The Big Bang Theory

« Older   Newer »
  Share  
<Penelope>
view post Posted on 6/6/2010, 11:24




image



Semplicemente esilarante.
Ma di quel divertimento assurdo che non ti stufa, che ti commuove un po', che ti tocca perché sai che, anche se le situazioni sono estremizzata, sono cose che capitano davvero... capitano ai nerd, ai geeks e ai secchioni, ovviamente, ma capitano.

E allora lunga vita alla secchionaggine se è così assolutamente spassosa!!! :D

The Big Bang Theory è un telefilm americano prodotto dalla Warner Bros. L'episodio pilota è andato in onda il 24 settembre 2007 sul canale statunitense CBS.
In Italia, la serie viene trasmessa dal 19 gennaio 2008 sul canale pay Steel, di Premium Gallery. In chiaro, la serie andrà in onda prossimamente su Italia 1.
La serie, ambientata a Pasadena, in California, racconta le vicende di quattro giovani scienziati, Leonard, Sheldon, Raj e Howard, che lavorano insieme al California Institute of Technology e fanno amicizia con Penny, una bellissima ragazza venuta a vivere nell'appartamento di fronte a quello condiviso da Leonard e Sheldon.
Quando Leonard si innamora di Penny, lo strano mondo dei quattro amici, nerd a tutti gli effetti (molto intelligenti, amanti di fumetti, videogiochi, fantascienza), si scontra con quello semplice e superficiale (ma anche più pragmatico) di lei.

image

 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 15/6/2010, 22:17




Bellissimo, bellissimo, bellissimo.

La prima volta che ho visto un episodio di questo telefilm, ho avuto un flash di noi Dreamers ad occupare i ruoli dei personaggi principali. :D La cosa che più mi fa ridere è che ad un occhio esterno certi discorsi o certi atteggiamenti sembrano assurdi e irrealistici, ma noi che un po' li viviamo non possiamo non ammettere che sono cose che succedono sul serio!
...Il mio sogno è tenere una spada laser in casa e proteggermi con quella contro i ladri. Non penso possa esistere uno strumento più efficace... ;)

NB: io non ho visto il telefilm in italiano, ma mi è stato detto che è assolutamente da seguire in lingua originale, perchè metà delle battute perdono un po' di senso, con la traduzione...
 
Top
*Iside
view post Posted on 16/6/2010, 19:00




Che caso! XD E' giusto un mese che sono in fissa con the big bang theory, grazie ad un consiglio azzeccatissimo di una mia amica! è esilarante! XD Questi personaggi un po' nerd un po' otaku... XD
E poi l'indimenticabile... "toc toc toc... penny! toc toc toc... penny!" X°°D impossibile NON bussare così una volta che si ha visto TBBT X°°D
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 29/8/2010, 18:26




Ho visto tutte e tre le serie e, vi assicuro, migliora ad ogni episodio!!!

Oddio, è strepitoso, come farò adesso? Devo aspettare il 23 settembre per la quarta serie, come farò???

Consigli per gli acquisti: se potete, guardatelo in INGLESE CON SOTTOTITOLI. Vi prego, ve lo chiede una che ha sentito l'orribile doppiaggio che ne hanno fatto, metà delle battute perse, la voce di Sheldon è orribilmente...normale mentre lui ha un tono molto particolare in originale. Fatevi un favore!

Ok, time to ship: chi come me fantastica su Sheldon/Penny?
Tranquilli, non è uno spoiler, non è successo nulla finora, mi piace solo vederli insieme :)

image
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 18/9/2010, 12:07




INIZIA ANCHE SU ITALIA 1!!!!!!!

Dal lunedì al venerdì alle 19:30 su Italia 1 a partire dal 20 settembre!!!

Guardatelo e recensitelo qui!!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 25/9/2010, 12:41




Ho visto qualche puntata! Per problemi di orari mi ero persa la prima Tv su Premium, ma adesso alle 19.30 mi è molto più semplice seguirlo. Mi sembra simpatico, soprattutto Sheldon mi fa morire! XD XD
 
Top
5 replies since 6/6/2010, 11:24   152 views
  Share