Non farò mai..., ...e invece l'ho fatto!

« Older   Newer »
  Share  
<Penelope>
view post Posted on 6/2/2010, 20:13




Vi è mai capitato di pensare a tutte quelle cose di cui dicevate "Ah, io questo non lo farò mai!" e invece, per destino, coincidenza o cambiamento di idee, l'avete poi fatto?

Divertiamoci a ricordare questi buffi avvenimenti, vecchi e nuovi!

Vediamo...

Non mi colorerò mai i capelli interamente (avevo fatto solo mèches fino ad allora), voglio sempre tenere il mio colore naturale di base!
-Tinta completamente i capelli di rosso mogano a inizio settembre.

Non mi farò MAI i buchi alle orecchie! Ma proprio mai mai!!!!
-Fatti il 24/09/09, con il supporto/sostegno/spinta di Lizzy.

Ah, lo yoga proprio non fa per me, sono troppo occidentale per 'ste cose!
-Ho iniziato yoga 2 mesi fa e lo adoro!

Non lavorerò mai come impiegata in un'azienda
-Era un pensiero fisso di quando ero adolescente/studentezssa universitaria. Ora lavoro come impiegata da 3 mesi e sono contenta che mi tengano.

Non mi piace mascherarmi, basta, niente più carnevali per me!
-Non so quando l'abbia deciso, credo un 15 anni fa. In effetti, non festeggio carnevale in maschera da tanto...ma come la mettiamo con i Cosplay? :P

Non troverò mai lavoro!
-Piangendo disperata una settimana prima che lo trovassi...

E nuovi "non farò mai..." che chissà quanto dureranno...

Non mi farò mai un tatuaggio!

Non salirò mai sulle montagne russe!!!


La parola a voi ora!
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 14:54
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Intanto premetto che non credo vivrò fino al giorno in cui Penelope si farà tatuare un'aquila sul didietro :rido: