Immagini per firme

« Older   Newer »
  Share  
Penelope Clearwater
view post Posted on 4/11/2005, 11:54




Ho trovato un bellissimo sito pieno di meravigliosi banner per firme che spiega in modo esauriente come farle con Paint Shop pro 7, ecco il link.

Se anche voi vi cimentate in questa arte grafica, postate qui le vostre creazioni smile.gif
 
Top
Elora Rķis Amery
view post Posted on 21/11/2005, 01:01




Ehm, vanno bene anche i blends?

Questo č l'ultimo che ho fatto (non che ne abbia fatti poi molti in veritā... U_U"")

user posted image



Elora
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 24/11/2005, 00:13




Ma certo che vanno bene!

E' bellissimo quel blend! happy.gif *_* Molto dark ma nel contempo reso dolce dalla cornice di fiori smile.gif

La metto nel sito (se sei d'accordo) appena posso. smile.gif
 
Top
Elora Rķis Amery
view post Posted on 25/11/2005, 00:07




Certo che puoi metterlo sul sito! happy.gif

Grazie per i complimenti! L'idea non era di farlo molto cupo, ma alla fine il risultato č stato piuttosto dark, in effetti... ^^"


Elora
 
Top
Elora Rķis Amery
view post Posted on 30/11/2005, 16:04




Keira, vagamente vintage...


user posted image


Elora
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 2/12/2005, 16:52




Bellissima Elora!!!
Mi piace davvero tanto, bella soprattutto la scritta, come l'hai realizzata? smile.gif
 
Top
Elora Rķis Amery
view post Posted on 3/12/2005, 23:55




Grazie, Elena! ^^
Non ho mai lavorato molto con i blends, ora sto cercando di migliorarmi.

Comunque dopo, nel thread apposito che avevi aperto tempo fa, ti segnalo un link per il fonts che ho usato (il nome č "Miasm").
Per gli effetti ho scelto una fusione del livello della scritta con il livello dell'immagine sottostante che in photoshop si chiama "Scherma lineare" e dopo ho aggiunto alla scritta un'ombra esterna (opacitā 81%, dimensione 2 px, distanza 3 px e con Anti-alias).
Purtroppo non so se i termini che vengono usati in PSP coincidono. sad.gif


Elora

Edited by Elora Rķis Amery - 4/12/2005, 00:01
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 7/12/2005, 11:18




Alcune funzioni sono le stesse...proverō a vedere se ci riesco smile.gif Grazie per la spiegazione!
 
Top
Elora Rķis Amery
view post Posted on 17/12/2005, 01:21




Immaginate una bestia brutta, zannuta e con la rabbia: ecco sono io stasera!!
Tra poco staccherō un pezzo del monitor con un morso, ululerō alla luna e poi probabilmente fuggirō di corsa verso la campagna.
PHOTOSHOP MI HA ABBANDONATOOOO!
Quel crudele programma biforcuto ha deciso che era tempo di rantolare, la sua funzione di scrittura si č fusa e io mi sono ridotta nello stato sopra descritto. Soffro incredibilmente!! E lo odio!
Brutto, brutto cattivo photoshop...


Comunque, mentre deliravo in preda al cedimento di nervi, stavo facendo questo:

user posted image

La scritta non č come la volevo, perchč ho dovuto ricavarla da un vecchio lavoro e modificarla solo tramite le opzioni di fusione (colore, ombra, etc.), modificare il carattere, le dimensione, la distanza fra le lettere mi era impossibile...
Per dare ai fiori la sfumatura che volevo sono rincretinita ulteriormente.
In ogni caso il mio intento era fare un blend per i fan della Austen...

E ora vado a sfogare il mio dolore nel cibo. ;_;


Elora
 
Top
Elora Rķis Amery
view post Posted on 20/12/2005, 00:16




SECONDO ATTO
Il melodramma intitolato "Photoshop: una storia di amore e odio" riprende con la sottoscritta che guarda la schermata del programma lanciando cuoricini dagli occhi, mugulando (con voce *gnolosa*) "Photoshop mon amour!". °_°
In sintesi: sono riuscita a ristabilire l'equilibrio del programma, che, essendo pieno di bug, ovviamente riavrā una crisi dei parametri fra pochi giorni (la crisi del programma, altrettanto ovviamente, rigetterā la sottoscritta in un altro spossante delirio!).
E dopo questo resoconto, che fregava a tutti quanti, posto un altro piccolo blend dedicato alle creature della Austen:

user posted image


Elora
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 21/12/2005, 00:05




*Elena si prende un po' di pop corn. "A quando il terzo atto?" biggrin.gif

Scherzi a parte, mi hai fatto morire dalle risate quando hai detto che avresti addentato il pc, ululato alla luna e fuggita nella campagna!
E sono curiosa di sentirti nella tua voce "gnolosa"

Comunque, spero che il programma non di dia pių noie, se ti puō consolare pare che il mio mouse sia partita per la seconda volta...ti lascio immaginare che opere posso fare con il mouse che si sposta solo se lo schiaffo sul mousepad con violenza...

I blend sono assolutamente fantastici! Complimenti! happy.gif
Stavo giusto pensando che i fan di Christie e Austen non hanno immagini a disposizione nel sito e stavo pensando di recuperare...mi hai letto nel pensiero

A proposito: bella la tua nuova firma, deduco che il concerto ti sia piaciuto molto... smile.gif
 
Top
Elora Rķis Amery
view post Posted on 20/5/2006, 15:04




CITAZIONE (Penelope Clearwater @ 21/12/2005, 01:05)
se ti puō consolare pare che il mio mouse sia partita per la seconda volta...ti lascio immaginare che opere posso fare con il mouse che si sposta solo se lo schiaffo sul mousepad con violenza...

Oh, č terribile quando fa cosė. A casa mi sono presa un mouse "optical" cosė mi evito questi inconvenienti, ma mi ricordo che al lavoro, dove i mouse venivano riciclati dal 1990, non ce n'era uno funzionante (ad accezzione di quello del titolare che ovviamente si faceva ordinare i modelli migliori). Metā del tempo lo passavo a scuotere il mouse violentemente per ristabilire i contatti... :torvo:

Comunque il mio photoshop al momento č in una fase di stasi, l'equilibrio č precario, ma non ci sono peggioramenti. Non posso togliere la prognosi.


Di qualche tempo fa:

image



Elora
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 30/5/2006, 11:59




:love:

Elora č magnifico quel blend!!! ^_^
Mi piace molto la luce che ha Lizzy, molto delicata ma nel contempo nitida e la sfumatura sul marrone...
Posso metterlo nel sito? :unsure:
 
Top
Elora Rķis Amery
view post Posted on 30/5/2006, 19:36




Grazie, Elena.
Della luce sono soddisfatta, ma credo che al complesso manchi qualcosa. Bho, forse avrei dovuto fare un'elaborazione diversa sullo sfondo...

Certo, puoi metterlo sul sito!



Elora
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 30/5/2006, 19:59




CITAZIONE
Certo, puoi metterlo sul sito!

Grazie, la aggiungo subito! ^_^
 
Top
29 replies since 4/11/2005, 11:54   2476 views
  Share