Soggetto inquisito: Barbie 16, Semplicemente un po' di me...

« Older   Newer »
  Share  
Barbie 16
icon1  view post Posted on 13/3/2011, 21:51




Eccomi qua... Spero di riuscire a soddisfare le vostre curiosità... :smile:
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 14/3/2011, 00:11




Dunque...come mai hai messo Sailor Neptuno come avatar? Te lo chiedo perchè è una delle mie sailor preferite, quando ero bambina l'amavo molto, anche perchè è una musicista e ha un'innata eleganza, che nasconde uno spirito molto forte.

Altra domanda: da alcune tue risposte ai test si evince che sai di essere carina. Sei convinta che la bellezza o in modo più specifico la "carineria" (che io intendo più come un atteggiamento comportamentale che come pura bellezza, che ne è condizione necessaria ma non sufficiente) ti abbia aiutato nel conseguimento di alcuni tuoi obiettivi? O, vista da un'altra angolazione, pensi che se non fossi stata "carina" avresti ottenuto minori successi? :^-^:
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 14/3/2011, 13:54




Wow, quante domande... :^-^:
L'avatar precedente, angel of fallen star (o qualcosa del genere) aveva l'espressione del viso molto simile a quella che ho io quando sorrido: un misto di felicità e dolcezza, ma con velata malinconia.
Sailor Neptuno mi piace molto sia per la forza interiore che ha, sia perchè, come me, è una musicista... :^-^: Anche se io sono ancora in erba...
Inoltre mi piace molto anche fisicamente, il colore dei suoi capelli è il mio preferito!!! E mi piace anche il fatto che sia un'eroina... Mi piacerebbe poter fare di più per gli altri, come le sailor... :^-^:

Per quanto riguarda la seconda domanda... Penso che il mio sentirmi carina derivi dal fatto che penso che il corpo non sia che una parte di noi... E che, in qualche modo rispecchi l'anima... :^-^: Potrò avere tutti i difetti di quasto mondo, ma ho un gran cuore, e questa cosa mi piace molto di me... Penso che questa cosa si eprima anche, soprattutto, negli atteggiamenti, ed è questo che, a mio avviso, mi rende "carina"... :^-^: Dal punto di vista prettamente fisico, mi han detto più volte che sono "carina", ma non sono una fanatica, nel senso che mi vesto in modo semplice e non mi "agghindo" se non in occasioni particolari... :^-^: Penso che questa cosa mi ha portato ad essere quella che sono, e che la maggior parte dei miei successi (e anche insuccessi) derivi da questo mio modo di essere...

Complimenti per le domande, Ossi... sono davvero molto stimolanti... :^-^:
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 17:05
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ecco la mia prima domanda per Barbie: ti andrebbe di uscire con me? :^-^: Ah, come dite? Questo genere di domanda non è ammesso? :no: Mannaggia! Va bene, ecco la domanda vera: :;p: quali sacrifici saresti pronta a fare per ottenere dei risultati in ambito musicale?
 
Top
Bluelou
view post Posted on 16/3/2011, 19:00




Se dovessi ridipingere la tua stanza che colore useresti e cosa cambieresti?
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 16/3/2011, 20:23




x Lonnie: La mia passione per la musica è un semplice hobby, nel senso che non mi ci impegno più di tanto perchè penso non sia quel che farò nella vita... Ciò non toglie che la scorsa estate ho sacrificato tre mesi della mia esistenza appresso ai libri di solfeggio... :waah: Al mare io facevo: "Dooo, reee..." e certi ragazzi mi scimmiottavano... :rido:
Però è stata una soddisfazione stupenda... Preparare l'esame che in genere si prepara in tre anni... In tre mesi!!! :^-^: Ma una pazzia così non la farò mai più... :bleah: Ora ogni volta che vedo un libro di solfeggio mi viene il "rivoltastomaco"... :rido:

X Bluelou: la mia stanzetta è verde chiaro, e il verde è il mio colore preferito... :cuore: Però se proprio dovessi ridipingerla la farei azzurra... E' un colore che mi ha sempre messo serenità, e poi lo ritengo molto... "raffinato", per così dire... :^-^:
Ma a parte questo... Mi piace molto già così com'è... :^-^: Forse tappezzerei le pareti con delle foto... :^-^:
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 16/3/2011, 21:18




Forse in qualche altro test l'hai già detto... come sei una Tassorosso? Hai fatto uno dei relativi questionari che circolano in rete e sei stata smistata così, oppure è stata una tua scelta?
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 16/3/2011, 22:21




Ho fatto dei test e sono uscita Tassorosso... Inizialmente non mi piaceva, preferivo i Grifondoro... Ma vedendo le qualità dei Tassorosso... Mi piace seriamente questa casa!! ^_^
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 17/3/2011, 12:30




CITAZIONE (Barbie 16 @ 16/3/2011, 22:21) 
Ho fatto dei test e sono uscita Tassorosso... Inizialmente non mi piaceva, preferivo i Grifondoro... Ma vedendo le qualità dei Tassorosso... Mi piace seriamente questa casa!! ^_^

Sono completamente d'accordo! (ma va?! ;P )
La Casa di Tassorosso ha delle bellissime qualità, solo che purtroppo è sottovalutata!
 
Top
Bluelou
view post Posted on 17/3/2011, 17:54




uhhhh anche io la camera celeste !!(perché mi da di qualche strano titolo di libro giallo??)
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 17/3/2011, 20:09




CITAZIONE (Nymphadora_Tonks @ 17/3/2011, 12:30) 
CITAZIONE (Barbie 16 @ 16/3/2011, 22:21) 
Ho fatto dei test e sono uscita Tassorosso... Inizialmente non mi piaceva, preferivo i Grifondoro... Ma vedendo le qualità dei Tassorosso... Mi piace seriamente questa casa!! ^_^

Sono completamente d'accordo! (ma va?! ;P )
La Casa di Tassorosso ha delle bellissime qualità, solo che purtroppo è sottovalutata!

Concordo perfettamente! Penso che dopo aver visto Harry Potter tutti vorrebbero essere un Grifondoro... Peccato che le altre case siano così "bisfrattate"... :piango:
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 17/3/2011, 22:53




Non farò mai...

Completa la frase (evitando le ovvietà come "uccidere una persona" o "torturare un animale", mi auguro! ).
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 18/3/2011, 01:08




(solita domanda ossimorico-marzulliana) In quali "luoghi comuni" sull'adolescenza credi di rispecchiarti o di esserti rispecchiata e quali invece vedi tanto lontani da te da provare irritazione quando -per esempio- li vedi rappresentati in dei personaggi adolescenti di libri/film?

NB:troppo rispetto per il solfeggio, viva la musica! :applauso:

Ossi che ama i musicisti (anche se sa suonare solo il citofono...)
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 18/3/2011, 10:06




CITAZIONE (<Penelope> @ 17/3/2011, 22:53) 
Non farò mai...

... del male ad un amico/a consapevolmente... Il dolore di chi amo uccide anche me... E sapere di essere io la causa di quel dolore... Beh, non lo sopporterei... :piango:

X Ossi: Nella prima parte della mia adolescenza mi sono ritrovata molto nei soliti contrasti fra genitori e figli, ma quella fase, per fortuna, è durata relativamente poco... La cosa che mi irrita, tanto, è vedere, in alcuni film, gli adolescenti rappresentati come una banda che segue solo i propri istinti ormonali... :bleah: Quasi non fossimo capaci di pensare ad altro che a quelli... :=_=: Secondo me, invece, è proprio l'opposto. L'adolescenza è anche il periodo dei primi amori "platonici"... che poi, a mio avviso, sono la cosa più bella in questo periodo... :^-^:
 
Top
Bluelou
view post Posted on 18/3/2011, 11:08




C'è una figura fondamentale per te nella tua vita?
 
Top
592 replies since 13/3/2011, 21:51   2474 views
  Share