Buddypokiamoci!, Noi in versione Buddypoke!

« Older   Newer »
  Share  
<Penelope>
view post Posted on 7/3/2010, 11:36




image
Ciao! Io sono Elena, founder del sito e sognatrice smemorata. Bentrovati a tutti!!!

image
Questa è la mia espressione più frequente, dalla quale potete dedurre perché mi chiamano Dory come la pesciolina smemorata di Alla Ricerca di Nemo.

image
Detesto l'ingiustizia, la maleducazione e...chi spamma! <_<

image
Ho paura dei ragni grossi e pelosi!!!

image
Ho questa espressione quando vedo Zachary Quinto, James Masters, Johnny Deep, Legolas, ...

image
E questa è la mia espressione quando guardo il telegiornale, vedo per sbaglio Sanremo, Il Grande Fratello o altri reality.

image
Io dopo la consueta giornata di lavoro.

image
Sono triste se non vedo i miei amici e... se nessuno mi asseconda in questa follia di topic!!!


***

Tutte le immagini sono state fatte con Buddypoke, che potete trovare su numerosi social network! Se non ce l'avete, create il vostro avatar possibilmente molto simile a voi come aspetto e stile e salvate delle immagini di esso in vari stati d'animo (basta cliccare sull'etichetta "Immagini"). Poi caricate le immagini sul social network e inseritele qui con una didascalia (click destro del mouse sull'immagine -->Proprietà-->Copio l'url e lo incollo qui o, per Firefox, click destro -->copia indirizzo immagine e lo incollo qui)! ^_^

Sono da ricovero, vero?
 
Top
0 replies since 7/3/2010, 11:36   180 views
  Share