiammeggianti che ho nella firma) :?:
 
Top
Annylisa
view post Posted on 11/6/2008, 11:52




Ma sono veri???Cioè si comprano sul serio???
La T Shirt I love Mr Darcy la voglio anche io!!!!!!!!!
Le bamboline sono un pò bruttine a dire la verità...mentre il braccialetto è carino...chissà se alla fine fanno soldi sti oggetti oppure no!!!
 
Top
H a r u C C h
view post Posted on 11/6/2008, 20:09




Carinissima l'Action Figure, e molto originali anche i braccialetti ^.^
 
Top
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 11/6/2008, 21:26




CITAZIONE (Annylisa @ 11/6/2008, 12:52)
Ma sono veri???Cioè si comprano sul serio???

Sìsì, si comprano sul serio, anche se il negozio è americano e quindi tra tasse di dogana e spedizione non conviene certo comprarli lì...
Però li hanno fatti sul serio, magari qualche importatore li distribuisce in Europa, non saprei... :0:
 
Top
annaausten
view post Posted on 12/6/2008, 12:46




CITAZIONE (Annylisa @ 11/6/2008, 12:52)
Ma sono veri???Cioè si comprano sul serio???
La T Shirt I love Mr Darcy la voglio anche io!!!!!!!!!

Ora che ci penso quando ero bambina mi sono fatta realizzare una maglietta col disegno di Eta Beta. Ora quel negozio ha chiuso ma secondo me esistono quei negozi che realizzano le magliette personalizzate. Perché non provi? Del resto non è una scritta difficile da realizzare.

Non so se vado off-topic (eventaulemnte il capo mi richiamerà): stamattina mi è arrivato un regalo dall'Inghilterra: una tazza di Jane Austen!!!!!!!!!

Bella idea quella di aprire un topic sullo shopping Austeniano.
 
Top
H a r u C C h
view post Posted on 13/6/2008, 11:29




CITAZIONE (annaausten @ 12/6/2008, 13:46)
Ora che ci penso quando ero bambina mi sono fatta realizzare una maglietta col disegno di Eta Beta. Ora quel negozio ha chiuso ma secondo me esistono quei negozi che realizzano le magliette personalizzate. Perché non provi? Del resto non è una scritta difficile da realizzare.

Sì sì, esistono quei negozi, e non solo puoi farti stampare le magliette, ma anche borse, porta CD, cappellini, felpe, portapenne (addirittura, in uno vicino a casa mia, stampano sui sassi xD).

CITAZIONE (annaausten @ 12/6/2008, 13:46)
Non so se vado off-topic (eventaulemnte il capo mi richiamerà): stamattina mi è arrivato un regalo dall'Inghilterra: una tazza di Jane Austen!!!!!!!!!

Dev'essere bellissima... Foto, foto, foto! :rido:
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 31/7/2008, 11:53




Grazie Ale per queste segnalazioni! ^_^
Io preferisco spendere in libri che in gadgets, ma sono davvero carinissimi! ^^
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 17/5/2009, 13:37




nooo la borsa è fantastica, la voglio!!!
 
Top
9 replies since 11/6/2008, 09:01   152 views
  Share