Video dalla Rete, YouTube & C., i vostri preferiti

« Older   Newer »
  Share  
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 30/9/2006, 07:28




Ho aperto questo thread per le segnalazioni di video divertenti, belli, ecc. che trovate navigando in Rete.
Allora, comincio io, con uno dei video più famosi del momento (da 0 a quasi 2 milioni di visite in pochi giorni):

Free Hugs Campaign
...da commuoversi.... un abbraccio immenso ad ognuno di voi...image


Poi passerei a questo Trailer de La Marcia dei Pinguini, il bel documentario sui Pinguini Imperatori e che in francese si chiama appunto La marcia dell'Imperatore... spassosissimo! :^-^:
The March of the Emperor Trailer



Stop Motion e vecchi videogiochi... Praticamente realizzato con una sequenza di fotografie, che permettono di annullare qualunque principio fisico conosciuto... Vediamo chi coglie più citazioni videoludiche (son facili...) :applauso: Fatto veramente bene...
My Animated World

Dai, avanti voi... :lolloso:
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 1/10/2006, 17:30




Bella idea Ale... :applauso:
Il video degli abbracci è davvero bello (grazie della dedica!!)

Aggiungo il mio primo contributo:
Sunday Bloody Sunday



Hehehehe.... caro Ale, con questo topic mi mandi a nozze: vedrai cosa sono capace di scovare!!! :8):
 
Top
Lucz
view post Posted on 1/10/2006, 18:45




complimenti per i video, mi sono piaciuti un sacco! quello di Bush ne avevo sentito parlare pure alla tele. appena ne trovo uno interessante non tarderò a postarlo.
 
Top
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 2/10/2006, 09:07




Ivi sostò un controverso link, che taluni definirono deprecabile.

Era una canzone di un musical di Broadway.

Questo musical.

E ora questo link ci ha lasciato per sempre (non che sia qui a rimpiangerlo, eh, però lo trovo tuttora simpatico, anche se mio fratello mi ha detto che non era la versione fatta meglio tra quelle in circolazione!...).


Edited by Ale il Mangiamorte - 2/10/2006, 14:44
 
Top
view post Posted on 2/10/2006, 12:02
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Non so se è bene linkare quest'ultimo video... visivamente non ha nulla che non vada, ma non so se hai afferrato il senso del discorso alla fine... vabbè che è in inglese, però...
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 2/10/2006, 13:01




La penso come lonnie. Per quanto nelle immagini non ci sia niente che non va il messaggio è altamente diseducativo e quindi pericoloso, anche considerando la visibilità di questa parte del forum...
 
Top
Fede il Mangiamorte
view post Posted on 2/10/2006, 13:27




XD (=Per Dio!)

Non sono d'accordo. :look:

A larte questo accetto la sfida della Miss.

Sul campo dei video Divertenti non ho rivali.

Prossimamente su questi schermi....
 
Top
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 2/10/2006, 14:46




La sigla dal vivo dei Simpsons
---
Il calcio è uno sport pericoloso...
---
Smosh: (impossibile non conoscerli...)
Due amici particolarmente idioti, con tanto tempo da perdere, e milioni di spettatori (hanno aperto anche un negozio online di loro gadget, non dico altro...)...

Mortal Kombat

Pokemon

Turtles

Transformers

---
Paperissime...al femminile (ragazze non me ne vogliate...):
Stupid girls
---
Gatti: (dedicato a Elora)
Ce ne sono a bizzeffe, in giro, ho preso tre compilation tra le più famose...

Funny Cats Compilation
Altra (e più vecchia) Funny Cats Compilation
Ennesima Compilation ('sti gatti mi fan moriiire!..)



PS: Nonostante la solidarietà di mio fratello ho rimosso il link del video sopra... Cmq se inizia a tirar fuori video lui, non si ferma più...vi avverto! :^-^:

Edited by Ale il Mangiamorte - 2/10/2006, 16:07
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 2/10/2006, 15:22




Per Ale, e soprattutto per Fede:

Vorrei precisare che i miei dubbi riguardo a quel video (che personalmente trovo anch'io divertente) nascono dal fatto che in questo forum girano anche utenti di 9-10 anni. Tutti sono stati accolti con la stessa benevolenza e meritano la stessa attenzione. Detto questo, i miei sono solo dei dubbi che ho voluto esprimere, ma non avrei mai tolto il link o chiesto di toglierlo (cosa che non ho fatto) a meno di un intervento diretto da parte di una delle admin.


Riguardo alla sfida... mi hai fraintesa, Fede: io non sfido nessuno. Mi piace girare per la rete a caccia di cose divertenti e spesso ne trovo... tutto qui. Se ne trovi di più sono contenta per te: l'invidia è un sentimento che non mi appartiene. :smile:


Ecco per te e per chiunque altro apprezzi questo tipo di "vecchiume", due piccole chicche, direttamente dai mitici anni settanta:

Il primo video è uno spezzone di un vecchio cartone animato che trasmettevano -mi pare- su telecapodistria...

Il secondo è la sigla finale dello stesso cartone.

 
Top
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 2/10/2006, 16:03




Se io a 9-10 anni avessi capito il testo cantato di una canzone inglese sarebbi stato un bambino prodigio (o anglofono... :P)! Cmq hai ragione...

Il cartone che hai segnalato non lo conosco, ma mi dice qcs...mah...Nome? Sigla di apertura?

Cmq nel frattempo ecco un nuovo video, questo è Evolution of Dance, dedicato a chi si chiede quanti modi (e mode) esistono per ballare. Quest'uomo è meraviglioso.

Per il momento sto ancora passeggiando per i "Grandi Classici" di YouTube (siamo oltre i 33 milioni di spettatori, per capirci)...
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 2/10/2006, 19:05




Eh sì, Ale... saresti stato un piccolo genio :;p:
Di almeno uno dei piccoli utenti, comunque, so per certo che entra "accompagnato" da un genitore... E c'era la tua presentazione che non lasciava molti dubbi sul contenuto.


Hai ragione sul ballerino: è davvero favoloso!! :occhioni:

Quanto al cartone.. davvero ti dice qualcosa??? :uh: Saresti il primo... Comunque ne ho messo una breve descrizione in un topic nell'apposita sezione. In rete non c'è molto ma quello che ho trovato è qui.

Per tornare alle cose (poco) serie, ecco una simpatica
Battaglia sulla Neve
 
Top
Lizzy84
view post Posted on 3/10/2006, 00:05




Quello degli abbracci è tenerissimo :smile: Quello di Bush mi fa morire.Quello del calcio è fortissimo :lolloso: anche quello della "battaglia di neve". :)
I due tipi sono degli idioti all'ennesima potenza :blink:

 
Top
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 3/10/2006, 17:08




CITAZIONE (Lizzy84 @ 3/10/2006, 01:05)
I due tipi sono degli idioti all'ennesima potenza :blink:

E guarda che fanno tendenza... Ho sentito parlare di "capelli alla Smosh". Non dico altro!!...

E andiamo con un altro tormentone della Rete, il celeberrimo ed ipnotico Loituma, che vi propongo nella versione Live originale (su You Tube trovate poco meno di trecento versioni...):

Loituma Live

Imparatelo bene e poi facciamo un bel karaoke tutti insieme (non servono strumenti, come vedrete è tutto vocale, come i Neri per Caso*)!!


*: dove sono finiti??!!
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 3/10/2006, 17:16




Ho visto intanto i primi 3 video di Ale, adesso devo staccare perché vado a danza, ma ritorno presto per vedere tutti gli altri e postare quelli che scoverò io ^^

Il video dei Free Hugs è troppo dolce!!!! Che bello!!! Anche la musica è carinissima! ^_^ :abbraccio:
Divertentissimo quello della Marcia dell'Imperatore...mi sono rotolata dalle risate!!!
E spettacolare quello di My Animated World! Che lavoraccio che avranno fatto per realizzarlo! Anch'io voglio un mondo in cui i cassetti si aprono da solo e i vestiti vendono da soli verso di me!!!! :;p:

Quello postato da Miss me l'aveva già fatto vedere lei stessa: fortissimo! ^^
 
Top
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 3/10/2006, 17:40




Tunak Tunak Tun!

Video musicale indiano ricco di effetti speciali, di ritmo, colori... ed estremamente trash... l'inizio è molto "muezzin" ma aspettate che parta la canzone vera e propria prima di chiudere tutto!! E' veramente da :lol: :lol: :lol:
 
Top
267 replies since 30/9/2006, 07:28   4230 views
  Share