Prove per un nuovo banner...

« Older   Newer »
  Share  
<Penelope>
view post Posted on 20/11/2010, 18:23




Giochicchiando con GIMP ho creato questo nuovo banner, che ne pensate?

Troppo grande? Troppo serio? Troppo brutto il riferimento a Inception?

Intanto l'ho messo come prova, se avrà abbastanza supporto resterà, altrimenti rimetterò quello precedente, o un altro... :)
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 15:17
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Avendo adorato da subito il film Inception, non posso che apprezzare questo banner. Forse forse, se proprio devo fare un'osservazione critica, trovo che magari se fosse un pochino più piccolo sarebbe anche un tantinello meno invadente.
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 22/11/2010, 11:12




uhm... in effetti concordo con lonnie... anch'io direi che forse più basso sarebbe meglio... cmq è veramente stupendo Penny :)

Nico che ancora si chiede se sta sognando o meno (è troppo presto le 11.15 -_-)
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 25/11/2010, 18:40




E' vero, non si sposa bene con lo sfondo che abbiamo adesso, magari se vi piace possiamo metterlo quando cambiamo sfondo. :)
Purtroppo non posso rimpicciolirlo questo banner di Inception altrimenti dovrei farlo più stretto o non si capirebbe bene la foto...

Ritorno al caro vecchio banner ma vi agevolo alcuni che ho fatto in un momento di noia.
Commenti? Proposte? Meglio il vecchio o uno di questi nuovi?

image

image

image

image

image

Mi era venuta anche voglia di cambiare nomi alle sezioni secondo i vari gradi del sogno in Inception... Tipo "Limbo" invece di Pensieri in Libertà... (mantenendo la descrizione che spiegasse, ovviamente)... :P Pazzia?

 
Top
Teg Miles
view post Posted on 25/11/2010, 21:02




bello l'ultimo... ti voto il 2 e il 5.
Mi piacciono i nuovi banner :)

Nico che da grande vuole fare "il bannerina"! XD
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 25/11/2010, 22:46




Mi piacciono il terzo e il quarto... Ma il mio preferito rimane quello classico... ^_^
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 00:40
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Bello quello con la trottola. Quanto ad un eventuale cambio di nomi alle sezioni, non vorrei apparire quello che si oppone alle novità a tutti i costi, ma trattandosi di un cambiamento importante, io penso che non possiamo prenderlo a cuor leggero: come minimo, prima occorrerebbe un sondaggio tra gli utenti.
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 27/11/2010, 01:19




Trottola bellissima! :smile:
Comunque il mio preferito rimane quello attuale e la spiegazione è fondamentalmente che, oltre ad essere molto magico, si legge meglio che negli altri il nome del forum. Sono per una maggiore nitidità e meno chiaroscuri :^-^:
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 27/11/2010, 16:58




CITAZIONE
Quanto ad un eventuale cambio di nomi alle sezioni, non vorrei apparire quello che si oppone alle novità a tutti i costi, ma trattandosi di un cambiamento importante, io penso che non possiamo prenderlo a cuor leggero: come minimo, prima occorrerebbe un sondaggio tra gli utenti.

E' appunto quello che sto facendo, sondando l'umore degli utenti verso ipotesi di cambiamento...anche se poi sarebbe solo da cambiare dei semplici nomi, non l'impostazione del forum... ovviamente tutte le sezioni rimarrebbero precisamente identiche, nello stesso ordine, stavo solo giocando con l'idea di variare i titoli delle sezioni...
 
Top
NatsuDragonill
view post Posted on 30/11/2010, 20:40




A me piace molto quello con la trottola...magari prova a metterci la scritta del primo banner però... Per i titoli delle sezioni magari fai una prova di cambio e vediamo come va..


 
Top
9 replies since 20/11/2010, 18:23   58 views
  Share