Ideando una nuova sistemazione del menu sotto al banner...

« Older   Newer »
  Share  
<Penelope>
view post Posted on 7/1/2011, 00:43




...ho provato a mettere una piccola tabella (che potete vedere appunto nella homepage sotto al banner)

Tranquilli, ho salvato il vecchio codice e ve lo rimetto subito se non vi piace.

Commenti? Suggerimenti? Critiche? :)
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 7/1/2011, 00:52




Mi piace molto! ^_^

Solo due cosette:
1) i compleanni in quel rosso mi sembra che stonino un po' nell'insieme;
2) a me non cambia nulla, ma non so se a tutti vada di essere rintracciabili attraverso FB... fosse per me comunque lo terrei: è una buona pubblicità e ormai tutti i siti hanno il link alla propria pagina di FB.


EDIT:
Mi sono accorta che il post sullo staff è da aggiornare: alcuni avatar sono spariti e c'è da aggiungere Teg.
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 7/1/2011, 01:52




Bello, mi piace parecchio... soprattutto il fatto che era un attimino anonimo prima... ora lo trovo più accattivante...


CITAZIONE (Nymphadora_Tonks @ 7/1/2011, 00:52) 
2) a me non cambia nulla, ma non so se a tutti vada di essere rintracciabili attraverso FB... fosse per me comunque lo terrei: è una buona pubblicità e ormai tutti i siti hanno il link alla propria pagina di FB.

A parer mio se uno non voleva essere rintracciato su Dreamers tramite FB, non si iscriveva alla pagina su FB di Dreamers... Se ha pensato che per caso non ci balenasse la stessa gente, che capodoglio pensa di essere?


Nico, ARGH!
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 7/1/2011, 08:45




Bello! Piace anche a me... Approvo!! ^^
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 7/1/2011, 13:09




Ecco, i compleanni in blu vanno molto meglio! ^_^
E che carina la scritta sotto! :smile:

Edited by Nymphadora_Tonks - 7/1/2011, 15:38
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 14:54
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Carino. Mi sembra molto ordinato. Ah, approfitto dell'occasione per chiarire che non mi sono mai iscritto ai Dreamers su Facebook perché uso molto poco il mezzo. E poi c'è già il forum, mi sembrava un doppione.
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 7/1/2011, 17:54




@Lonnie: non c'è problema, verrai solo assegnato alla gogna per 15 giorni per questo, niente di che... :P

@Tonks: sì, ho anche riportato lì gli utenti che sono presenti nella chat, così si hanno subito sott'occhio. :)
La questione facebook preoccupava anche me, ma ricordo che fu Liz a mettere il link al gruppo di cosplay di FB e già allora avevo sollevato l'obiezione che magari alcuni potessero non gradire di essere associati così direttamente. Poi visto che nessuno ha detto niente, ho aggiunto il link al gruppo DC su FB e ora ho solo cambiato il bottoncino.

Diciamo che si può risalire al nome di chi scrive i post in questo modo, e alla sua foto, ma se il profilo è privato di più non si può fare...
Non so, gli altri cosa dicono? Vi turba? Vi garba?
 
Top
*Iside
view post Posted on 18/1/2011, 00:50




Mi piace la nuova sistemazione *__* Davvero! Semplice e d'impatto, si trova subito quello che si cerca! Complimenti, zietta! ^.^
Per me facebook non dà problemi lì dov'è... ormai è usato un po' di tutti ^^''
 
Top
7 replies since 7/1/2011, 00:43   60 views
  Share