A.A.T., Iscrivetevi numerosi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2006, 10:00
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Il gioco di ruolo Ars Magica è lieto di presentarvi una nuova iniziativa di stampo ecologista.
Conoscete tutti la triste storia del Tamascocci: il Tamascocci è un animale dolce e tenero dal cuore fragile, bisognoso d'affetto e desideroso di dispensare coccole. Piccolo e amorevole, il Tamascocci sa dire soltanto una frase, "Ti voglio bene!". E' una creatura amabile, che si affeziona immediatamente al suo padrone, saltandogli al collo per abbracciarlo calorosamente. Purtroppo però il Tamascocci è dotato di una forza erculea che non è in grado di controllare, per cui i suoi abbracci risultano letali. Ma non si può condannare un cucciolo affettuoso solo perché gli capita di strangolare involontariamente le persone a cui vuol bene, non vi pare?
Nei secoli, i Tamascocci sono stati sterminati senza pietà: debole di cuore, il Tamascocci muore se viene insultato. Ritenuto estinto da tempo, alcuni esemplari sono stati recentemente rinvenuti e trasferiti in una località segreta, per proteggerli.
Ars Magica lancia un'iniziativa in loro favore: iscrivetevi all'A.A.T. (Associazione Amici del Tamascocci) se siete interessati a proteggere questa specie in pericolo.
image
(il banner dell'associzione è opera di Ally, che ringrazio di cuore con un "Ti voglio bene!" e un abbraccio alla Tamascocci)
 
Top
Lucz
view post Posted on 22/8/2006, 15:50




povero tamascocci. l'uomo è un animale crudele..
vorrei iscrivermi alla A.A.T. e propongo una miglioria per salvaguardare la specie.
qualcuno crei qualche Golem in modo che i tamascocci possano donare il loro affetto a loro senza strangolare nessuno.
_____
/ \ ti voglio beneee!
| o O |
\vv |v
\_____/

e per aver disegnato questo tamascocci voglio anche ricevere in omaggio una spilletta e una maglietta con scritto IO AMO I TAMASCOCCI.

cià.
king of the dragons.
 
Top
Abigail De luna
view post Posted on 23/8/2006, 12:49




Pure io voglio iscrivermi all'A.A.T. :superzia: sono troppo carini ed appoggio l'idea del Golem... image
 
Top
Telanil
view post Posted on 26/8/2006, 23:16





Aderisco anche io alla associazione e mi propongo come Pr !

;) Telanil :superzia:
 
Top
view post Posted on 27/8/2006, 12:16
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Bene, mi fa molto piacere aver raccolto le prime adesioni. Ascoltiamo ora la voce di uno dei primi iscritti all'associazione, Tommaso Bruno, studente della Terra iscritto al I anno ad Ars Magica. Tom, qual è il tuo pensiero sul Tamascocci?
Tom: Beh, mi dispiace che sia morto in quel modo. Che si sia dissolto intendo: avrei voluto tanto... assaggiarlo!
 
Top
Telanil
view post Posted on 27/8/2006, 21:02





:^-^: :^-^: :^-^: :^-^:

Grandeeee Tommmmm!
 
Top
Lucz
view post Posted on 28/8/2006, 14:27




grazie al banner made-by-ally, ecco in commercio anche la nuova tradingcard tamascocci! solo per collezionisti o amanti della specie.

image

spero di ricevere stavolta la t-shirt A LIFE FOR TAMASCOCCI e il gioco da tavola ABBRACCIA IL TUO TAMASCOCCI.

cià.
King of the dragons.
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 29/8/2006, 10:31




HAHAHAHAHAH!!! :rido:
Grandissima idea davvero!!!
Uno dei mostri più divertenti da affrontare!

Complimenti ad Ally per il bellissimo blend e a Zaphir per l'ottima scheda! ^_^
 
Top
view post Posted on 29/8/2006, 10:58
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


:rido: :lol!: Gagliarda! La carta del Tamascocci! :lolloso: :lolloso: :lolloso:
Appena torna Ally bisogna fargliela vedere... idea geniale! Dopo che Mors Magica sarà terminato, potremo commercializzare un gioco di carte a tema. :occhioni:
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 29/8/2006, 11:18




Ma mi dovrai pagare i diritti, eh!
 
Top
view post Posted on 31/8/2006, 11:25
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Lucz, Ally (che in questo momento è in Inghilterra, ma le ho fatto vedere la carta del Tamascocci) manda a dire che dovresti darle il credit per l'immagine della carta, ossia perlomeno scrivere Ally in piccolo sul ritratto del Tamascocci.
 
Top
Lucz
view post Posted on 31/8/2006, 19:21




oh scusate non ci avevo pensato. allora la rimando dato che non so come fare a modificare quella che ho gia inviato.

image

e dato che ci sono ecco anche la t-shirt per il club.

image

però ora faccio basta con il merchandising.
cià.

l'inghilterra è bellissima!
 
Top
Abigail De luna
view post Posted on 31/8/2006, 20:00




Grande Lucz... :risata: pure io voglio la t-shirt

image
 
Top
view post Posted on 1/9/2006, 10:37
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Tamascocci rules! :rido: Lucz, ma hai ritoccato la foto di una t-shirt o hai per davvero stampato una t-shirt con il Tamascocci? :?:
 
Top
anyuccia
view post Posted on 1/9/2006, 12:40




se hai veramente stampato una t-shirt con il Tamascocci la voglio anche io^^
 
Top
15 replies since 22/8/2006, 10:00   517 views
  Share