Soggetto sotto torchio: Teg Miles, ... giuro che dirò la verità, soltanto la verità e nient'altro che la verità...

« Older   Newer »
  Share  
Barbie 16
view post Posted on 18/3/2011, 10:15




CITAZIONE (Teg Miles @ 17/3/2011, 23:58) 
sapere tutto e conoscere tutto di tutto, compresi anche i pensieri degli altri.
La sapienza assoluta ti dà la capacità di poter prevedere tutto attorno a te, cambiare le cose in meglio e senza alcuno sforzo.

... a me questa cosa fa proprio paura, perchè penso che l'onniscienza non è per forza onnipotenza... Potresti prevedere qualcosa che accadrà a prescindere dal tuo intervento e sentirti veramente inutile...

E' una domanda che mi sono sempre tenuta, ma muoio dalla curiosità: voi dreamers vi conoscete tutti di persona? :^-^: Alcuni di voi sono parenti? Forse avrei già potuto intuirlo, ma non sono mai riuscita a capire bene... :X_X:
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 13:56
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ehm, io sono stato a Monopoli in Puglia e posso dirti che viale dei Giardini e Parco della Vittoria non ci sono. Anzi, sono rimasto deluso dal fatto che ci sia una sola stazione e non 4. E poi non esiste un Via dove ti danno 10.000 euro ogni volta che ci passi :no:
Qual è il tuo segreto contro l'ipotermia? XD
Cosa farai quando avrai esaurito le firme? XD
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 20/3/2011, 10:50




Un libro che ha segnato la tua infanzia?
 
Top
Bluelou
view post Posted on 20/3/2011, 16:07




C' è mai stata una scena di un film che vorresti replicare nella realtà ?
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 20/3/2011, 23:49




URCA quante domande! O_O
In ordine:

CITAZIONE (Barbie 16 @ 18/3/2011, 10:15) 
CITAZIONE (Teg Miles @ 17/3/2011, 23:58) 
sapere tutto e conoscere tutto di tutto, compresi anche i pensieri degli altri.
La sapienza assoluta ti dà la capacità di poter prevedere tutto attorno a te, cambiare le cose in meglio e senza alcuno sforzo.

... a me questa cosa fa proprio paura, perchè penso che l'onniscienza non è per forza onnipotenza... Potresti prevedere qualcosa che accadrà a prescindere dal tuo intervento e sentirti veramente inutile...

E' una domanda che mi sono sempre tenuta, ma muoio dalla curiosità: voi dreamers vi conoscete tutti di persona? :^-^: Alcuni di voi sono parenti? Forse avrei già potuto intuirlo, ma non sono mai riuscita a capire bene... :X_X:

Non la vedo così tragica. Sono uno che accetta quando è destino. Infatti non ho detto Onnipotenza, perché non mi è mai piaciuto riuscire a fare tutto con poteri oltre l'immaginabile (è come barare ad un giochino di strategia!). Mi interessa con poteri umani riuscire a migliorare il migliorabile.

Non posso rispondere per tutti, ma io ne conosco qualcuno e per ora nessuno è parente di nessuno (tra quelli che conosco). Diciamo che io conosco la quasi totalità dei Dreamers del centro-nord Italia.
Infatti sono di Cremona (ora di Pavia... cambio ogni giorno :P).


CITAZIONE (lonniemachin @ 18/3/2011, 13:56) 
Ehm, io sono stato a Monopoli in Puglia e posso dirti che viale dei Giardini e Parco della Vittoria non ci sono. Anzi, sono rimasto deluso dal fatto che ci sia una sola stazione e non 4. E poi non esiste un Via dove ti danno 10.000 euro ogni volta che ci passi :no:
Qual è il tuo segreto contro l'ipotermia? XD
Cosa farai quando avrai esaurito le firme? XD

Uffa... maledetti addetti comunali che non hanno fantasia -_-

- segreto contro l'ipotermia? trovare il primo tauntaun che passa di lì, tagliarli la pancia, mettersi una molletta per il naso e infilarcisi dentro... O_O Han Solo Docet!

- comincerò a firmarmi con un altro nome... Stavo pensando a Genoveffa! che ne dici?


CITAZIONE (<Penelope> @ 20/3/2011, 10:50) 
Un libro che ha segnato la tua infanzia?

infanzia è un po' tanto presto... direi che forse è stato storie di giovani alieni. Erano varie storie di autori vari raccolte da quel genio della scienza e Dio della fantascienza: Isaac Asimov... Più che segnato, mi è rimasto tremendamente impresso nella mente. Erano storie che mi hanno appassionato così tanto da farmi diventare un fan delle storie fantascientifiche... è grave la mia malattia, vero dottore?


CITAZIONE (Bluelou @ 20/3/2011, 16:07) 
C' è mai stata una scena di un film che vorresti replicare nella realtà ?

Vale l'alzare con la mente la propria navicella spaziale da un lago melmoso in mezzo ad una palude? (vediamo chi indovina...)
Oppure gridare a Kevin Costner in mezzo ad un'aula di tribunale: "Sei solo chiacchere e distintivo, chiacchere e distintivo!"... che figata... (Gli Intoccabbbili).
Anche se adorerei poter essere al posto di Kirk quando si siede per la prima volta sull'Enterprise. Ah, non è stato mai girato né nelle serie televisive né nei films? Benone! Mi prenoto per il prossimo corto!!


Nico, to boldly go where no signature has gone before!

 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 14:10
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


CITAZIONE
Vale l'alzare con la mente la propria navicella spaziale da un lago melmoso in mezzo ad una palude? (vediamo chi indovina...)

Ovviamente è L'Impero colpisce ancora.
Finale dei Mondiali Italia-Argentina: tu per chi tifi?
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 21/3/2011, 21:01




La cosa più tremenda che hai fatto a un computer? :P
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 21/3/2011, 22:23




C'è mai stata una giornata in cui il tuo cervello era in black out? A me capita spesso, ultimamente... :X_X:
 
Top
Bluelou
view post Posted on 24/3/2011, 15:40




Qualcosa che non ti stancheresti mai di mangiare?
 
Top
NatsuDragonill
view post Posted on 24/3/2011, 18:34




CITAZIONE
Bluelou Inviato il: 24/3/2011, 15:40
Qualcosa che non ti stancheresti mai di mangiare?

Rispondo io per lui! Qualunque cosa commestibile! (E aggiungerei...si può mangiare un panetto intero di burro per colazione!? Ma certo!!) E bere Matè in continuazione!





Domanda da parte mia....

Ti senti mai fuori posto?
 
Top
Bluelou
view post Posted on 25/3/2011, 16:18




Urca vi conoscete bene eh? ^_^
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 28/3/2011, 19:38




Chiedo scusa per i miei ritardi provocati da enormi incombenze universitarie ;_;

CITAZIONE (lonniemachin @ 21/3/2011, 15:10) 
Ovviamente è L'Impero colpisce ancora.

:pazzo:


CITAZIONE (lonniemachin @ 21/3/2011, 15:10) 
Finale dei Mondiali Italia-Argentina: tu per chi tifi?

Ufficialmente: per entrambe!
Ufficiosamente: per l'Argentina... :P


CITAZIONE (<Penelope> @ 21/3/2011, 22:01) 
La cosa più tremenda che hai fatto a un computer? :P

Oddio... ho quasi paura a scriverle qui... Il computer potrebbe anche spegnersi automaticamente per l'indignazione! O_O
- Ho raddoppiato la velocità di calcolo di due o tre processori facendoli funzionare fino a farli fondere...
* black-out *
si si... ok ok... mi scuso col mondo dei processori!
(computer permaloso!)
- Poi ho messo un paio di tensioni nei punti giusti errati su una scheda madre al PC di un Prof... non penso che sia durato molto il PC dopo averlo acceso... U_U
- Vale anche l'aver cannibalizzato da molteplici PC svariati pezzi tra cui si annoverano Diodi, Condensatori e spinotti di ogni genere?
Spero tu non intendessi anche nel mondo software... perché lì diciamo che non tutto è possibile scriverlo su questo forum... :devil:


CITAZIONE (Barbie 16 @ 21/3/2011, 23:23) 
C'è mai stata una giornata in cui il tuo cervello era in black out? A me capita spesso, ultimamente... :X_X:

Dipende da che ora del giorno parli... perché se consideri il dopo pranzo... direi che non esiste giorno in cui non sono in black-out O_O


CITAZIONE (Bluelou @ 24/3/2011, 16:40) 
Qualcosa che non ti stancheresti mai di mangiare?

CITAZIONE (NatsuDragonill @ 24/3/2011, 19:34) 
CITAZIONE
Bluelou Inviato il: 24/3/2011, 15:40
Qualcosa che non ti stancheresti mai di mangiare?

Rispondo io per lui! Qualunque cosa commestibile! (E aggiungerei...si può mangiare un panetto intero di burro per colazione!? Ma certo!!) E bere Matè in continuazione!

Giusto!! Soprattutto MATE! tutto il giorno e tutta la vita! :P


CITAZIONE (NatsuDragonill @ 24/3/2011, 19:34) 
Ti senti mai fuori posto?

No, sono abbastanza scemo da non accorgermi quando lo sono e sufficientemente cocciuto da non accettarlo quando invece me ne accorgo :fischio:


CITAZIONE (Bluelou @ 25/3/2011, 17:18) 
Urca vi conoscete bene eh? ^_^

Che ne dici Bro?


Nico che pensa a tutte le sue marachelle coi computer :angel:
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 13:10
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Uh, a questo punto... dottor Nico, ho un pc che mi funziona solo in modalità provvisoria (ovviamente ho provato a fare il ripristino da un punto di ripristino precedente, ma invano) e quindi non posso collegarmici ad internet. Esiste un modo per rimetterlo in sesto senza formattarlo, che ci ho sopra migliaia di mail private? :dobby:
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 29/3/2011, 14:51




CITAZIONE (Teg Miles @ 28/3/2011, 20:38) 
Diodi, Condensatori e spinotti

Per me è arabo... :X_X:

Hai mai augurato una "sfortuna" ad una persona (da queste parti la chiamiamo sèccia) che si è avverata?
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 29/3/2011, 17:20




Il primo aggeggio elettronico che hai smontato e analizzato?
 
Top
71 replies since 6/3/2011, 16:47   533 views
  Share