Persuasion - 2007, per la tv inglese

« Older   Newer »
  Share  
Elora Róis Amery
view post Posted on 30/8/2006, 23:43




Persuasion

Sono state confermate le produzioni di mini serie e film per la tv inglese tratte dai romanzi di Jane Austen: Northanger Abbey, Sense and Sensibility, Persuasion e Mansfield Park.

La scheda di IMDb: Persuasion




Elora
 
Top
Lizzy84
view post Posted on 4/9/2006, 20:25




Qui conosco almeno Anthony Head.
Cmq prima di fare O&P in Gran Bretagna anche Colin firth non era molto conosciuto.Quindi ogni nuovo attore è ben accetto. ;)
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 5/9/2006, 00:54




Oh, il caro "Rupert Giles"... avevo letto la notizia in giro, ma il 31 agosto su IMDb non era ancora riportata. Mi fa piacere avere una sorta di conferma più affidabile...


Elora
 
Top
freezi
view post Posted on 5/9/2006, 13:21




Io non riesco a ricooscere proprio nessuno
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 10/10/2006, 11:12




Giles!!! C'è Giles!!!! Caro, quanto mi manca!!!
Che bello rivederlo anche sul piccolo schermo! ^^

Per il resto non conosco nessuno, ma attendo con ansia anche questo film ^_^
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 18/10/2006, 22:37




Articoletto:

Some Genteel Persuasion

E poi, l'utente CandySticks del forum di IMDb ha postato alcune foto che ha scattato sul set:

01
02
03
04

E qui ne trovate altre.



Elora
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 20/10/2006, 23:53




CITAZIONE
In an effort to make sure historical details are accurately represented in the new adaptation, the crew tapped into the resources of the Bath Record Office archives at the Guildhall.

Bene, pare che prendano molto sul serio la ricostruzione storica del film!

Belle le foto! Anne non è una bellezza sfolgorante, ma non dovrebbe infatti neanche esserlo, la trovo abbastanza adatta, così a occhio. Niente male il Capitano. :)
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 28/2/2007, 16:23




E' stato creato il sito per "The Jane Austen season".
Ecco il link: Persuasion, Mansfield Park, Northanger Abbey.



Elora
 
Top
annaausten
view post Posted on 2/2/2008, 23:21




Ragazzi/e vi risulta che sia passato per la tv Italiana? Una ragazza su un forum mi ha detto che è passato su SKY.
Ma come faccio a perdermeli tutti :martello:
 
Top
Annylisa
view post Posted on 3/2/2008, 11:19




CITAZIONE
Ragazzi/e vi risulta che sia passato per la tv Italiana? Una ragazza su un forum mi ha detto che è passato su SKY.
Ma come faccio a perdermeli tutt

:eh: :0: cosa cosa??? Non ci posso credere..veramente???Vedo la guida dei programmi Sky e poi ti dico!
 
Top
Aislinn
view post Posted on 3/2/2008, 15:48




Ah bè se è uscito in italiano dopo che me lo sono sciroppata in inglese non ditemelo nemmeno!!! image
Quanto a Wentworth...val bene un'occhiata... image
 
Top
Annylisa
view post Posted on 3/2/2008, 16:30




Ho controllato...effettivamente a dicembre hanno trasmesso Persuasione ma non quello del 2007, ma quello del 1995-96 con Amanda Root...se verrà trasmesso a febbraio ve lo dirò!
 
Top
annaausten
view post Posted on 3/2/2008, 18:56




CITAZIONE (Annylisa @ 3/2/2008, 16:30)
Ho controllato...effettivamente a dicembre hanno trasmesso Persuasione ma non quello del 2007, ma quello del 1995-96 con Amanda Root...se verrà trasmesso a febbraio ve lo dirò!

Veramente mi hanno parlato d'Estate, ma questa Estate effettivamente hanno trasmesso Persuasione del '96
Bisogna stare molto attenti anche su BBC Prime, Hallmark e Raisat Premium, in questi ultimi sono passate diverse serie della BBC.
 
Top
sissikel
view post Posted on 3/2/2008, 22:12




CITAZIONE (Annylisa @ 3/2/2008, 11:19)
CITAZIONE
Ragazzi/e vi risulta che sia passato per la tv Italiana? Una ragazza su un forum mi ha detto che è passato su SKY.
Ma come faccio a perdermeli tutt

:eh: :0: cosa cosa??? Non ci posso credere..veramente???Vedo la guida dei programmi Sky e poi ti dico!

Oh no, vi prego ragazze, non fatemi svenire :eh: :X_X: :waah:
Spero che la ragazza del forum abbia detto così, per dire...nooo???image image
 
Top
Mrs D
view post Posted on 4/2/2008, 09:34




ragazze qui dobbiamo organizzare un task force per monitorare tutta la programmazione tivvù così da non perdere i nostri film preferiti.
Ieri mi sono sciroppata tutto lo sky magazine di febbraio e non c'era traccia di Persuasione ne 96 ne 07, ma se l'avessero effettivamente tradotto e trasmesso ... si trova!!!! image
 
Top
28 replies since 30/8/2006, 23:43   2576 views
  Share