Movie Trailers, I film che vedremo...

« Older   Newer »
  Share  
missgreensbee
view post Posted on 3/8/2005, 15:11




Ho pensato di aprire qui questa discussione, e di postare qui, d'ora in poi, i trailer che trovo in rete, così il topic News dal mondo del Cinema nella sezione La Gazzetta dei Sognatori, rimarrà solo per le notizie stampate, come è giusto che sia.


E come trailer "inaugurale" vi presento il nuovo de La leggenda di Zorro.

 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 5/8/2005, 23:34




Ottima idea Miss! Così è tutto più ordinato.
Ora mi guardo il nuovo trailer
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 8/8/2005, 21:25




Ancora un film per Elijah Wood.
Everything is illuminated è la storia di un ebreo americano che parte alla volta dell'Ucraina per cercare la donna che salvò suo nonno.
Qui la scheda del film con la trama e il trailer.

 
Top
missgreensbee
view post Posted on 1/9/2005, 15:16




Mentre George Cloonie fa il divo sulla passerella del Festival di Venezia, ecco le prime immagini di Good Night, and Good Luck.

E' un insolito film, girato in bianco e nero, che racconta del conflitto fra il giornalista televisivo Edward R. Murrow (David Strathairn) e il Senatore Joseph McCarthy, nell'America degli anni '50.


 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 1/9/2005, 21:57




Molto particolare come trailer...ma il film non mi ispira molto...
 
Top
view post Posted on 2/9/2005, 10:12
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Beh, un applauso d'incoraggiamento va comunque fatto a George Clooney, per il coraggio d'aver girato un film in bianco e nero sapendo che gran parte del pubblico lo snobberà solo per questo.
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 3/9/2005, 14:02




Tra cui io? tongue.gif
No, beh, diciamo che preferisco il colore. Però non mi interessa molto come film in sé, non come modo in cui è stato girato.
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 5/9/2005, 10:47




Torna Jodie Foster, in un thriller psicologico ambientato ad alta quota.

Dopo l'improvvisa morte del marito, Kyle Pratt (Foster) si imbarca in un volo da Berlino a New York con la figlia di 6 anni, Julia. Kyle si appisola, e quando si sveglia non c'è più traccia della bambina, e nessuno, dai passeggeri all'equipaggio, sembra credere che sia mai stata a bordo.

Flightplan
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 10/9/2005, 23:10




Finalmente ho visto questo trailer: bello, io adoro Jodie Foster e dev'essere emozionante come film...ma...4 allo sceneggiatore e al regista! L'idea della bambina scomparsa e di tutti che insistono a dire che non c'è mai stata è spudoratamente copiata da Il Mistero della Signora Scomparsa. In questo film a sparire era una signora anziana, che precedentemente aveva incontrato una giovane americana, con la quale prende, sul treno, del té speciale. Mentre prendono il tè, per far capire come si chiama,l'anziana scrive sul finestrino appannato il suo nome.
L'americana poi si addormenta e al risveglio nessuno sembra ricordare l'anziana, anzi, prendono un'altra anziana e la spacciano per quella che ha incontrato l'americana, ma non era lei.
L'americana non demorde anche se quasi tutti la prendono per pazza e infatti vede nel finestrino, mentre il treno passa in galleria, la scritta del nome dell'anziana, e quando un inserviente butta i rifiuti dal finestrino del treno, la bustina di tè speciale, si incolla sempre a quel finestrino...

E' davvero molto simile...poi non so come finisca Flightplan...ma dovrebbero scrivere "libero riadattamento del film..." perché l'idea è tale e quale...
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 11/9/2005, 11:09




Hai ragine, Elena! Anch'io quando ho visto il trailer ho subito pensato a quel film. La signora scomparsa era Angela Lansbury... Me lo ricordo bene. Beh, sarà interessante scoprire se con i mezzi di oggi sono riusciti a confezionare un prodotto altrettanto buono.
 
Top
view post Posted on 11/9/2005, 11:24
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


In verità La signora scomparsa con Angela Lansbury era il remake del film di Hitchcock del 1949 La signora scompare. Entrambi erano ambientati nel 1939, poco prima che l'Inghilterra entrasse nella 2a Guerra Mondiale. Qui ritorna il tema, ma c'è qualche differenza: Jodie Foster è senz'altro molto più motivata a cercare sua figlia rispetto alla donna che cercava un'estranea.
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 14/9/2005, 10:40




Sì, sono curiosa anch'io di vedere se questo film reggerà al confronto con i due antecedenti...ma la cosa che mi lascia perplessa è che posso anch'io prendere un film e cambiare dei dettagli, modernizzandolo e voilà il nuovo film con Jodie Foster! Un po' troppo facile...
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 5/10/2005, 11:11




E' disponibile on-line il video della sequenza dei titoli di coda del film "Nanny McPhee". Davvero simpatico!

Guarda...
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 5/10/2005, 22:26




Concordo, carinissimo! happy.gif
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 8/10/2005, 13:50




Il trailer di "Zathura" è stato arricchito con nuove emozionanti immagini.
Potete vederlo qui.
 
Top
101 replies since 3/8/2005, 15:11   1468 views
  Share