Chattatona per il 5° anniversario di DC, accordiamoci per data e ora

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2008, 13:22
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Sembra ieri, eppure sono passati quasi 5 anni da quando questo forum è nato :occhioni: un lustro, mezza decade, un ventesimo di secolo, lo 0,05 % di un millennio... all'epoca si chiamava Hermione's corner, pensate un po'.
Ebbene, come da tradizione, anche quest'anno vogliamo festeggiare il compleforum con una chattata (io in verità avevo proposto una torta da 5 quintali, ma la proposta non è passata :roll-eyes: ). Formalmente, l'anniversario del forum è il 31 ottobre, giorno di Halloween, ma in quei giorni molti utenti saranno a Lucca per la fiera, quindi mi pare il caso di rinviare la chattata alla settimana seguente. Quindi, a partire da lunedì 3 novembre, cerchiamo una data che raggruppi il maggior numero possibile di partecipanti per la chat (ma cerchiamo di non spingerci troppo in avanti, diciamo che sarebbe bello riuscire a organizzarla per la prima metà di novembre).
Ognuno di voi, tra quelli che sono interessati a partecipare alla chattata commemorativa (non necessariamente a tutta la chattata, potete anche entrare e restare con noi una mezzoretta se non avete molto tempo), comunichi qui quali sono i giorni che gli stanno più comodi. Per l'orario, di solito lo facciamo in serata, con inizio non oltre le 20:30-21:00 e fine... quando calano le palpebre :;p:
Appena sapremo quanti sono interessati a festeggiare, confronteremo le disponibilità e ricaveremo una data che riesca a coinvolgere il maggior numero possibile di persone (sarebbe bello se nessuno venisse escluso, quindi dateci una rosa abbastanza ampia di giorni della settimana in cui avete una serata libera).
E in occasione della chat, vi stiamo preparando grandi sorprese: tanto per anticiparvi, uno dei Consiglieri, estratto a sorte, verrà torturato in diretta :psycho:
no, scherzo :devil:
 
Top
Charlie Paul
view post Posted on 26/10/2008, 23:32




Che bello i meeting in chat :^-^: !!!
Beh, anche se forse non importa a nessuno, io sono disponibile tutti i giorni, ma se proprio voglio rimanere per tutto il tempo della serata allora il venerdì e il sabato sera sarebbero perfetti.
Qualunque giorno sceglierete non vedo l'ora :)
 
Top
Annylisa
view post Posted on 27/10/2008, 12:09




Per me va bene anche il 3 stesso!
 
Top
gatto nero
view post Posted on 27/10/2008, 14:04




io, come al solito, non posso ancora farvi sapere i miei orari (non ho ancora i miei turni di lavoro ...) ... spero di riuscire ad avere una serata libera per poter particare almeno questa volta! :)
 
Top
Idril Earfalas
icon13  view post Posted on 27/10/2008, 16:09




Siorrre e siorrri,

buongiorno!

Apro il presente topic per invitarvi tutti ad una mega chattata organizzata in onore del quinto anniversario del forum!

Per l'occasione, i partecipanti dovranno anche affrontare un difficilissimo quiz che verterà sui più svariati argomenti: letteratura, filosofia, cinema, arte, ecc. ecc... e le cui domande sono state preparate appositamente per voi da un team di incredibili e temibili esperti, tutti membri di questo forum (ad esempio, la sottoscritta).

L'anniversario, come sapete, cade questo fine mese, ma dal momento che il 31 alcuni di noi saranno in preparazione per la gita a Lucca, abbiamo deciso di posticipare la chattata.

Propongo perciò, come date, domenica 9 o domenica 16 novembre.

Cosa potrebbe andarvi meglio?

...Scrivete in questo topic eventuali intoppi per quelle giornate, proponendo, qualora fosse necessario, anche date alternative.

Grazie a tutti e buon lunedì!!! :woot:
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 27/10/2008, 16:40




Ehm...Idril, ti ringrazio per aver aperto il topic in pensieri in libertà, solo che Carlo ti ha preceduta...
 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 30/10/2008, 15:49




E sì che ho guardato se c'era già un post... <_<

EDIT: scoperto il misfatto... non avevo guardato nella sezione dedicata alle chat. Mi sembra ovvio, no? ...umpf...
 
Top
Charlie Paul
view post Posted on 2/11/2008, 15:25




Mmm ma allora la chattata la facciamo tra questi due giorni (9-16 novembre come aveva proposto Idril) o e ancora tutta da decidere? Ripeto che a me va bene qualunque giorno basta sappia quale sia. Se la scelta è tra il 9 e il 16 a me vanno bene entrambi :^-^:

A Presto ^^
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 12:10
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Io sono in casa più o meno quasi sempre. Questa settimana, è spuntato un impegno per giovedì 6; domenica sera forse sono al cinema e poi il 12 sarò impegnato. Gli altri giorni dovrei essere sempre libero.
 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 4/11/2008, 10:06




Visto che ancora sono poche le persone che hanno risposto, che dite se facciamo il 16, la chat, così diamo tempo alla gente di visualizzare il post? Intanto metto il link a questa discussione in tag?
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 12:00
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ehm... l'ho già fatto io due giorni fa :;p:
 
Top
piccolaelf
view post Posted on 4/11/2008, 14:16




Che bello, una mega chattata!! Io ci sono quasi sempre, anche se preferirei non cadesse durante il week end... ma se volete fare il 16 non c'è problema, farò in modo di esserci! :lolloso:
 
Top
Anaid Tsinoulis
view post Posted on 8/11/2008, 08:13




io salvo imprevisti ci sono più o meno quasi sempre^^
 
Top
*Iside
view post Posted on 8/11/2008, 13:23




Le domeniche sono pessime, il lunedì mi sveglio alle 5.20 per prendere il treno, quindi tendo a chiudere prestissimo... e so per esperienza che le mega chattate iniziano ad essere tali dalle 11 in poi.
 
Top
gatto nero
view post Posted on 8/11/2008, 17:39




orbene ... il 16 lavoro di mattina per cui dovrei esserci ... solo che purtroppo non potrò soffermarmi troppo perchè anche il giorno devo lavorare al mattino (il che significa sveglia all 4 per il micio ...) :(
 
Top
32 replies since 26/10/2008, 13:22   503 views
  Share