...Un consiglio?? ^^'''

« Older   Newer »
  Share  
Julia Potter
view post Posted on 16/2/2006, 12:46




Penny, lo dico a te perchè ne abbiamo parlato x MP... alla fine non ci sono proprio riuscita a fare quel bannerino affiliazione XDDD
In sti giorni non ho un cavolo di ispirazione per quanto riguarda la grafica...
Infatti non sono nemmeno riuscita a trovare un'immagine che vada bene per fare un bannerino affiliazione d'effetto come il vostro di Dreamers' Corner
Mi rivolgo qui per chiedervi dei consigli sull'immagine da utilizzare.(Questo è il forum, così potete guardandolo dimmi che immagine ci starebbe bene.... e naturalmente se è spam toglietelo ma non credo visto che siamo anche affiliati.. sennò scusatemi )
Se avete delle tecniche d'effetto da suggerirmi o potete aiutarmi ve ne sarei gratissima... grazie in anticipo a tutti

Many Hugs,
Julia
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 17/2/2006, 11:57




Beh io utilizzerei l'immagine del vostro banner, rimpicciolendola.
Oppure...non so, dipende dall'idea che ne vuoi dare.
Se ad esempio vuoi promuoverlo come luogo di incontro, di amicizia e in cui si parla di tutto, puoi trovare l'immagine di un gruppo di persone e di amici, tipo un'immagine di Friends...o di ragazzi che parlano tra loro...

Hai trovato delle immagini molto azzeccate per le varie sezioni, sono sicura che ne troverai una bella anche come bannerino.
 
Top
Julia Potter
view post Posted on 17/2/2006, 12:20




Ho provato ad usare l'immagine del banner, solo che 88x31 è talmente piccolino che non si legge + nemmeno il titolo....
mi è venuta solo un'idea da ieri... però mi servirebbe Animation Shop 3... sad.gif
Tu Penny puoi indicarmi dove posso trovarlo? unsure.gif
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 18/2/2006, 23:11




Ti avevo spedito un MP e cmq hai già risolto vedo smile.gif
 
Top
Julia Potter
view post Posted on 21/2/2006, 19:13




Grazie cmq del tuo aiuto Elena ^^
Sì, ci ho provato.. non è venuto qualcosa di molto stuzzicante.. però... vabbè.. meglio di niente.... è cmq "made by me" XD
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 22/2/2006, 23:58




Pian piano si migliora. Io lo trovo buono, ma anch'io ne ho da migliorare...
 
Top
5 replies since 16/2/2006, 12:46   267 views
  Share