Commenti sui pezzi, apprezzamenti, suggerimenti, critiche...

« Older   Newer »
  Share  
Penelope Clearwater
view post Posted on 29/7/2006, 17:09




Per stimolare una maggiore interazione tra gruppo e forum ho pensato di aprire questa discussione per renderla uno spazio per scambiarsi commenti, positivi e anche negativi sui vari pezzi che si leggono nel gruppo.

E' il luogo giusto dove lasciare un commento tipo: "Hey, Tizio, mi è piaciuto tantissimo il tuo post, davvero spassoso quando... Come ti vengono certe idee?", ecc.

Certo, non tutto piace a tutti quindi si possono fare anche delle piccole critiche, ma devono assolutamente essere costruttive e non distruttive e fatte in maniera educata e piena di tatto.

Lasciate qui le vostre impressioni sui pezzi che vi hanno maggiormente colpito e tornate spesso a visitare questo topic, potreste aver ricevuto un commento al vostro pezzo!

Edited by Penelope Clearwater - 29/7/2006, 23:00
 
Top
Telanil
view post Posted on 30/7/2006, 02:01





A me sono piaciuti molto l'ultimissimo pezzo di Abigail - quello sul primo step di confidenze tra Abigail, Emma e Luce ( lo hai reso davvero bene...e spero si possa continuare così bene su questa linea ) e quelli degli incubi di Emma e Claus.

Poi...bè, il mostro di Elys è stato troppo forte, mi ha fatto morir dal ridere!

:^-^:

Telanil

 
Top
Abigail De luna
view post Posted on 30/7/2006, 08:50




Grazie Telanil/Elhorie...troppo buona...cmq anch'io spero si continui su questa linea con questi tre personaggi; mi piace leggere la nascita di amicizie e nuovi amori...ti sembra di essere là e viverle realmente. Cmq devo ammettere che le battute di Tom mi fanno morire dal ridere...complimenti.
 
Top
view post Posted on 30/7/2006, 12:44
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


:red: Grazie dei complimenti. Comunque, vi comunico che sto pensando di fondareun'associazione benefica intitolata "Amici dei Tamascocci". Quella povera bestiolina dal cuore tenero, che brutta fine che le abbiamo fatto fare... :piango:
 
Top
Telanil
view post Posted on 5/9/2006, 10:15





Mi son troppo divertita a leggere l'ultimo mess di Elena su Claus, Elys ( il povero Claus cerca ed è sul punto di invitarla al ballo) e arriva Elektra...

Troppo comica la scena!

Brava Elena!!! :^-^:
 
Top
view post Posted on 5/9/2006, 10:47
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Tom vorrebbe far notare a tutti che finora non ha avuto grossi guai con i mostri, ma ha ricevuto le peggiori ferite dagli altri personaggi: è stato accoltellato, gli hanno rotto il naso, è stato preso a schiaffi e scaraventato lontano da Zephir in uscita dall'infermeria. :bleah:
 
Top
Telanil
view post Posted on 5/9/2006, 13:59





Sì, i veri mostri siamo noi!

Povero Tom! :pietra:
 
Top
Lucz
view post Posted on 5/9/2006, 17:35




scusami Tom sono sicuro che mi perdonerai :)
comunque non mi ricordavo che Tom avesse il naso rotto.

Nel caso non mi dovessi perdonare, farrò intervenire personalmente Zephir per scusarsi..
 
Top
view post Posted on 6/9/2006, 10:47
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Mi pare che il naso di Tom fosse stato rotto prima che tu arrivassi (avevo anche intitolato un pezzo "Bi fa bale il daso"). Ad ogni modo, non dovete rendre conto a me delle mazzate che date a Tom nel gdr, non vi preoccupate. Dico solo che in questo gioco Tom finirà per avere paura più dei suoi compagni che non delle creature.
Piuttosto, parlando di cose serie: visto che sono ormai giorni che andiamo avanti a combattere, mi ha fatto giustamente notare Elena che i nostri non potranno essere sempre pimpanti e in forma, anzi: man mano che si procede, saranno sempre più sfiancati ed esausti, e con i nervi a pezzi: provate voi a passare una settimana lottando continuamente per la propria vita contro ogni sorta di mostri! :pietra: :bleah:
 
Top
Lucz
view post Posted on 6/9/2006, 17:06




diciamo che Zephir è un po piu fresco, dato che è li solo da due giorni e ha dormito bene. comunque si stancherà presto anche lui non l'avevo dimenticato.
tornando a questo forum, mi è piaciuto un sacco il pezzo di Tom "quando è troppo è troppo!" dove lui al buio confonde le persone. mi ha divertito un sacco. mi piacciono i pezzi che mi fanno ridere sono i miei preferiti!

Zephir puoi tornare a letto il player di Tom dice che è tutto ok. Zephir! dormiva di gia..
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 19/9/2006, 16:08




Complimenti ad Elhorie per il mostro davvero originale, che, come ha detto Miss, dà l'opportunità ad ognuno di scrivere del passato del proprio pg.

Bellissimi anche i pezzi di Zephir, che mi fa sempre morire, ma in genere devo davvero complimentarmi con tutti, stiamo andando avanti benissimo ed è merito vostro! ^_^
 
Top
Telanil
view post Posted on 19/9/2006, 18:43





Grazie per i complimenti!

Me arrossisce!

Ne sei ancora convinta, però, che il mostro ti piaccia? :^-^:
 
Top
CorneliaRubini
view post Posted on 20/9/2006, 15:56




Concordo con elena, il tuo mostro è stato un'idea geniale!!!Complimenti davvero!!!
e poi mi è piaciuto molto il pezzo di zephir con anya ubriaca...ihihihihihih
 
Top
view post Posted on 21/9/2006, 11:07
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Io a dire il vero non ho capito come sono riusciti a battere il mostro di Luce...
 
Top
anyuccia
view post Posted on 21/9/2006, 11:47




CITAZIONE (CorneliaRubini @ 20/9/2006, 16:56)
Concordo con elena, il tuo mostro è stato un'idea geniale!!!Complimenti davvero!!!
e poi mi è piaciuto molto il pezzo di zephir con anya ubriaca...ihihihihihih

già bel mostro!! :^-^:
è bèh... io e Lucz siamo dei geni!!! (più io di lui :fischio: )

sinceramente Lonnie anche io ho capito poco di come l'ha sconfitto :0:
 
Top
183 replies since 29/7/2006, 17:09   2511 views
  Share