Agatha Christie:E non ne rimase nessuno [PC GAME], Basato sul romanzo dieci piccoli indiani

« Older   Newer »
  Share  
Zlatan_6
view post Posted on 28/10/2006, 16:11




image
Il giallo più venduto di tutti i tempi è arrivato su PC!
Dieci Piccoli Indiani della celebre Agatha Christie arriva su PC con tutta la suspense che ha caratterizzato il romanzo originale. Dieci persone, ciascuna sconosciuta a tutte le altre, sono state invitate in una sontuosa dimora situata su una sinistra isola . Senza mai apparire, grazie all'ausilio di alcune registrazioni, il loro misterioso Ospite accusa ognuno degli invitati di omicidio e procede ad infligger loro la condanna che gli spetta. A mano a mano che la tensione cresce, gli invitati vengono decimati in seguto all'ingegnosa opera di un killer invisibile. Preparati ad affrontare un thriller investigativo mai visto prima!

Nuovi snodi e sviluppi rispetto alla storia originale, oltre ad un nuovo personaggio introdotto appositamente, il giocatore stesso!
Finali multipli, l'epilogo della storia è interamente nelle tue mani. Anche se sai cosa succede nel libro, non sai come finirà il gioco!
Incredibile realizzazione grafica 3D in grado di immergere il giocatore in una misteriosa ed emozionante atmosfera.
Enigmi originali e creativi rappresentano un'impegnativa sfida durante il gioco.
Sarai tu l'unico a sopravvivere? Solo il tempo lo dirà...
Oltre 20 ore di gioco che ti terranno inchiodato alla sedia.


Requisiti:

Windows® 98/ME/2000/XP Pentium® 3 800 MHz 256 MB RAM 32 MB RAM 16X (or PC DVD-ROM drive) 16-bit Sound Blaster® Compatible 800 MB Mouse and Speakers
---------
Io ho giocato a questo gioco (e terminato) lo consiglio vivamente a chiunque non lo abbia già tra le mani!!
 
Top
Dermot Craddock
view post Posted on 29/10/2006, 13:32




20 ore di gioco se si riesce ad arrivare vivi fino in fondo :)
 
Top
Zlatan_6
view post Posted on 29/10/2006, 14:01




ahaha precisamente :) tu ci hai giocato?
 
Top
view post Posted on 29/10/2006, 16:09
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Un gioco che richiede 3,8 gigaHertz di velocità del processore? :o: Non funzionerebbe mai sul mio pc...
 
Top
Zlatan_6
view post Posted on 29/10/2006, 17:42




hai letto male...Pentium 3--------- 800 Mhrz ;)
 
Top
Poncio2XL
view post Posted on 29/10/2006, 18:56




QUOTE (Zlatan_6 @ 28/10/2006, 16:11)
Il giallo più venduto di tutti i tempi è arrivato su PC!

Con tutto il rispetto per chi ha scritto la news, ha toppato.
Il libro più letto di Agatha Christie è "Carte in tavola", che anche se inferiore a molti altri ha dimostrato un potenziale commerciale enorme per la trama intrigante ^^
 
Top
Zlatan_6
view post Posted on 30/10/2006, 01:39




davvero?Adesso so cos'altro leggere..cmq apparte tutto ho sempre saputo che 10 piccoli indiani e assassinio sull'orient express fossero i best sellers..Magari sei stato influenzato da dei gusti personali.
 
Top
Dermot Craddock
view post Posted on 30/10/2006, 08:56




CITAZIONE
ahaha precisamente tu ci hai giocato?

Non ancora,Zlatan,ma lo farò.
 
Top
view post Posted on 30/10/2006, 12:22
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


CITAZIONE (Zlatan_6 @ 29/10/2006, 17:42)
hai letto male...Pentium 3--------- 800 Mhrz ;)

Ah, ecco! :no: Dicevo io!
 
Top
Zlatan_6
view post Posted on 30/10/2006, 19:51




CITAZIONE (Dermot Craddock @ 30/10/2006, 08:56)
CITAZIONE
ahaha precisamente tu ci hai giocato?

Non ancora,Zlatan,ma lo farò.

fammi sapere che ne pensi :)
 
Top
Poncio2XL
view post Posted on 31/10/2006, 15:55




QUOTE (Zlatan_6 @ 30/10/2006, 01:39)
davvero?Adesso so cos'altro leggere..cmq apparte tutto ho sempre saputo che 10 piccoli indiani e assassinio sull'orient express fossero i best sellers..Magari sei stato influenzato da dei gusti personali.

Non hai capito. "Dieci piccoli indiani", "Assassinio sull'Orient-Express", "L'assassinio di Roger Ackroyd" e "Istantanea di un delitto" sono considerati i quattro capolavori della Christie, ma statisticamente quello più venduto è stato "Carte in tavola", che, tra parentesi, non reputo il migliore. Però è davvero particolare, devo ammetterlo :^-^:
 
Top
Zlatan_6
view post Posted on 31/10/2006, 22:57




mi scuso per l'incomprensione, certo non si puo' confutare la statistica se pur mi stranizza :)
 
Top
Poncio2XL
view post Posted on 1/11/2006, 15:13




QUOTE (Zlatan_6 @ 31/10/2006, 22:57)
non si puo' confutare la statistica se pur mi stranizza :)

Io, invece, trovo normalissimo che quel libro abbia venduto così tanto, un libro come "Dieci piccoli indiani" ha una trama effettivamente troppo complicata per essere pienamente apprezzata da un profano del genere; mentre uno come "Carte in tavola" possiede una trama sempliciotta (quattro persona a un tavolo, una seduta più in là che dopo vien trovata cadavere) che può benissimo attirare la massa. Dubito che "Carte in tavola" sia stato "letto" quanto "venduto", visto che con il proseguo della storia diviene un giallo ben più complicato di quanto sembri dal punto di vista psicologico e per la caratterizzazione dei personaggi.
 
Top
Zlatan_6
view post Posted on 1/11/2006, 18:59




su questo punto sono d'accordissimo con te
 
Top
Dermot Craddock
view post Posted on 6/11/2006, 12:06




E' vero,Poncio.Non sempre i libri più letti sono i migliori.
 
Top
21 replies since 28/10/2006, 16:11   2058 views
  Share