Lie to me

« Older   Newer »
  Share  
<Penelope>
view post Posted on 29/8/2010, 18:34




image



Lie to Me è una serie televisiva statunitense realizzata dagli stessi produttori di 24 per la Fox, sulla quale ha debuttato il 21 gennaio 2009.
Protagonista è Tim Roth (La Leggenda del Pianista sull'Oceano, Il Pianeta delle scimmie) nei panni di Cal Lightman, fondatore della Lightman Corporation, dedita alla scoperta di bugie e verità tramite un attento esame di volti, gesti e reazioni corporee. Tra i suoi clienti, FBI, Governo, e vari ricchi clienti che vogliono sapere se quella tale persona mente o dice il vero.

E' un telefilm strepitoso, avvincente come un poliziesco ma anche molto interessante proprio per tutte le nozioni sui comportamenti umani che ne ricavi, ben recitato e sempre sorprendente.

Dall'11 settembre su Rete 4!!!!

Non perdetevelo e, soprattutto, COMMENTATELO QUI! :)
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 30/8/2010, 20:48




Concordo... è veramente bello... ma Tim Roth te lo dico io per cosa lo ricordo: " Rosencrantz and Guildenstern are dead "
Prima o poi te lo recensisco :P

Tornando a Lie To Me... lo sapevi che è tratto dal lavoro di Paul Elkman? Sembra che abbia perfino il lavoro di uno psicologo di fama mondiale dietro tutta la storia!

Nico :)
 
Top
m.a.r.t.y
view post Posted on 1/9/2010, 21:08




Adoro questo show :) io e mia mamma lo guardiamo spesso e a volte desidero saper capire quando qualcuno sta mentendo :)
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 18/9/2010, 12:05




Non mi stupisce che ci sia il lavoro di uno psicologo famoso dietro, si vede che è ben fatto e sostenuto da valide ipotesi, i casi sono tutti interessantissimi!!!

E voi, avete iniziato a vederlo? Che ne pensate?
 
Top
nymeria
view post Posted on 25/9/2010, 12:42




Io ho recuperato la prima serie, ma devo ancora vederla! Il mio ragazzo ha guardato la prima puntata (è sempre sospettoso verso le serie che recupero io ù__ù) e ne è uscito entusiasta...spero presto di recuperare!
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 26/5/2011, 12:29




Il 10 maggio 2011 la Fox ha annunciato la cancellazione della serie.
Io sono senza parole.
La delusione e la rabbia sono tante, perché mi sento impotente.

Poi scopro questo: Save Lie to me*

E questo: Ask FOX to renew Lie To Me for another seasone

E questi altri:
POLL : Which recent cancellation are you most upset about
Which freshly canceled Fox shows will you miss most?
Which show do you most want to see again next season?
Lie to Me: Petition and Ways to Support the FOX TV Show


Se vi siete affezionati a questa serie quanto me e siete furiosi per la sua cancellazione, ditelo!
Facciamo sentire! Riportiamo il Lightman Group suoi nostri schermi!

Edited by Nymphadora_Tonks - 26/5/2011, 13:54
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 6/6/2011, 18:25




Nooooooooooo!!!!!!!!!!

Non possono farlo!!!!

Corro a firmare! Grazie Tonks!
 
Top
6 replies since 29/8/2010, 18:34   93 views
  Share