Sucker Punch

« Older   Newer »
  Share  
<Penelope>
view post Posted on 3/1/2011, 16:17




Questa è un'idea di Idril: ha visto ancora mesi fa il trailer di questo film che uscirà il 25 marzo 2011 e le è venuta l'idea di portarlo al prossimo Lucca.

image

Ora è uscito anche il secondo trailer:






Sucker Punch racconta la storia di una ragazza di nome Babydoll che negli anni Cinquanta viene rinchiusa dal patrigno in un manicomio con l’intenzione di farla lobotomizzare di lì a cinque anni: per sfuggire a quel luogo orribile, Babydoll si rifugerà in un mondo di fantasia dal quale inizierà a pianificare la sua evasione. Il regista Zack Snyder ne ha parlato come di un "Alice nel paese delle meraviglie con i mitragliatori".

I ruoli sono tutti femminili:
Amber
Blondie
Madam Gorski
Rocket
Sweet Pea
Babydoll

All'inizio propendevo per Madam Gorski, ma ora quasi quasi mi piacerebbe fare Babydoll...sempre che non sia stato già preso, so che Idril ne aveva parlato con alcune delle Dreamerzgirlz ma non so se poi i ruoli siano stati assegnati...
Chi sarebbe interessata? :)
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 3/1/2011, 18:13




uhm... molto carino... ma di componenti maschili ce ne sono? o sta qui a solo fantasie femminili?

O_o


Nico che pensa a cose strane...
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 3/1/2011, 18:56




L'idea di attira, sia per la relativa semplicità dei costumi sia perché saremmo un bel gruppo di personaggi femminili... ma mi riservo di vederlo prima di decidere: vorrei fare un cosplay su qualcosa che mi piaccia davvero!
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 3/1/2011, 22:10




Sì anch'io vorrei vederlo prima ma m'ispira molto :)
Magari si potrebbe organizzare di vederlo tutte assieme ^^
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 13/2/2011, 19:08




Dopo lunghe elucubrazioni mentali, e incrociando le dita che il film ci piaccia (comunque inizieremo a lavorarci solo dopo averlo visto), abbiamo 3 personaggi!

Amber ---> Fata dei Boschi
Sweet Pea --> Idril
Babydoll --> Penny

Speriamo se ne aggiungano delle altre!
 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 17/3/2011, 12:27




Confermo il mio desiderio di fare Sweet Pea!!!!!

CITAZIONE (Nymphadora_Tonks @ 3/1/2011, 18:56) 
L'idea di attira, sia per la relativa semplicità dei costumi [...]

Ho controllato i vari costumi... Anche a me sembravano semplici e invece... sono da martirio. Sigh.

:torvo:
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 17/3/2011, 12:37




CITAZIONE (Idril Earfalas @ 17/3/2011, 12:27) 
Confermo il mio desiderio di fare Sweet Pea!!!!!

CITAZIONE (Nymphadora_Tonks @ 3/1/2011, 18:56) 
L'idea di attira, sia per la relativa semplicità dei costumi [...]

Ho controllato i vari costumi... Anche a me sembravano semplici e invece... sono da martirio. Sigh.

:torvo:

Davvero?? :(
C'è da controllare bene allora...
Sinceramente, io sto optando sempre di più per cosplay dove posso riutilizzare abiti e accessori che ho già, in modo da partire per lo meno da una base e non dal nulla.
Adesso vediamo il film e decidiamo di conseguenza. :)
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 17/3/2011, 22:34




CITAZIONE
Sinceramente, io sto optando sempre di più per cosplay dove posso riutilizzare abiti e accessori che ho già, in modo da partire per lo meno da una base e non dal nulla

Beh, una delle ragazze, mi pare Rocket, ha lo stesso tuo body con la chiusura lampo che hai usato per Black Canary :)
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 21/4/2011, 00:46




Alla fine l'avete visto questo film?
 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 26/4/2011, 20:47




Sì... e ce ne siamo innamorate!!! Ti aspetti una stupidata totale ed invece è un mix di azione, virtuosismo, filosofia e... commozione! :)
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 8/5/2011, 19:51




Concordo totalmente!!!
Il mio personaggio si prende tante di quelle botte ma tante che è una goduria!!! :P
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 10/5/2011, 07:18




Mi sa che stasera mi faccio un filmettino... forse così capisco perché mi impazzite per un film d'azione O_O

Nico dalla perplessità facile
 
Top
11 replies since 3/1/2011, 16:17   142 views
  Share