caricate , puntate , sparate :)

« Older   Newer »
  Share  
Bluelou
view post Posted on 16/3/2011, 19:04




Visto che molti lo fanno ,e che questa sezione mi piace davvero moltissimo, eccomi qui anche io pronta a far fronte al fuoco di file delle vostre domande...Chiedete pure :)
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 16/3/2011, 20:26




Se potessi vivere in una favola o in un libro, in quale vivresti? ^_^
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 16/3/2011, 21:09




Qual'è il tuo primissimo ricordo d'infanzia?
 
Top
Bluelou
view post Posted on 16/3/2011, 23:19




Bene bene rispondiamo :D per Barbie 16 come favola credo la sirenetta di Andersen o Momo di Ende, come libro nn saprei proprio quale scegliere...Comunque mi piacerebbe la bambinaia francese della Pitzorno o chocolat della Harris Per Nympadora la primissima volta che ho visto la neve , é un ricordo molto nitido, c' era anche mia cugina cn me , e stavamo nei passeggini , ricordo ancora cm cercavo di sporgermi per prendere quella strana roba bianca volteggiante xD
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 17/3/2011, 12:23




CITAZIONE (Bluelou @ 16/3/2011, 23:19) 
Comunque mi piacerebbe la bambinaia francese della Pitzorno

Bellissimo libro, letto tutto d'un fiato e riletto più volte! :^-^:


CITAZIONE (Bluelou @ 16/3/2011, 23:19) 
Per Nympadora la primissima volta che ho visto la neve , é un ricordo molto nitido, c' era anche mia cugina cn me , e stavamo nei passeggini , ricordo ancora cm cercavo di sporgermi per prendere quella strana roba bianca volteggiante xD

Che carina! :D
La neve lascia sempre nei bambini un ricordo indelebile, non mi stupisco che sia il tuo primo ricordo. :^-^:
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 14:06
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Se potessi Materializzarti liberamente come nei libri di Harry Potter, qual è il primo luogo che visiteresti?
 
Top
Bluelou
view post Posted on 17/3/2011, 15:39




Io cambio idea costantemente :) ... Quindi posso rispondere, al massimo, per questo periodo....E ho una voglia matta di andare a Paris ultimamente :) chi viene con me?
 
Top
Bluelou
view post Posted on 17/3/2011, 15:55




anzi ripensandoci voglio farmi un bel viaggio in Provenza e nella Camargue nel periodo di migrazione dei fenicotteri e c' è uno spettacolo meraviglioso! ;)
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 17/3/2011, 17:06




Come mai hai scelto un quadro preraffaelita come avatar? E' solo che è bello, o nascondi qualcosa che ancora non ci hai detto?!?!?!?



Nico in versione poliziotto cattivo


PS: tranquilla... sono così sempre! U_U
 
Top
Bluelou
view post Posted on 17/3/2011, 17:47




In realtà oltre ad essere bellissimo è stato forse l' unico quadro a provocarmi la sindrome di Stendhal dopo Marièe di Chagal , ma qui è stato diverso, è una strana sensazione.... Ma io mi riconoscevo in Miranda ( nella Miranda del quadro) , ero già stata colpita da un particolare di questo quadro ,che avevo sulla mia edizione di cime tempestose ... ma quando l ho visto per intero beh è stato amore a prima vista *_*.... Sì lo so sò che sono fuori ^_^ ma a momenti mi mettevo a piangere... Non sò che cosa farei se solo lo vedessi dal vivo .... :eh:
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 17/3/2011, 23:00




In quale periodo storico ti piacerebbe essere nata?
 
Top
Bluelou
view post Posted on 18/3/2011, 09:35




Sono una delle classiche persone che sente nostalgia per epoche mai vissute ....Quindi rispondo subito seconda metà del ottocento o prima metà del novecento :)
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 18/3/2011, 10:27




Un aneddoto divertente che riguarda la scuola superiore? :)
 
Top
Bluelou
view post Posted on 18/3/2011, 11:05




C' è ne sono tante... :P come per esempio quando io e una mia amica stavamo , diciamola cosi , sollazzandoci durante una delle solite lunghissime e barbosissime spiegazioni della sesta ora, e ad un certo punto io le chiedo cosa stesse facendo lei mi risponde che stava tagliando la copertina in eccesso del suo libro ...E io con molta nonchalance e con la stessa impostazione vocale di uno scaricatore di porto le chiedo: ( notare l' aula era alquanto silenziosa) "Chi è caduto nel ce..o?" .Questa è stata senz' altro una delle più eclatanti figure barbine che ho fatto...Che classe! Ma la cosa più bella è stata la faccia del prof , che comunque ha scelto il registro del indifferenza grazie al cielo :)
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 16:06
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ti risvegli sola su un'isola deserta, qual è la prima cosa che fai?
 
Top
236 replies since 16/3/2011, 19:04   1302 views
  Share