Come giudichi l'efficienza della chat attuale?
Poll choicesVotesStatistics
Ogni tanto mi dà qualche problemino, ma nulla di grave, si risolve subito e riesco a chattare bene anche con tanta gente5 [71.43%]
Ottima, mai vista una chat così perfetta, va benissimo anche con tanti utenti1 [14.29%]
Mi dà parecchi problemi, soprattutto se ci sono stanti utenti connessi1 [14.29%]
E' tremenda, non riesco a fare nulla, soprattutto se c'è tanta gente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Come giudichi l'efficienza della chat attuale?

« Older   Newer »
  Share  
<Penelope>
view post Posted on 18/11/2008, 22:34




Visto che ho notato parecchi che avevano qualche problema con la chat, ieri sera...ditemi quanto gravi sono questi problemi, così posso capire se la devo sostituire o la posso tenere...

Suggerimenti sono ben accetti.
 
Top
piccolaelf
view post Posted on 19/11/2008, 12:24




Che bella la chattata di lunedì! :festa: Mi sono divertita molto :smile:

All'inizio la chat si aggiornava molto lentamente, poi con il trucchetto del /refresh 3 ha ingranato la quinta :happy:

L'unico problema che si è presentato di frequente era questo: se scrivevo una sola lettera non riuscivo ad inviarla, ma bastava farla precedere da uno spazio e il problema era risolto!

Alla prossima!! :applauso:
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 13:17
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ho votato l'opzione 2: un paio di volte sono caduto durante la chat, ma sono riuscito a rientrare subito.
 
Top
Lizzy*.*
view post Posted on 19/11/2008, 13:28




Io non amo le chat per definizione e modo di comunicazione, quindi parto mal disposta; l'attuale chat è facilmente intuibile e semplice; gli unici problemi da esaurimento eran i già citati del refresh.

:)
 
Top
Charlie Paul
view post Posted on 19/11/2008, 13:58




Ho votato la 2 !
La chat, come ha già detto piccolaelf, era abbastanza lenta anche se io ho una connessione veloce, ma con /refresh 3 si è abbastanza velocizzata.
O mi sfuggivano, ma mi sà che ogni tanto non riuscivo a vedere delle frasi scritte da altri utenti; alcune volte non mi mandava delle frasi scritte da me. Ma oltre a questo la chat mi sembra + che efficiente :smile:
 
Top
gatto nero
view post Posted on 19/11/2008, 21:11




probabilmente io ho il computer più vecchio e la connessione più lenta tra tutti voi ,eppure paradossalmente questa chat a me non ha mai dato alcun problema ...
certo bisogna ricordarsi la specifica di velocizzare il refresh con l'apposito comando ma non penso sia un problema per nessuno ...
inoltre mi sembra di facile utilizzo anche per gli utenti meno esperti ...
io mi sento di promuoverla!
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 26/11/2008, 13:06




Fiuuu, è promossa! ^_^
 
Top
6 replies since 18/11/2008, 22:34   278 views
  Share