Indovina il fotogramma del film!!, Una nuova sfida!

« Older   Newer »
  Share  
Charlie Paul
view post Posted on 7/3/2009, 21:49




Concorso ispirato dal topic di Dementor, INDOVINA IL FILM, ma leggermente diverso, in cui potrete dimostrare ancora una volta le vostre conoscenze cinematografiche!! Seguendo però il breve, ma essenziale...

Regolamento

1. L'utente vincitore proporrà un fotogramma di un film da lui scelto
N.B.= Non aggiungere fotogrammi in cui siano presenti attori protagonisti o scene di troppo rilievo


2. I partecipanti dovranno indovinare di quale film si tratta e, qualora non si capisse o nessuno indovini, è possibile richiedere altri indizi.

3. Gli indizi dovranno essere altri fotogrammi (della stesso film, ovviamente), sempre più facili man mano che vengono richiesti, per un limite di 4-5 fotogrammi (che possono essere messi anche ogni 2 giorni, se il topic è attivo)...


P.S. = Un fotogramma è una "foto" di un film, che può essere scattata ad esempio da NeroShowTime, cliccando il tastierino che indica una freccina a sinistra e da lì uscirà un tasto con l'immagine di una macchina fotografica, cliccando lì il tasto "Scatta Fotogramma" salverà l'immagine del fotogramma su un indirizzo predefinito

Siccome non c'è un utente vincitore, proporrò per prima io un fotogramma di un film da me scelto. Ecco il mio fotogramma:

image

Allora su su, indovinate che film è!!!!

...e si dia inzio al nuovo concorso :festa:

PS= Spero che l'idea vi piaccia :smile:




Edited by Elisabet_ta - 20/7/2009, 17:41
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 7/3/2009, 22:50




Juno?

Ottima idea, Charlie, come ti ho già detto.

Ho leggermente modificato il titolo di questo topic per far capire agli utenti di cosa si tratta in modo più immediato :)
Ah, l'ho anche spostato nella sezione cinema. E' vero che è una gara, ma lì c'è anche l'altro contest delle citazioni...
 
Top
Charlie Paul
view post Posted on 8/3/2009, 00:10




CITAZIONE (<Penelope> @ 7/3/2009, 22:50)
Juno?

Ottima idea, Charlie, come ti ho già detto.

Ho leggermente modificato il titolo di questo topic per far capire agli utenti di cosa si tratta in modo più immediato :)
Ah, l'ho anche spostato nella sezione cinema. E' vero che è una gara, ma lì c'è anche l'altro contest delle citazioni...

Va bene Penny :^-^:

Sì ,cmq hai indovinato è proprio Juno! Tocca a te :^-^:
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 8/3/2009, 12:40




Ecco il mio fotogramma:

image

Dimenticavo: meglio non linkare direttamente le foto ma metterle in una propria gallery che consenta il link, tipo http://photobucket.com/ o http://imageshack.us/ o anche l'upload di foto di Forumfree :)
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 8/3/2009, 14:13




Love actually!!!! :smile:
 
Top
*Iside
view post Posted on 8/3/2009, 18:22




E io darei anche un altro consiglio: di rinominare il file.
Non ho mai visto Love Actually, ma ammetto che avrei indovinato semplicemente consultando le proprietà del file... :P
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 8/3/2009, 23:00




Me ne sono accorta adesso....allora direi che posso autoincoronarmi e agevolarmi il mio fotogramma. Visto che è il primo, per questa volta sono buona :smile: :

image
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 9/3/2009, 09:14




CITAZIONE
Non ho mai visto Love Actually, ma ammetto che avrei indovinato semplicemente consultando le proprietà del file... :P

Buona idea, anche se ovviamente sta anche alla correttezza degli utenti, come non usare google per la gara delle citazioni di film... :)
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 12:52
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Cruel intentions - Prima regola: non innamorarsi
OT: però non abbandoniamo l'altro gioco, quello delle citazioni :piango:
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 9/3/2009, 13:31




CITAZIONE (lonniemachin @ 9/3/2009, 12:52)
Cruel intentions - Prima regola: non innamorarsi

Giusto!
CITAZIONE
OT: però non abbandoniamo l'altro gioco, quello delle citazioni :piango:

Sono subito andata a vedere chi era quel lestofante che aveva bloccato il gioco delle citazioni....e ho scoperto di essere io! :red: :red: :red:
Ho subito provveduto, comunque.
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 13:05
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Bene, tanto per non smentirmi :-shifty-: indovinate un po' che film è questo
image
 
Top
nymeria
view post Posted on 10/3/2009, 13:49




Scoop.
 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 13:25
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Nymeria, hai azzeccato. Mostraci qualcosa adesso.
 
Top
nymeria
view post Posted on 11/3/2009, 13:41




CITAZIONE (lonniemachin @ 11/3/2009, 13:25)
Nymeria, hai azzeccato.

Le spalle di Hugh Jackman non possono tradirmi :cuore:




 
Top
Ossimoro
view post Posted on 11/3/2009, 16:50




Non ho visto il film, ma dico La fiera della vanità, perchè se non sbaglio questo fotogramma è pressochè identico alla locandina! :smile:
 
Top
290 replies since 7/3/2009, 21:49   2628 views
  Share