Lost in Austen

« Older   Newer »
  Share  
*Iside
view post Posted on 13/9/2008, 19:34




Per gli appassionati!

Oggi girovagando su subsfactory.it ho notato che hanno iniziato a sottotitolare questo serial tv...

Amanda Price (Jemima Rooper) è una romantica un po' frustrata che vive
per la lettura e adora i personaggi dei libri di Jane Austen. Un giorno Amanda
scopre un passaggio segreto nel suo appartamento e finisce per essere
trasportata nel suo mondo preferito, quello di Pride and Prejudice. Ma la
sua presenza non sarà una minaccia per il tradizionale svolgimento del romanzo?



Mi lascia un po' perplessa il fatto che sia finita proprio nel mondo di P&P... lo sento un po' come un telefilm nato dalla moda scoppiata col film recente...

Comunque, se avete satelliti o altro, e vi interessa, ve lo segnalo ^^
Oppure qualcuno lo sta già seguendo? O_ò
 
Top
Lizzy*.*
view post Posted on 13/9/2008, 21:50




Hai ragione Debby! Sembra anche a me che nasca dalla moda intorno all'autrice, al mondo proposto dai suoi romanzi e all'idea romantica che ne hanno ricavato e enfatizzato a dismisura con molteplici operazioni!
Non so; se mi conosco, faticherò a interessarmene:-) Ma si sa mai:-)
Grazie per la segnalazione:-)
 
Top
Annylisa
view post Posted on 14/9/2008, 12:51




Concordo..tutte queste rivisitazioni non mi attirano molto però in parte sono curiosa!! Vedrò di trovarlo da qualche parte!
 
Top
*Iside
view post Posted on 16/9/2008, 19:26




Più che altro è l'ambientazione PROPRIO in P&P a lasciarmi perplessa. Perché non in qualche altro libro? Per quello sospetto sia solo una trovata commerciale... per quando la trama di per sé sembri essere interessante (chi non ha mai desiderato di entrare nel proprio libro preferito?).
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 16/10/2008, 20:18




sarà anche l'ennesima trovata commerciale, ma io voglio vederlo...qualcuno di voi l'ha recuperato per caso?
 
Top
annaausten
view post Posted on 17/10/2008, 12:27




Io cercherò di vederlo al più presto.

Non mi sembra male l'idea comunque, ovviamente c'è una componente commerciale (oramai presente dappertutto) ma se può farci sognare perché disdegnarla?
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 26/11/2008, 10:59




Carina l'idea ma temo troppo che mi rovini il bel mondo di P&P...sono dubbiosa...
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 15/2/2009, 13:53




Pare che la miniserie tv inglese Lost in Austen stia per diventare un film per il cinema...

Tutte le info su BadTaste.it

 
Top
nymeria
view post Posted on 13/10/2010, 12:49




A furia di sentirne parlare mi sono davvero incuriosita, peccato però che in rete non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte ç___ç Se davvero uscirà il film un pensierino me lo faccio...
 
Top
8 replies since 13/9/2008, 19:34   217 views
  Share