Colonna Sonora del Ballo in Maschera!

« Older   Newer »
  Share  
Penelope Clearwater
view post Posted on 15/10/2006, 15:49




Lo Scambio Culturale con Hogwarts si avvicina, il Ballo pure.
Ma...cosa balleranno i nostri eroi? A che ritmo si scateneranno?

Suggerite qui massimo 3 canzoni a testa (poi se magari suggeriscono in pochi, allunghiamo le canzoni a 5 o 6 a testa) che secondo voi sarebbero adatte per quella magica notte.
Possono essere italiane o straniere, di qualsiasi genere, non volgari, e ballabili (esempio: mi piacciono gli Evanescence ma non tutte le loro canzoni sono molto ballabili). Magari sceglietene alcune lente e alcune veloci.
Possono anche essere uscite dopo il 1994 (anno in cui ci troviamo): possiamo sempre dire che la canzone per i maghi esitava da tempo, ma che i babbani l'hanno scoperta solo dopo.
Artisti considerati babbani possono essere per noi dei maghi.

Si accettano suggerimenti da esterni al gdr.

Così avremo la nostra compilation!

Musica, maestro!


Edited by Penelope Clearwater - 15/10/2006, 17:16
 
Top
CorneliaRubini
view post Posted on 15/10/2006, 19:30




Allora, io proporrei queste tre:

1)A past and future secret-Blind Guardian
2)I had the time of my life(colonna sonora di dirty dancing)
3)Objection-Tango di Shakira

Se per caso nn vi paiono adatte o sufficientemente ballabili non dovete fare altro che dirlo :red:
 
Top
Lucz
view post Posted on 15/10/2006, 21:21




mi adeguo a pareri altrui, se proponessi canzoni che ascolto di solito, i nostri poveri personaggi morirebbero. altrochè il pifferaio magico! :)
 
Top
Abigail De luna
view post Posted on 18/10/2006, 15:32




io non posso fare a meno di suggerire una canzone di Ligabue, quindi ne scelgo una che sicuramente conoscerete tutti:
CERTE NOTTI

Poi ci sono delle canzoni anni 90 perfette da ballare (come "move on body" o "This is the rythm of the night") ma il problema è che non ricordo i titoli di quelle che mi piacevano di più; vedo se ne trovo un pò e poi vi so dire :smile:
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 18/10/2006, 16:09




CITAZIONE
1)A past and future secret-Blind Guardian

Questa non la conosco, ora mi informo...

Bella "Certe Notti", anche se non sono una fan di Ligabue.

CITAZIONE
2)I had the time of my life(colonna sonora di dirty dancing)

Voglio vedere Celeste che fa la presa ad angelo con Ares!!!!

CITAZIONE
se proponessi canzoni che ascolto di solito, i nostri poveri personaggi morirebbero.

Ora siamo troppo curiosi...^^
 
Top
Aislinn
view post Posted on 18/10/2006, 17:16




CITAZIONE
Voglio vedere Celeste che fa la presa ad angelo con Ares!!!!

:risata: sarebbe capace di lasciarla cadere,se in quel momento è in imbarazzo.. :risata:
Bella "certe notti",come leno è romantico e mi piacerebbe quasi essere al posto di Celeste..anche se poi dipende con CHI ballerà e con CHI andrà al ballo.. image
Cosa propongo io..?Me lo sto chiedendo adesso.Bè a me piace per esempio "Wherever you will go"dei..ehm..dei..i..oddio..insomma avete capito,lui ha la voce roca,sono un gruppo,cavolo,i..?? True Colding o qualcosa di simile,ma non so quant'è ballabile,credo sia abbastanza buona x un lento.. image
Poi,visto che mi piace andare alle feste per ballare i lenti ma nessuno m'ha mai invitata,propongo un'altra cosa romantica..io per i nomi delle band però faccio fatica,sono italiani,lui è pelato,hanno cantato anche "nuvole e lenzuola",ma qui io propongo "Due minuti"..per convincerti ho due minuti ma non li sprecherò per mentirti mai come neve..ecc..
Infine Celeste dice che adora Ricky Martin e che non si può ad un ballo non averlo..La bomba e Maria,quindi.. image image
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 18/10/2006, 17:53




CITAZIONE
"Wherever you will go"dei..ehm..dei..i..oddio..insomma avete capito,lui ha la voce roca,sono un gruppo,cavolo,i..?? True Colding o qualcosa di simile

The Calling. ^_^

CITAZIONE
lui è pelato,hanno cantato anche "nuvole e lenzuola",ma qui io propongo "Due minuti"..

Negramaro

CITAZIONE
nfine Celeste dice che adora Ricky Martin

Ottimi gusti! ^_^
 
Top
Telanil
view post Posted on 20/10/2006, 02:04





Oddio, meno male che Ares è passato di qua e ha letto la discussione; non è un provetto ballerino, deve cominciare ad allenarsi per le prese!

;)

:^-^:
 
Top
view post Posted on 20/10/2006, 10:38
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Tom suggerisce Il ballo del qua qua. :rido:
 
Top
anyuccia
view post Posted on 20/10/2006, 13:30




io suggerirei Everithing Burns di Anastacia e Ben moody..
Save Me di remy Zero (sigla di Smallville)
Slide Along Side di Shifty
Busidre Reel di Hevia
Hide And Seek degli Imogen Heap
ed infine Wings Of Destiny dei Rhapsody (è una delle poche canzoni dei Rhapsody che è lenta e tranquilla^^)
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 22/10/2006, 15:36




CITAZIONE
Slide Along Side di Shifty
Busidre Reel di Hevia
Wings Of Destiny dei Rhapsody

Queste non le conosco...vado a cercare qualche sample...
 
Top
anyuccia
view post Posted on 24/10/2006, 23:05




quelle di Hevia e dei Rhapsody (ovviamente^^) secondo me sono le più belle e penso siano adatte.. quella di Shifty è un pò più movimentata..
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 25/10/2006, 09:42




Per il lento suggererei (tanto per restare in tema) la graziosa canzone che ballano in HP4... quella che si chiama "Magic Works" a fa.... :fischio: don't let this magic die.... :fischio:

Per qualcosa di più movimentato concordo per I had the time of my life e aggiungo Live your dreams (da Save the last dance), Waiting for tonight (Jennifer Lopez) e la bellissima Suddenly I see (KT Tunstall) della colonna sonora del Diavolo veste Prada :devil: (è la canzone di apertura).


OT: andate a vederlo, Il diavolo veste Prada :devil: :devil: :devil:

 
Top
Lucz
view post Posted on 25/10/2006, 18:01




CITAZIONE
OT: andate a vederlo, Il diavolo veste Prada

ero indeciso se andarci o no, ora che mi è stato consigliato ci vado.

per non uscire dal tema di questa discussione, propongo una canzone. quella del re leone quando simba e nala sono nell'oasi che si reincontrano. e chi lo sa il titolo!
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 25/10/2006, 18:03




CITAZIONE (Lucz @ 25/10/2006, 19:01)
CITAZIONE
OT: andate a vederlo, Il diavolo veste Prada

ero indeciso se andarci o no, ora che mi è stato consigliato ci vado.

per non uscire dal tema di questa discussione, propongo una canzone. quella del re leone quando simba e nala sono nell'oasi che si reincontrano. e chi lo sa il titolo!

:fischio: Can You feel the love tonight di Elton John :fischio:

OT: il diavolo veste prada è il più bel film della stagione! :smile:
 
Top
31 replies since 15/10/2006, 15:49   671 views
  Share