I programmi preferiti del Digitale Terrestre

« Older   Newer »
  Share  
<Penelope>
view post Posted on 24/1/2011, 20:15




Ammesso e non concesso che siate riusciti a sintonizzarlo adeguatamente, visto tutti i trambusti che generalmente ha provocato, quanto ve lo state godendo il nuovo digitale?

Qual è il vostro "nuovo" canale preferito?
E il programma che seguite spesso?

A me piace molto Real Time (canale 31), in particolare i divertentissimi consigli modaioli di "Ma come ti vesti!" o anche l'utile "Paint your life".

Chi altri li guarda?
 
Top
mirko7
view post Posted on 25/1/2011, 11:44




Io su Real Time guardo "Cerco casa disperatamente", è bellissimo vedere le persone alla presa con la scelta della casa... Il bello è che non cercano casa solo nel Milanese ma in tutta Italia...l'altro giorno stavano cercando casa in Sardegna, fa-vo-lo-se

Poi mi piace molto la7d perchè fa spesso repliche dei programmi de la7 (le invasioni barbariche, victor victoria ecc) ed anche Mtv+ non è male perchè a differenza della sorella maggiore fa molta più musica ;)
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 25/1/2011, 20:46




Urca...
E io che non ho la televisione? come rispondo?
A Cremona con Sky ogni tanto guardo anch'io Paint Your Life anche se la presentatrice non capisco se è veramente così calma o fa finta... è così pacata che sembra quasi che lo faccia apposta O_o

Nico che si chiede ancora un tavolo rivestito di Paiette dove potrebbe stare in una casa...
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 14:05
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Senza dubbio RaiMovie :^-^: anzi, dal 17 dicembre per un mese tutto il pacchetto digitale Rai è sparito da tutti i televisori di casa mia, con mia grande rabbia :arrabbiato: per i film che mi sono perso in quel periodo. Ma guardo anche Rai4, Iris e poi Boing, che replica tante serie animate del passato (sto riguardando Doremì, oramai manca poco alla conclusione :occhioni: ).
 
Top
moonfairy
view post Posted on 31/1/2011, 00:21




Io sono una FANATICA di Real Time!!
Mi piacciono i programmi di Alessandro Borghese (chef), Paint your life, Ma come ti vesti?! e Cerco/Vendo casa disperatamente!
Trovo sia un canale leggero e vicino alla quotidianità delle persone. Non mostra le solite ballerine seminude o fatti drammatici di cronaca nera.

Mi piacciono anche Cielo, Coming Soon Television (carina la classifica a tema con le scene dei film) e i canali per bambini ( :P ) come Boing o Frisbee!

Insomma i vecchi canali tv quasi non li guardo più (fa anche la rima! :devil:) eppure mi tocca pagare il canone
:=_=: :torvo:
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 31/1/2011, 11:09




Eheh!!!
Speravo che Moon notasse questa discussione, l'ho aperta soprattutto per lei :P
 
Top
moonfairy
view post Posted on 31/1/2011, 16:05




Da brava casalinga sfaccendata non potevo esimermi!
Confesso che in alternativa a della buona musica, ogni tanto lascio in sottofondo la televisione a farmi compagnia mentre lavo i piatti!! ;)
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 6/3/2011, 13:06




Ieri ho visto Cucine da Incubo USA con Gordon Brown su Real Time: carino per passare una serata tranquilla :) Scopre di quelle cose però che ti fanno perdere la voglia di mangiare fuori.
 
Top
7 replies since 24/1/2011, 20:15   168 views
  Share