CARTOOMICS 2011, 11-13 marzo 2011

« Older   Newer »
  Share  
<Penelope>
view post Posted on 3/1/2011, 22:15




Visto che in vari topic trovo già idee per il Cartoomics (comprensibilmente visto che un costume non si fa in una notte), vi chiedo: chi viene al Cartoomics 2011?

www.cartoomics.it/

11-13 marzo 2011 - fiera Milano


Che cosplay portate, se ne portate uno?
Io credo che avrò ben poco tempo per farne uno quindi riproporrò Luna o Mononoke.
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 3/1/2011, 22:52




Io ci sarò! :D
Sicuramente un giorno porterò di nuovo il cosplay di Black Canary, visto che con gli altri si ha l'intenzione di fare il gruppo dei supereroi della DC Comics.
L'altro giorno invece porterò Leela di Futurama.
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 14:39
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Il Cartoomics è una delle tappe previste nel mio tour delle fiere 2011 (ci vado da anni, ma per una coincidenza disgraziata, nel 2010, l'unica volta in cui sono mancato, ci sono andati i Dreamer :piango: ), però, dato che mi organizzo con il forum dei Malandrini (Harry Potter e gli anni a venire), credo proprio che verrò in borghese. Però, ci possiamo comunque incontrare, devo ancora stabilire se andrò di sabato o di domenica.
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 6/3/2011, 14:00




E' ufficiale: io, Tonks, Teg, Natsu, Fata dei Boschi, Ombra del Re e Moonfairy ci saremo domenica 13.
Io porterò San di Mononoke, mentre tutti loro porteranno un supereroe della DC se ho capito bene :)
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 16:15
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Anch'io ci sono domenica :lol!: però in borghese. Oppure, posso dire che faccio il cosplay di un serial killer: loro non si distinguono dalle persone comuni :gollum:
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 14:47
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


:waah: Per una bizzarra serie di coincidenze, io e i Dreamer domenica non siamo riusciti ad incontrarci :piango: sembra assurdo, ma è così: eravamo nello stesso luogo eppure non ci siamo visti. La colpa è da attribuire a vari fattori: in primis, il mio cell ha deciso di scaricarsi giusto in fiera, per cui ad un certo punto mi è stato impossibile comunicare con Penelope e gli altri :X_X: poi, mentre Penny mi mandava un sms per dirmi dov'era, io ero intrappolato da un branco di questuanti che mi hanno estorto fior di euri per bambini malati di AIDS, sclerosi multipla e quant'altro (e che razza di esosi, uno pretendeva che donassi 36 euro, non di meno :torvo: ). Infine, ad una mia amica hanno scippato la macchina fotografica, così siamo stati parecchio a ripercorrere i nostri passi ed a chiedere informazioni sull'ufficio oggetti smarriti. Spero che ci sia un'altra occasione d'incontrarci.
 
Top
NatsuDragonill
view post Posted on 15/3/2011, 18:33




CITAZIONE
io ero intrappolato da un branco di questuanti che mi hanno estorto fior di euri per bambini malati di AIDS, sclerosi multipla e quant'altro

A quelli li bisogna dire no grazie e tirare dritto perchè se ti fermano è finita....

CITAZIONE
Spero che ci sia un'altra occasione d'incontrarci.

Mi dispiace un sacco che non ci siamo beccati! Speriamo davvero di riuscire ad incontrarci di nuovo prima o poi...
Giustamente per noi è un pò scomodo scendere dalle tue parti come per te salire dalle nostre...cmq cercheremo di sforzarci prima o poi di venire da te...








 
Top
moonfairy
view post Posted on 15/3/2011, 23:47




CITAZIONE (lonniemachin @ 15/3/2011, 14:47) 
:waah: Per una bizzarra serie di coincidenze, io e i Dreamer domenica non siamo riusciti ad incontrarci :piango: sembra assurdo, ma è così: eravamo nello stesso luogo eppure non ci siamo visti. La colpa è da attribuire a vari fattori: in primis, il mio cell ha deciso di scaricarsi giusto in fiera, per cui ad un certo punto mi è stato impossibile comunicare con Penelope e gli altri :X_X: poi, mentre Penny mi mandava un sms per dirmi dov'era, io ero intrappolato da un branco di questuanti che mi hanno estorto fior di euri per bambini malati di AIDS, sclerosi multipla e quant'altro (e che razza di esosi, uno pretendeva che donassi 36 euro, non di meno :torvo: ). Infine, ad una mia amica hanno scippato la macchina fotografica, così siamo stati parecchio a ripercorrere i nostri passi ed a chiedere informazioni sull'ufficio oggetti smarriti. Spero che ci sia un'altra occasione d'incontrarci.

Accipicchia!! Che disavventure!! Peggio di Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi!!!
Come diceva Natsu, speriamo ci siano altre occasioni per vederci in futuro, Carlo!!
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 16/3/2011, 10:14




Carlo, mi disp tanto di non averti finalmente conosciuto di persona...
Sarebbe stato bello girare con tutto il gruppo...

Nico stanco ancora da domenica
 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 17/3/2011, 12:30




Fotoooo!!!! Voglio vedere le vostre foto! :)

 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 17/3/2011, 12:34




CITAZIONE (Idril Earfalas @ 17/3/2011, 12:30) 
Fotoooo!!!! Voglio vedere le vostre foto! :)

Giusto!
Chi ha la foto, le tiri fuori! U_U
(detto così sembra bruttissimo, vabbè... :P )
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 17/3/2011, 23:23




Dispiace molto anche a me!!!
Speriamo di poter rimediare presto, se possibile!!!

Io ho poche foto, datemi ancora qualche giorno e le posto, promesso!!!
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 14:19
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Io ne ho scattate solo 6 ai vari cosplayer. Una è andata perduta (macchina fotografica nuova, devo ancora fare pratica :piango: ), posterò le altre 5 appena posso. Il fatto è che ad una mia amica hanno rubato la digitale, allora da qual momento ho riposto la mia per non urtare la sua sensibilità.
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 18/3/2011, 16:09




Accidenti, che sfortuna... Spero di riuscire ad unirmi anche io alla vostra allegra combriccola, un bel giorno... ^_^
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 19/3/2011, 08:26




Che bello che è stato il cartoomics... sono troppo contento!

Barbie già fai parte della combricola... Ti aspettiamo a qualunque fiera del fumetto rigorosamente vestita da Sailor :P


Nico che pensa al suo prossimo cosplay
 
Top
17 replies since 3/1/2011, 22:15   184 views
  Share