Soggetto sotto torchio: Teg Miles, ... giuro che dirò la verità, soltanto la verità e nient'altro che la verità...

« Older   Newer »
  Share  
Teg Miles
icon14  view post Posted on 6/3/2011, 16:47




Ok, le risposte alle vostre prossime domande sono:
- blu
- 42
- un tornio
- Siura Margherita
- melograno

Nico felice di aver risposto a tutte le vostre possibili domande!


:nico:
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 6/3/2011, 17:35




:nico:

Se non avessi scelto ingegneria informatica come corso di laurea, cosa avresti fatto?
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 6/3/2011, 23:37




Cosa avrei fatto?
Ero molto indeciso all'inizio. Ne avevo tre di carriere in mente... Archeologia, Filosofia e Ingegneria... Archeologia è una fissa mia che mi porto fin da piccolo. Ho sempre cercato come si viveva nei tempi antichi e, ad esempio, ho sempre cercato di scoprire cosa mangiavano le varie culture. Ero (lo sono ancora in effetti) affascinato da come la società si è evoluta nel tempo... Filosofia era per seguire le orme di mio nonno che io ho sempre ammirato profondamente. Mi ha insegnato molto e mi ha portato a scoprire aspetti della mia vita che nessuno mi aveva mostrato prima... Alla fine ho scelto ingegneria, per seguire invece le orme di mio padre... ingegnere navale e meccanico :)


Nico in rimembranze
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 7/3/2011, 19:30




Sei una persona spirituale?
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 7/3/2011, 22:13




Non saprei... non essendo ancora morto posso dire di essere di carne e oss... ah non era quello?
Allora ti dico che non ho mai creduto che attorno a noi ci sia un certo piano spirituale che ci circondi... e so che la gente che pensa così normalmente tende ad essere depressa e cupa... ma io ho sempre interpretato questo mio atteggiamento come: "o adesso o mai più". Quindi dato che per me non esiste nient'altro che ciò che ci circonda, ce la metto tutta per fare e dire tutto quello che mi piace, rendendo felici le persone attorno a me e provando ad esserlo anch'io. Questo proprio perché dato che dopo non c'è niente, voglio che gli istanti che sono qui, siano i migliori che possa mai vivere! :)
Potrei definirei allora la spiritualità come un tentare di riempire la mia vita di spirito?

Nico lo spiritoso...
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 12/3/2011, 00:44




Com'è fare il bagno nel lago ghiacciato? :^-^:
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 12/3/2011, 15:46




CITAZIONE
ce la metto tutta per fare e dire tutto quello che mi piace, rendendo felici le persone attorno a me e provando ad esserlo anch'io.

Infatti noto che per te la felicità altrui, e anche di ogni singolo elemento di un gruppo numeroso, è di vitale importanza, e sei davvero la persona più altruista che io conosca. Da dove deriva tanto altruismo? Fa parte da sempre di te o si è evoluto con gli anni?
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 15/3/2011, 10:24




CITAZIONE (Ossimoro @ 12/3/2011, 00:44) 
Com'è fare il bagno nel lago ghiacciato? :^-^:

Bello, un po' freddo ma si sta sempre in compagnia di Lonnie che scappa dai thread sul trucco XD

CITAZIONE (<Penelope> @ 12/3/2011, 15:46) 
CITAZIONE
ce la metto tutta per fare e dire tutto quello che mi piace, rendendo felici le persone attorno a me e provando ad esserlo anch'io.

Infatti noto che per te la felicità altrui, e anche di ogni singolo elemento di un gruppo numeroso, è di vitale importanza, e sei davvero la persona più altruista che io conosca. Da dove deriva tanto altruismo? Fa parte da sempre di te o si è evoluto con gli anni?

Ti ringrazio di descrivermi così, ma lo so che lo dici perché mi vuoi bene :)
Da dove nasca la mia forma d'essere non saprei, ma penso che sia merito dei miei genitori e di come mi hanno allevato.


Nico che non sa proprio cosa rispondere O_O
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 16/3/2011, 21:06




Da dove è nata la tua passione per i furetti?
Magari me l'hai già detto, ma non lo ricordo... diciamo che te lo sto chiedendo a beneficio di tutti gli altri utenti del forum, ecco! :P
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 17/3/2011, 17:00




E' da quando ero al Liceo che ho volevo un furetto. Sono sempre stato un curiosone sugli animali, al limite del voyerismo! E quando ho conosciuto questi animaletti, mi sono reso conto che siamo molto simili: entrambi abbiamo i baffi!
Da quel momento è stato vero amore... mi sono informato tanto nel tempo e solo ora che vivo da solo ho potuto prendere la mia bimba.
Penso che la mia scelta sia dovuta al fatto che sono animali di estrema compagnia, che sporcano come i gatti e giocano come i cani per poi viaggiare addosso a te come se fossero dei pappagalli: una vera chimera della Natura!


Nico 100% riciclabile
 
Top
Bluelou
view post Posted on 17/3/2011, 17:49




Qual ' è il prossimo viaggio che vorresti fare? ^_^
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 17/3/2011, 19:59




Sicuramente non ce n'è uno. Vorrei vedere tante cose che mi sono rimaste in sospeso. Vorrei andare all'isola di Mafia a costruirmi la mia casetta sul baobab. Vorrei andare a San Pietroburgo per andare a perderci il naso come dice Gogol. Vorrei andare nella nuova Atlantide, detta anche Tokyo dopo lo tsunami, dove ci sono tutti i miei mangaka preferiti. Vorrei andare a Monopoli in Puglia e cercare Viale dei Giardini o Parco della Vittoria. Vorrei provare a fare il giro del mondo in 80 giorni come l'ha scritto Jules Verne. Vorrei andare a cavallo vestito da Indiana Jones al tempio di Petra. Vorrei andare a Niesenlauf a vedere la scalinata più alta del mondo e portarmi dietro un gioco a molla. Vorrei andare in Tibet in un monastero Shaolin e chiedergli se riescono a fare con un pallone le stesse cose del film Shaolin Soccer...
Purtroppo ne ho tanti di desideri... e spero di poterne esaudire qualcuno...
Spero almeno di tornare in Argentina per andare a rincorrere pinguini in Tierra del Fuego.


Nico, assumere con cautela
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 17/3/2011, 20:06




Se avessi a disposizione una bacchetta magica che può esaudire un solo desiderio, cosa chiederesti? (Non vale "Io vorrei un milione di desideri..." :P ) ^_^
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 17/3/2011, 22:54




Qual è la domanda della risposta n.5 del tuo primo post?
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 17/3/2011, 23:58




CITAZIONE (Barbie 16 @ 17/3/2011, 20:06) 
Se avessi a disposizione una bacchetta magica che può esaudire un solo desiderio, cosa chiederesti? (Non vale "Io vorrei un milione di desideri..." :P ) ^_^

La sapienza assoluta... sembra strano, ma è una domanda che mi pongo molte volte... se avessi solo un desiderio da poter far esaudire... quale sarebbe? sapere tutto e conoscere tutto di tutto, compresi anche i pensieri degli altri.
La sapienza assoluta ti dà la capacità di poter prevedere tutto attorno a te, cambiare le cose in meglio e senza alcuno sforzo.
Sicuramente la vita sarebbe una noia mortale dopo la prima settimana... ma penso che potrei migliorare tanto sia la mia vita che la vita di tutti...


CITAZIONE (<Penelope> @ 17/3/2011, 22:54) 
Qual è la domanda della risposta n.5 del tuo primo post?

"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."
Appena mi libero un attimo ti mando il progetto del computer che cercherà la domanda a questa risposta, così finalmente sapremo il vero significato della vita, dell'Universo e di tutto quanto.


Nico, il 42
 
Top
71 replies since 6/3/2011, 16:47   533 views
  Share