Non farò mai..., ...e invece l'ho fatto!

« Older   Newer »
  Share  
<Penelope>
view post Posted on 6/2/2010, 20:13




Vi è mai capitato di pensare a tutte quelle cose di cui dicevate "Ah, io questo non lo farò mai!" e invece, per destino, coincidenza o cambiamento di idee, l'avete poi fatto?

Divertiamoci a ricordare questi buffi avvenimenti, vecchi e nuovi!

Vediamo...

Non mi colorerò mai i capelli interamente (avevo fatto solo mèches fino ad allora), voglio sempre tenere il mio colore naturale di base!
-Tinta completamente i capelli di rosso mogano a inizio settembre.

Non mi farò MAI i buchi alle orecchie! Ma proprio mai mai!!!!
-Fatti il 24/09/09, con il supporto/sostegno/spinta di Lizzy.

Ah, lo yoga proprio non fa per me, sono troppo occidentale per 'ste cose!
-Ho iniziato yoga 2 mesi fa e lo adoro!

Non lavorerò mai come impiegata in un'azienda
-Era un pensiero fisso di quando ero adolescente/studentezssa universitaria. Ora lavoro come impiegata da 3 mesi e sono contenta che mi tengano.

Non mi piace mascherarmi, basta, niente più carnevali per me!
-Non so quando l'abbia deciso, credo un 15 anni fa. In effetti, non festeggio carnevale in maschera da tanto...ma come la mettiamo con i Cosplay? :P

Non troverò mai lavoro!
-Piangendo disperata una settimana prima che lo trovassi...

E nuovi "non farò mai..." che chissà quanto dureranno...

Non mi farò mai un tatuaggio!

Non salirò mai sulle montagne russe!!!


La parola a voi ora!
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 14:54
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Intanto premetto che non credo vivrò fino al giorno in cui Penelope si farà tatuare un'aquila sul didietro :rido:
Allora, io sono una persona molto coerente, quando dico una cosa è come se fosse scritta nel marmo, perciò è estremamente difficile che io cambi idea (anche per via dell'assioma secondo il quale ho sempre ragione :smile: ). Naturalmente, ogni regola ha un'eccezione e la mia è macroscopica:

Non comprerò mai un fumetto in bianco e nero :<<d:

questa risale al mio primo anno d'università. Come poi saprete, mi sono dovuto ricredere diventando in seguito un accanito lettore di manga e Dylan Dog.
 
Top
*Iside
view post Posted on 7/2/2010, 22:56




C'è un motivo per cui ho smesso di dire "non farò mai (qualcosa)". Ed è perché ho scoperto a mie spese che la parola "mai" non dovrebbe esistere nel vocabolario.

La più macroscopica è:
"Non studierò mai lingue all'università".
Come ben sapete mi sono infognata a lingue orientali XD Questa frase - che continuo a pensare sia una verità fondamentale - è scaturita da una perla filosofica del mio ex-professore d'inglese delle superiori: "le lingue sono un mezzo, non un fine. Studiare lingue è inutile. le lingue si imparano usandole e vivendole".
Infatti me lo ripeto ogni giorno che ho sbagliato tutto nella vita X°°°D

Altri non farò mai...
-"Non ascolterò mai più pop"--> recentemente ho scoperto il J-Pop, affiancandolo al J-Rock, mio amore da anni e anni. Tenendo presente però che il Pop giapponese ha sfumature molto più rock di quello occidentale. XD


E futuri mai? Copiando Penny (mio malgrado):
-"Non troverò mai lavoro"... ed è una dura realtà data la mia facoltà :piango:
-"Non troverò mai lavoro in Giappone" (dopo aver scoperto com'è difficile avere un permesso lavorativo ç__ç)
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 8/2/2010, 18:33




Non leggerò mai Harry Potter.
Ehm...

Non mi taglierò mai più i capelli: li voglio lunghissssssimi!
Il mio pensiero ricorrente, perché vorrei tanto avere una chioma lunga e fluente stile principessa Disney... solo che poi la noia prende il sopravvento sulla vanità e finisco sempre col darci un taglio (oh oh oh! che battutoooona!).

Non guarderò mai più un film con Leonardo di Caprio.
L'odio dopo l'amore: passatami l'infatuazione adolescenziale, per anni non l'ho più potuto sopportare quell'uomo, poi ho visto The Departed e l'ho rivalutato completamente.

Non mi decolorerò mai più i capelli
Questo lo penso tutt'ora e in effetti da quella volta a 16 anni non ho più avuto il coraggio di rifarlo, benché sia stata più volte tentata.

Non mi farò mai il labret piercing.
Che è un po' un'opera di auto-convincimento, perché in realtà vorrei tanto farmelo, però so che sarebbe alquanto rognoso.

Non m farò mai il navel piercing.
Non mi ha mai attirato, forse perché andava troppo di moda... ma adesso che non va più? Uhm...

Non mi farò mai un tatuaggio sul fondoschiena.
Perché è davvero un punto troppo inflazionato... il che è un vero peccato, perché è molto bello... sigh!

Non mi farò mai i rasta.
Per il semplice fatto che rovinano i capelli e poi tocca raparsi a zero, però sono così belli!

Edited by Nymphadora_Tonks - 8/2/2010, 20:55
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 19:33

Photobucket - Video and Image Hosting

Group:
Corvonero, Poirot fan
Posts:
5,436
Location:
Milano e dintorni

Status:


avendo ben due assicuratori in famiglia, ho detto più volte che non avrei mai lavorato nelle assicurazioni
dal 9/12 lavoro in uno dei tre broker assicurativi più grossi d'europa

Non accetterò mai uno stage perchè sono una perdita di tempo!
adesso sono in stage

 
Top
moonfairy
view post Posted on 9/2/2010, 20:11




La french manicure
Tutta colpa di Sara!!! ;) :P :;p: :=:

Fievel direbbe: Mai dire maiiii...
 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 17/2/2010, 21:25




Non guarderò mai Il Signore degli Anelli
DIO TI RINGRAZIO CHE HO CAMBIATO IDEA!

E anch'io, come Tonks...

Non leggerò mai Harry Potter
Se, se!

Non prenderò mai un "certo" voto alla laurea
Ih ih ih..... *faccetta compiaciuta*

Non mi piacerà mai una boyband
Per poi aver passato mesi e mesi a sbavare sui Backstreet boys...

Per il resto... Ho sinceramente paura a pronunciare la parola "mai" in una frase, perchè è la volta che la cosa si realizza... M'è capitato già altre volte, in effetti...

Non mi farò *** un tatuaggio...

Non farò *** bungee jumping

Non mi piacerà *** Megan Fox

Non solcherò MAI il tappeto rosso agli Oscar insieme a Viggo Mortensen

...fa' che funzioni, fa' che funzioni...
 
Top
6 replies since 6/2/2010, 20:13   109 views
  Share