17 modi per distrarre Voldemort mentre Harry cerca gli Horcrux

« Older   Newer »
  Share  
Penelope Clearwater
view post Posted on 6/4/2006, 10:29




Visto il successo della prima divertente lista che ho tradotto da Mugglenet, eccone un'altra ed ecco il link alla versione inglese originale.

17 modi per distrarre Voldemort mentre Harry cerca gli Horcrux

Garantito che Voldemort darà la caccia a te invece.

1) Crea una coreografia di un'interpretazione danzata della sua vita e della sua ricerca del potere e costringilo a guardarla.

2) Fai una seduta spiritica e fai finta di incarnare lo spirito di sua madre.

3) Digli che è stato un "bambino cattivo".

4) Fai finta di essere il Cappello Parlante e presenta le tue scuse. Ti sei evidentemente sbagliato, doveva essere smistato a Tassorosso.

5) Chiamalo Voldermuccio...e poi corri. Veloce!

6) Chiedigli di indovinare in quale mano c'è l'ultimo horcrux.

7) ...rimproveralo di imbrogliare se usa la Legilimanzia.

8) Digli che sai dove Harry si nasconde e poi smaterializzati prima di fornire ulteriori dettagli.

10) Travestiti dia Silente e digli che hai finto di essere morto.

11) Digli che è stato adottato e che in realtà è l'altro fratellastro di Hagrid.

12) Digli che Harry è suo figlio e chiedigli se è sicuro di voler andare avanti col settimo libro adesso, dato che è diventato "molto alla Guerre Stellari".

13) Digli che uno dei Mangiamorte in realtà è un membro dell'Ordine che usa una pozione polisucco - ma rifiutati di dirgli chi è.

14) Se elimina qualche Mangiamorte nel processo di capire chi è il traditore, ancora meglio per Harry!

15) Digli che uno dei suoi nemici complotta contro di lui nella Foresta Proibita.

16) Raccontagli del suo nemico/rivale e di come Voldemort sia niente al suo confronto. Forse darà la caccia a lui invece che a Harry.

17) Digli che il suo chirurgo plastico ha fatto un lavoro tremendo con il look da rettile e gli occhi rossi: avrebbe dovuto avere abbastanza fiducia in se stesso da invecchiare con grazia.

Edited by Penelope Clearwater - 6/4/2006, 11:31
 
Top
robbabella!!!
view post Posted on 30/6/2006, 09:57




l idea d kiamarlo Voldermuccio nn è male... :applauso:
 
Top
Fede il Mangiamorte
view post Posted on 30/6/2006, 10:18




CITAZIONE (Penelope Clearwater @ 6/4/2006, 11:29)
4) Fai finta di essere il Cappello Parlante e presenta le tue scuse. Ti sei evidentemente sbagliato, doveva essere smistato a Tassorosso.

Ah ah ah! image
CITAZIONE
6) Chiedigli di indovinare in quale mano c'è l'ultimo horcrux.

7) ...rimproveralo di imbrogliare se usa la Legilimanzia.

Bhè.. Dopotutto Harry si è allentao molto.. Sarebbe ora che riuscisse a liberarsi del Signore Oscuro con... un trucco di magia.. image

CITAZIONE
10) Travestiti dia Silente e digli che hai finto di essere morto.

Sai come ci rimarrebbe? :)
 
Top
view post Posted on 30/6/2006, 10:22
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Io aggiungo: dagli l'indirizzo del centro dove Berlusconi si è fatto il trapianto di capelli; un capello alla Elvis gli starebbe molto bene. :rido:
 
Top
Valerie Black
view post Posted on 7/7/2006, 11:24




CITAZIONE (lonniemachin @ 30/6/2006, 11:22)
Io aggiungo: dagli l'indirizzo del centro dove Berlusconi si è fatto il trapianto di capelli; un capello alla Elvis gli starebbe molto bene. :rido:

fortissimo!!!

e aggiungo: digli: guarda: un asino che vola!!! e mentre lui è distratto fai apparire una sega elettrica e ..zac! gli tagli il capoccione! :psycho:
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 18/7/2006, 11:31




CITAZIONE
Sarebbe ora che riuscisse a liberarsi del Signore Oscuro con... un trucco di magia..

Sì, mi immagino la scena.
Harry: "Ok, ok, adesso mi fai fuori, ma prima mettiti in questa cassa e io faccio finta di tagliarti a metà come un prestigiatore.
Oops, ho tagliato per davvero... :rolleyes:"
 
Top
shinelove
view post Posted on 14/7/2009, 16:48




carina la parte di Hagrid........ :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
 
Top
Lindy97
view post Posted on 16/7/2009, 20:32




Ahahahah! Voldermuccio......corriamo,veloci!!!!!!!
 
Top
Elimi
view post Posted on 17/7/2009, 13:11




CITAZIONE
Io aggiungo: dagli l'indirizzo del centro dove Berlusconi si è fatto il trapianto di capelli; un capello alla Elvis gli starebbe molto bene.

:rido:
 
Top
8 replies since 6/4/2006, 10:29   401 views
  Share