Le nostre librerie manga, Un po' di foto?

« Older   Newer »
  Share  
Teg Miles
view post Posted on 18/11/2008, 17:21




Dai iniziamo a fotografare le collezioni.

Photobucket
Photobucket

Ecco la mia.

Nicoląs il fotografo provetto
 
Top
*Iside
view post Posted on 20/11/2008, 20:57




Beeeeelle! *___*

Volevo riconoscere i manga dalle coste, ma non ci riesco, non riesco a leggere X_X Vedo nella seconda foto Slayers!
presto vi fotograferņ anche le mie mensole (intasate xD)
 
Top
Lizzy*.*
view post Posted on 20/11/2008, 22:08




In previsione di trasferirmi tra non troppi anni, ho iniziato ad inscatolare qualcosa di importante per me. Non ovviamente i libri, perchč sono un numero spropositato, ma i manga, mia passione ormai quasi archiviata causa mancanza di eurini negli ultimi tempi :kill: e anche un pņ perdita di interesse nei loro confronti.
Al momento metą dei miei manga sono in una scatola, e l'altra metą č stata sistemata in una piccola porzione di libreria per essere facilmente inscatolata anch'essa.
Nonostante ciņ, siete talmente fortunati ( :rido: ) perchč conservo fotografie della vecchia sistemazione della mia camera, con i manga ancora in bella vista.
E' un numero normale di volumi; nč pochi, nč tanti. :smile: Ignorate, se vi č possibile, la soprastante caricatura della sottoscritta e alcuni disegni (suoi alcuni, e donatigli altri^^').
I gadgets e poster sono sparsi altrove per la stanza.
Amo sostanzialmente pochi autori: i due sommi maestri, per me, Miyazaki e Tsukasa Hojo, e Kaori Yuki e Fuyumi Souryo, con altre piccole scoperte (vedi la Yazawa). Altri noti fumetti o manga...li leggo a scrocco^^'''
Certo sarą interessante accostare la mia collezione con quella straordinariamente rifornita e per certi versi davvero preziosa dei fumetti della mia metą della mela :cuore: :^-^:


image

Edited by Lizzy*.* - 20/11/2008, 22:34
 
Top
nymeria
view post Posted on 21/11/2008, 07:53




Wow Lizzie! Riconosco tanti manga che ho anch'io, come quelli della Souryo, della Yazawa, Zettai kareshi e Jenny la tennista :cuore: :cuore:


CITAZIONE (Lizzy*.* @ 20/11/2008, 22:08)
In previsione di trasferirmi tra non troppi anni, ho iniziato ad inscatolare qualcosa di importante per me. Non ovviamente i libri, perchč sono un numero spropositato, ma i manga...

Anche i miei manga sono inscatolati...quando mi č esplosa questa passione, infatti, gli scaffali in camera mia erano gią intasati dai libri e quindi la mia č stata una scelta forzata. Le scatole sono attualmente 9 e non ho idea di come farvi le foto per darvi un'idea completa della mia collezione :dobby: :dobby:
 
Top
3 replies since 18/11/2008, 17:21   563 views
  Share