Ancora Austen in tv!

« Older   Newer »
  Share  
missgreensbee
view post Posted on 17/12/2005, 14:59




Dopo Orgoglio e Pregiudizio, Rete 4 propone un altro film tratto dal lavoro di Jane Austen. Stavolta si tratta di Ragione e Sentimento, pellicola del 1996 diretta da Ang Lee, con Emma Thompson, Hugh Grant, Kate Winslet, Alan Rickman e Imelda Staunton.

La programmazione è prevista alle 22.40 di mercoedì 21 dicembre.
 
Top
view post Posted on 17/12/2005, 15:28
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Stavolta non me lo perdo! Potere del videoregistratore, vieni a me!
 
Top
Aislinn
view post Posted on 17/12/2005, 16:50




L'ho letto ieri sul giornale,così mi registro x bene questo bel film,ormai la cassetta è consumata,il nastro procede a singhiozzo.. biggrin.gifD:
Mi spiace se a volte salto di palo in frasca,ma mi pareva fosse chiaro ciò di cui parlavo,comunque ho eliminato x non creare caos e tagliare la testa al toro.

Edited by Aislinn - 18/12/2005, 10:12
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 17/12/2005, 17:47




Di nulla Aislinn, ma... se tu mi rispondi in un topic su un argomento completamente diverso, come dire... la discussione si complica un pochino, no trovi? wacko.gif
Devi considerare che anche altri utenti, che non leggono tutto il forum e quindi non sanno delle altre discussioni, potrebbero arrivare qui e magari chiedersi di cosa stiamo parlando...
Pure io ci ho messo un po' a capire a cosa ti riferivi, quindi figurati uno che non è coinvolto nella questione...
Le prossime volte rispondi pure nel luogo dove la discussione su tot argomento è nata, per modificare un tuo messaggio basta che clicchi sul tasto "Modif" (si trova nella riga azzurra, sopra ogni tuo post). Alcune istruzioni sulle funzioni del forum le trovi nel topic Regolamento e F.A.Q., compreso un promemoria per la funzione Modifica.
Spero di esserti stata di aiuto! ^^

Miss: grazie per la segnalazione!


Elora
 
Top
Lizzy84
view post Posted on 18/12/2005, 11:17




Guardatelo,guardatelo,è davvero ben fatto! cool.gif
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 20/12/2005, 23:36




Quoto Lizzy, è davvero stupendo, con degli attori fenomenali!
 
Top
annaausten
view post Posted on 13/5/2009, 08:44




Mi permetto di rispolverare questo topic. Mi sembra appropiato per segnalare i passaggi in televisione dei film tratti dai romanzi di Jane Austen.

Volevo segnalarvi che in questi giorni trasmetteranno Mansfield Park, film tv diretto da Patricia Rozema su SKY CINEMA Family.

Questi sono gli orari:
Mercoledì 13 Maggio
21.00 SKY Cinema Family

Giovedì 14 Maggio
13.50 SKY Cinema Family

Sabato 16 Maggio

15.25 SKY Cinema Family

Domenica 17 Maggio
04.45 SKY Cinema Family

Venerdì 22 Maggio
22.40 SKY Cinema Family
 
Top
6 replies since 17/12/2005, 14:59   206 views
  Share