Breaking Dawn - parte I e II

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 7/10/2010, 13:22
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Uscirà diviso in due parti il capitolo finale della saga di Twilight (come l'ultimo Harry Potter... pare ci abbiano preso gusto) e già i fan (i pochi rimasti, voglio dire) sono in fremente attesa. Utilizziamo questo topic per illustrare le novità riguardanti gli adattamenti cinematografici del 4° romanzo della Meyer. Tanto per cominciare, ne ho una fresca fresca:
Scelta l'attrice che interpreterà Renesmee Cullen
image
leggi la notizia
AVVISO! Nel caso qualcuno stesse seguendo la serie cinematografica senza aver letto i libri, gli sconsiglio caldamente di leggere la notizia, pericolo spoiler!
 
Top
NatsuDragonill
view post Posted on 20/10/2010, 16:56




Effettivamente è proprio brutta come la madre e il padre...son proprio curioso di come la conceranno con il trucco....non oso immaginare...
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 23/1/2011, 20:27




Oddio...tremo al pensiero di vederla truccata!!!
Comunque somiglia parecchio alla Stewart.
 
Top
icon3  view post Posted on 23/4/2012, 14:38
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Allora, in un impeto d'insano masochismo, ho avuto la brillante idea di noleggiare Breaking dawn - Parte 1. Ebbene, non ho timore a dirvi che è il peggiore dei 4 film della saga usciti finora :bleah: Voglio dire: due ore di film in cui non succede niente! Qual è lo scopo di dividere il film in due parti? Non so cos'accadrà nella parte 2, ma ciò che è successo in questo film si poteva tranquillamente sintetizzare in meno di un'ora; è tutta una manovra per spillare quattrini agli ingenui spettatori, con l'ultimo Harry Potter c'era un valido motivo per farne due film, visto che nell'ultimo libro avvengono una miriade di eventi. Ma qui abbiamo una pellicola completamente inutile, anche gli effetti speciali sono ridotti al minimo, lo sforzo maggiore è stato compiuto per realizzare la versione di Bella incinta anoressica, che sinceramente fa più spavento dei vampiri e dei lupi mannari messi assieme.
Meno male che poi mi sono rifatto la bocca guardando al cinema To Rome with love :^-^:
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 26/4/2012, 14:07




CITAZIONE (lonniemachin @ 23/4/2012, 15:38) 
Allora, in un impeto d'insano masochismo, ho avuto la brillante idea di noleggiare Breaking dawn - Parte 1. Ebbene, non ho timore a dirvi che è il peggiore dei 4 film della saga usciti finora :bleah: Voglio dire: due ore di film in cui non succede niente! Qual è lo scopo di dividere il film in due parti? Non so cos'accadrà nella parte 2, ma ciò che è successo in questo film si poteva tranquillamente sintetizzare in meno di un'ora; è tutta una manovra per spillare quattrini agli ingenui spettatori, con l'ultimo Harry Potter c'era un valido motivo per farne due film, visto che nell'ultimo libro avvengono una miriade di eventi. Ma qui abbiamo una pellicola completamente inutile, anche gli effetti speciali sono ridotti al minimo, lo sforzo maggiore è stato compiuto per realizzare la versione di Bella incinta anoressica, che sinceramente fa più spavento dei vampiri e dei lupi mannari messi assieme.
Meno male che poi mi sono rifatto la bocca guardando al cinema To Rome with love :^-^:

Quoto tutto! Compreso il fatto che anche io sono andata a vedere (e ho apprezzato!) To Rome with love :-D
 
Top
4 replies since 7/10/2010, 13:22   98 views
  Share