Soggetto inquisito: Penelope, chiedete e vi sarà risposto

« Older   Newer »
  Share  
<Penelope>
view post Posted on 6/3/2011, 14:51




Eccomi qui, pronta per rispondere alle vostre - spero numerose - domande.

Chi spara per primo? ;)

*Penny si accomoda sulla sedia, con il riflettore puntato contro.
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 6/3/2011, 16:42




Dov'eri la notte tra il 10 febbraio e il...

ah no... non era questa la domanda...

Che lavoro vorresti fare da grande?
:)


Nico che ha saldato tutta la mattina e ora è brillo di fumi di stagno e pasta salda...
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 6/3/2011, 17:37




Si vede che sei proprio brillo!

Mi considero già grande e lavoro come impiegata commerciale estero.
La mia ambizione era però diventare insegnante di inglese. Magari più avanti ci riproverò, quando la scuola forse avrà una piccola speranza...
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 6/3/2011, 23:56




Qual'è la tua canzone preferita...
e per dare alla domanda più suspence
... come si è evoluta la tua risposta nel tempo?
Ovvero... negli anni quali sono state le canzoni preferite...


Nico che vede il mondo in 4 dimensioni @_@
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 7/3/2011, 19:27




Oh mamma...
Bella domanda...

Ok, vediamo, in ordine di età: Cicale di Heather Parisi, Magica Emi, Hound Dog di Elvis Prestley (influenza di mio padre), la sigla di Beverly Hills 90210, Sure dei Take That, Babe dei Take That (sì, lo so che Sure è uscita dopo ma io l'ho conosciuta prima), Love me for a reason dei Boyzone, The key to my heart dei Boyzone, Get down dei Backstreet Boys, Quit playin' Games dei Backstreet Boys, Rock DJ di Robbie Williams, Unforgivable sinner di Lene Marlin, My immortal degli Evanescence, e poi... ho iniziato a smettere di fissarmi con un solo cantante e ho iniziato a cambiare canzone preferita ogni settimana, spaziando in vari generi.
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 7/3/2011, 19:48