Orgoglio e Pregiudizio... e zombi!

« Older   Newer »
  Share  
missgreensbee
view post Posted on 14/2/2009, 13:16




Lo so... La prospettiva sembra orribile...
Si tratta di una rivisitazione in chiave horror del classico di Jane Austen che vedrà la luce nelle librerie americane il prossimo aprile...
Leggete i dettagli nell'articolo su Horror Magazine!

 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 15:53
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ne avevo letto ieri sul Venerdì di Repubblica. Volevo postare la notizia, ma poi mi sono detto: "Se scrivo una cosa del genere in questo periodo, non mi crederà nessuno, penseranno sia uno scherzo di Carnevale" :angel: Fortuna allora che ha provveduto Miss, la cui serietà nel riportare le notizie è indiscutibile.
Bene, a seguito dell'apertura di questo topic prevedo numerosi svenimenti da parte delle utenti più affezionate. Miss, ci dobbiamo armare di sali e ventagli. Gatto, tu hai per caso seguito qualche corso per far rinvenire le persone prive di sensi? :gollum:
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 14/2/2009, 15:57




Bleah, Jane Austen si starà rivoltando nella tomba!! Ma come può orgoglio e pregiudizio essere associato agli zombie? :blink: :blink:
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 15:23
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Se si rivolta nella tomba è un conto. Se esce dalla tomba e si unisce agli zombi, là sono bitter cabbages (cavoli amari) :rido:
Sarebbe la trama ideale per una storia di Dylan Dog: Dylan e Groucho vanno a Pemberley dove sono stati avvistati degli zombie. Vengono ospitati dalla famiglia Bennett, con padre, madre e 5 figlie. Dylan litiga continuamente con Lizzy (ma alla fine finiranno a letto :gollum: ), mentre Groucho ci prova con le altre 4 sorelle. Intanto una notte gli zombi uccidono Wiccam (uno a caso, va' :fischio: ). In seguito, l'intero villaggio viene invaso dai morti viventi, anche i signori Bennett e una delle sorelle di Lizzy vengono trasformati in zombi. Alla fine, vien fuori che la sorella maggiore di Lizzy è una strega ed ha evocato gli zombi per gelosia nei confronti della sorella. Finale con massacro e villaggio raso al suolo dalle fiamme :psycho:
 
Top
Annylisa
view post Posted on 15/2/2009, 18:14




Mah....preferisco non commentare...come rovinare un capolavoro letterario... sarà pure "una parodia brutale ma molto divertente" ma visto che la stessa Austen in "Northanger Abbey" ha dato vita ad una parodia molto divertente delle sue stesse opere...non mi sembrava proprio il caso!!
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 18/2/2009, 15:16




La notizia non è del tutto ufficiale e quindi potrebbe trattarsi solo di un rumor, ma pare che a interpretare la protagonista della parodia horror Pride and Prejudice and Zombies potrebbe essere Natalie Portman...
 
Top
5 replies since 14/2/2009, 13:16   127 views
  Share