We are GLEEKS!!!

« Older   Newer »
  Share  
Idril Earfalas
view post Posted on 4/6/2010, 21:52




Qualcuno sta seguendo la meravigliosa serie intitolata GLEE?



Beh, se non lo state facendo... iniziate subito perchè è uno dei telefilm più carini che sia uscito nell'ultimo periodo!!!! ...e, soprattutto, è il telefilm ideale per noi sognatori!!! :D Si tratta di uno pseudo-musical che racconta la vita di un gruppo di studenti delle superiori, considerati degli "sfigati" dal resto dell scuola, e del loro docente di spagnolo, Will Schuester, che cerca di aiutarli a ritrovare la fiducia in se stessi e la loro identità attraverso il Glee club, ovvero il gruppo di canto e ballo della scuola.

Vincitore di miglior serie (commedia o musicale) ai Golden Globes 2010, è praticamente un fenomeno cult in America... Lo suggerisco caldamente! Altri due altri assaggini veloci per invogliarvi alla visione...

Presentazione Glee

Ep. 1: Don't stop believing

Buon divertimento!
 
Top
mirko7
view post Posted on 5/6/2010, 10:34




presente :)
sto aspettando le puntate post-provinciali....
 
Top
nymeria
view post Posted on 5/6/2010, 14:31




Ne ho sentito parlare molto, ma non ho sky per cui non lo vedo (idem per Lie to me per esempio...). Se non passerà sul digitale vedrò di procurarmelo ç__ç
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 6/6/2010, 09:57




Grazie a Idril sto iniziando a vederlo pure io!
All'inizio non mi entusiasmava perché non amo i musical ma sin dalla prima puntata mi ha conquistata!
Però sono ancora in alto mare...prossimi commenti quando vedo qualche altro episodio :)
 
Top
nymeria
view post Posted on 4/7/2010, 16:29




Eccomi! Dopo il consiglio di Idril ho recuperato le puntate sin'ora disponibili in Italia e sono arrivata alla 6. Veramente delizioso e divertente, alla quarta puntata con la squadra di football che coreografava Single Lady stavo morendo dal ridere! XD XD

Altre considerazioni sparse: se avessi 10 anni di meno probabilmente mi piacerebbe Finn, ma attualmente il mio amore va tutto a William, è davvero un amore :cuore: ; Terry è da strozzare, come William abbia potuto sposarla davvero non so, come gli mente senza rimorsi poi su una cosa così importante è davvero inconcepibile! trovo anche strano che l'amico di Finn non abbia ancora rivelato di essere lui il papà della bambina, ma d'altra parte sono ragazzi... O.o

Edited by nymeria - 4/7/2010, 18:50
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 29/8/2010, 18:14




CITAZIONE
alla quarta puntata con la squadra di football che coreografava Single Lady stavo morendo dal ridere! XD XD

Oddio favolosa!!! la mia preferita in assoluto!!! :D

Io ho una passione platonica (ovviamente) per Kurt ^_^
E adoro Rachel e Emma... care!!! :)
Terry la farei a fettine volentieri, almeno Sue è divertente nella sua mostruosità, ma Terry è solo bast...a!!!
 
Top
m.a.r.t.y
view post Posted on 1/9/2010, 21:10




Io adoro Glee è una delle mie serie preferite :) è divertente e grazie a loro sono venuta a conoscenza di canzoni stupende che non sapevo neanche ci fossero...
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 1/9/2010, 23:02




CITAZIONE (Idril Earfalas @ 4/6/2010, 22:52)

Guarda...
solo per questa canzone dei Journey, che amo alla follia, me la guardo :)
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 2/9/2010, 18:54




Tag: non te ne pentirai!!!

Marty: che bello!!! Chi ti piace di più di quelli di Glee? :)
 
Top
m.a.r.t.y
view post Posted on 2/9/2010, 19:58




mmm Rachel sicuramente è una delle mie preferite perché adoro la sua voce e spero di arrivare in alto con la voce tanto quanto lei....Kurt è un mito troppo simpatico e anche Sue è divertentissima :)
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 18/9/2010, 12:03




Sì, anche Sue è una grande, mi fa morire, è così odiosa da risultare quasi simpatica :)
 
Top
10 replies since 4/6/2010, 21:52   126 views
  Share