Tecno-disastri, ho visto cose che voi umani...

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 27/8/2010, 13:02
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Dedico questo topic ai disastri tecnologici: avete presente quando avete l'impressione che possiate schiacciare inavvertitamente il pulsante dell'autodistruzione? :dissolto: Ecco, a tutti può capitare prima o poi di combinare un tecno-disastro, in particolar modo, chissà perché, ai genitori ed ai fratelli minori :fischio: raccontate qui le vostre gesta o quelle di persone a voi vicine, magari ci faremo qualche risata insieme (il che è sempre meglio che farsi il fegato amaro :arrabbiato: ).
Dunque, molti anni fa mio fratello infilò una videocassetta nel registratore al contrario, o per meglio dire sottosopra (con le due testine rivolte verso l'alto anziché verso il basso); il bello è che, quando notò che non voleva entrare, spinse per farcela andar dentro. Conseguenza: il tecnico per tirarla fuori dovette smontare il registratore :=_=: un'altra volta mio padre, più semplicemente, infilò una cassetta con la parte col nastro rivolta verso l'esterno. Nessun danno fortunatamente, solo che venne da me dicendo che il registratore non funzionava :;p:
Adesso una che ho combinato io. Però, a mia parziale giustificazione, posso dire che ero piccolo, molto piccolo :angel: :fischio: Una volta a casa andò via la corrente: mia madre mi mandò nello scantinato per rialzare la levetta del contatore, ma io non sapevo quale fosse il nostro contatore, così, vedendo che stavano tutti su - pensai "ma se n'è andata la corrente in tutto il palazzo", e spostai tutte le levette su O. Peccato non sapessi che - stava per acceso e O per spento, col risultato che... tolsi la corrente in tutto il palazzo :dissolto: (questa mi sa che l'ho già raccontata nel topic sulle figuracce).
Infine, una combinata un paio di giorni fa da mio padre, che mi ha dato l'idea per aprire il topic: mio padre è andato a fare un pisolino pomeridiano col cellulare acceso in tasca e senza inserire la funzione bloccatasti. Ora, non so quanto potesse avere il sonno agitato, fatto sta che al risveglio si è reso conto d'aver cancellato del tutto i numeri nella rubrica telefonica :eh:
Adesso aspetto di leggere i vostri tecno-disastri :devil:
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 29/8/2010, 18:40




Mazza, ma cosa combina tuo padre mentre dorme??? :P

Al momento non mi sovviene nessun tecno-disastro ma è un bellissimo topic, appena me ne ricordo ne scrivo uno :)
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 14:11
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


CITAZIONE
Mazza, ma cosa combina tuo padre mentre dorme???

Anche da sveglio: ieri mi ha raccontato d'aver lasciato il cellulare sul sedile dell'auto e di essercisi seduto sopra senza accorgersene. Una volta alzatosi, ha sentito una voce provenire dal telefonino: senza rendersene conto, aveva selezionato un numero dalla restaurata rubrica col sedere :dissolto: e meno male che non era una videochiamata :rido:
 
Top
2 replies since 27/8/2010, 13:02   71 views
  Share