Soggetto inquisito: Barbie 16, Semplicemente un po' di me...

« Older   Newer »
  Share  
Ossimoro
view post Posted on 18/3/2011, 13:39




CITAZIONE (Barbie 16 @ 18/3/2011, 10:06) 
Secondo me, invece, è proprio l'opposto. L'adolescenza è anche il periodo dei primi amori "platonici"... che poi, a mio avviso, sono la cosa più bella in questo periodo... :^-^:

Sottoscrivo assolutamente. Personalmente ho passato tutti gli anni del liceo a guardare dalla finestra che dava sul cortile, durante l'intervallo, l'intellettuale politicomane che mi piaceva all'epoca. Probabilmente non ne valeva la pena, però è stato bello così :cuore:

Hai mai ricevuto un aiuto disinteressato da una persona su cui non avresti mai scommesso?
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 18/3/2011, 15:52




X Bluelou: ci sono diverse persone importanti, nella mia vita, ma cerco di fare in modo che nessuna diventi fondamentale, perchè non si può smettere di vivere se improvvisamente ci vengono a mancare...
Credo che le figure più importanti per me siano i miei genitori, mia madre per la sua caparbietà e decisione, mio padre per la sua capacità di essere diplomatico e molto dolce. :^-^:

X Ossimoro: diciamo che in genere sono io quella che dà aiuto disinteressato, anche se non si direbbe... :^-^: Non mi è mai capitato di avere aiuto da persone da cui non me lo aspettavo... Ma gesti di gentilezza sì... :^-^:
E' molto bello questo genere di sorprese... :^-^:
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 16:08
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Se potessi rubare il talento di una persona famosa e farlo tuo, a chi lo ruberesti?
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 20/3/2011, 10:48




Con quale dei personaggi di Harry Potter ti identifichi?
 
Top
Bluelou
view post Posted on 20/3/2011, 16:09




Hai mai voluto cambiare qualcosa del tuo aspetto ? Se sì cosa?
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 20/3/2011, 21:22




CITAZIONE (lonniemachin @ 19/3/2011, 16:08)
Se potessi rubare il talento di una persona famosa e farlo tuo, a chi lo ruberesti?

Partiamo dal presupposto che adoro recitare e che una delle mie attrici preferite è Julia Roberts... Adoro il suo modo di muovere gli occhi, di cambiare l'espressione del viso, la sua naturalezza in ogni situazione... Beh, penso che ruberei la sua arte d'attrice... :^-^: Oppure, in alternativa, la voce e la forza interpretativa di Cascada...

CITAZIONE (<Penelope> @ 20/3/2011, 10:48)
Con quale dei personaggi di Harry Potter ti identifichi?

Hermione mi rispecchia molto... Secchiona... :X_X: Decisa, testarda (certe volte), non fa mai mancare il suo appoggio alle persone alle quali tiene in maniera particolare...

CITAZIONE (Bluelou @ 20/3/2011, 16:09)
Hai mai voluto cambiare qualcosa del tuo aspetto ? Se sì cosa?

Non ho assolutamente un bel rappotro con il mio naso... :X_X: Comunque ora la cerchia si è ristretta... Fino a 14/15 anni non mi piaceva quasi niente del mio fisico... :=_=:
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 20/3/2011, 23:37




Che rapporto hai con il liceo che frequenti e se ti eleggessero ministro dell'istruzione per un giorno quali riforme proporresti?
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 21/3/2011, 00:34




Hai mai scritto un libro?

Ocin
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 21/3/2011, 16:04




CITAZIONE (Ossimoro @ 20/3/2011, 23:37)
Che rapporto hai con il liceo che frequenti e se ti eleggessero ministro dell'istruzione per un giorno quali riforme proporresti?

E' dura al mio liceo scientifico, ma mi trovo veramente bene... I professori sono esigenti, ma spiegano bene, e poi i compagni di scuola non sono tanto male... :^-^: Penso che come ministro dell'istruzione proporrei di non tagliare i fondi proprio nell'istruzione, dove tutti gli altri Stati investono... :X_X: Perchè la scuola è importante, per me è alla base di una Nazione.

CITAZIONE (Teg Miles @ 21/3/2011, 00:34)
Hai mai scritto un libro?

Ocin

Ocin?
Si si, l'ho anche pubblicato... :^-^: Si chiama Destiny... :^-^:
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 21/3/2011, 20:58




Hai o hai avuto animali domestici?
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 21/3/2011, 22:20




Ho avuto un pappagallino, due canarini, numerosissimi pesciolini, un pesce gatto, tre criceti... :^-^: E attualmente ho una cagnolina (Angie, ma Selvaggia le starebbe meglio come nome :X_X: ) e tre gattini, Rosy, Artù e Tul... :smile: Ma la mia preferita è la micia... :smile: Anche se mi ha graffiato così tante volte... :barella: Che ormai penso di essere immune alla toxoplasmosi... :torvo:
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 13:59
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


L'ultimo cd comprato (non valgono i download)?
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 23/3/2011, 22:00




Up come film e una raccolta di Karajan (credo si scriva così) come cd di musica... ^_^
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 24/3/2011, 10:16




Di cosa parla il tuo libro? O_O


Nico inversed!
 
Top
Bluelou
view post Posted on 24/3/2011, 15:31




Sei mai voluta essere al posto di qualcun altro?
 
Top
592 replies since 13/3/2011, 21:51   2474 views
  Share