Just Tonks' Interrogatory, Dividetevi equamente in poliziotti buoni e polizziotti cattivi, su...

« Older   Newer »
  Share  
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 16/3/2011, 21:44




E ci sono pure io! :^-^:
Suvvia, non siate timidi e chiedetemi tutto (o quasi) quello che vi passa per la vostra testolina sognatrice!
 
Top
Bluelou
view post Posted on 16/3/2011, 23:24




Allora , c' è qualcosa di assolutamente folle , ma che vuoi fare prima o poi?
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 17/3/2011, 12:19




CITAZIONE (Bluelou @ 16/3/2011, 23:24) 
Allora , c' è qualcosa di assolutamente folle , ma che vuoi fare prima o poi?

Uhm... be', "assolutamente folle" è abbastanza relativo, dipende da persona a persona, credo.

Comunque a me piacerebbe fare una vacanza presso Chole Mjini, sull'isola di Mafia, in Tanzania: è un specie di villaggio turistico nel bel mezzo della foresta tropicale, completamente privo tecnologia moderna, con le "stanze" costruite sui baobab, dove servono solo cibo fatto esclusivamente con prodotti locali.
Sarebbe una vacanza avventurosa per l'assenza di tecnologia e per l'isolamento dal resto del mondo, ma anche bellissima... e non solo dal punto di vista naturalistico, ma anche perché farei un turismo ecocompatibile, e oltretutto i proprietari dell'albergo stanno aiutato la popolazione locale a svilupparsi economicamente e a diventare indipendente.

Scusa il pippone lunghissimo, ma ho colto l'occasione per scatenare il entusiasmo verso questa iniziativa che ho scoperto a poco! :D
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 14:04
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Immagina che di punto in bianco ti arrivi un'offerta di lavoro vantaggiosissima per uno scavo dall'altra parte del mondo: paga superlativa, ma dovresti lasciare l'Italia per un lungo, lunghissimo periodo. Che fai, accetti?
 
Top
Bluelou
view post Posted on 17/3/2011, 15:46




Scusa il pippone lunghissimo, ma ho colto l'occasione per scatenare il entusiasmo verso questa iniziativa che ho scoperto a poco! :D
ma che scusa anzi!!Interessante davvero interessante mi informerò :) ma devo dire che l' idea di non essere assolutamente rintracciabile per un po mi alletta:D
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 17/3/2011, 16:34




CITAZIONE (lonniemachin @ 17/3/2011, 14:04) 
Immagina che di punto in bianco ti arrivi un'offerta di lavoro vantaggiosissima per uno scavo dall'altra parte del mondo: paga superlativa, ma dovresti lasciare l'Italia per un lungo, lunghissimo periodo. Che fai, accetti?

Allora... le campagne di scavo di solito non durano più di due stagioni circa, cioè da fine primavera a inizio autunno nel migliore dei casi (viceversa, nei paesi caldi, da fine autunno a inizio primavera)... comunque sia non più sei mesi di scavo, il che sarebbe accettabile anche se fosse dall'altra parte del mondo.
Quindi sì, direi proprio che accetterei, e con molto piacere! :)

CITAZIONE (Bluelou @ 17/3/2011, 15:46) 
ma che scusa anzi!!Interessante davvero interessante mi informerò :) ma devo dire che l' idea di non essere assolutamente rintracciabile per un po mi alletta:D

Vero?? Pensa che meraviglia senza cellulari ne internet: una vera e propria disintossicazione! :D
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 17/3/2011, 16:50




CITAZIONE (Nymphadora_Tonks @ 17/3/2011, 16:34) 
Vero?? Pensa che meraviglia senza cellulari ne internet: una vera e propria disintossicazione! :D

EEEH! O_O
Sia mai!
Ricordati che se ci andiamo, io mi faccio i cellulari con le patate! -_-

Credi nella metempsicosi?

Nico il trascendentale

Edited by Teg Miles - 17/3/2011, 17:01
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 17/3/2011, 16:58




CITAZIONE (Teg Miles @ 17/3/2011, 16:50) 
EEEH! O_O
Sia mai!
Ricordati che se ci andiamo, io mi faccio i cellulari con le patate! -_-

Credi nella metempsicosi?

Nico il trascendentale

>__________________>
Senza parole...
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 17/3/2011, 20:01




Se dovessi rinascere reincarnandoti, quale essere vivente sceglieresti?
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 17/3/2011, 22:56




Se potessi tornare indietro ad un periodo del tuo passato, quale sceglieresti e perché?
 
Top
Bluelou
view post Posted on 18/3/2011, 11:19




Sei meteo dipendente? ( vale a dire il tuo umore dipende dal tempo) :D
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 18/3/2011, 21:54




CITAZIONE (Barbie 16 @ 17/3/2011, 20:01) 
Se dovessi rinascere reincarnandoti, quale essere vivente sceglieresti?

Non chiedermi perché, ma credo una chiocciola.
Forse per via della lentezza, che associata alle piccole dimensioni ne fanno una creatura particolarissima e unica.
Poi sono affascinata dalla forma a spirale del guscio: è ricorrente nella natura e nelle culture è simbolicamente ricondotta alla vita e all'energia che si muove costantemente.


CITAZIONE (<Penelope> @ 17/3/2011, 22:56) 
Se potessi tornare indietro ad un periodo del tuo passato, quale sceglieresti e perché?

Sicuramente la mia prima infanzia: è stato un periodo davvero bello, mi piaceva tantissimo andare all'asilo (adoravo letteralmente la mia maestra, Cecilia), avevo tanti parenti intorno che mi vezzeggiavano... insomma, è stato proprio un per periodo per me! <3


CITAZIONE (Bluelou @ 18/3/2011, 11:19) 
Sei meteo dipendente? ( vale a dire il tuo umore dipende dal tempo) :D

Uhm... guarda, credevo di no, ma a pensarci bene credo che un po' sì, lo sono.
Cioè, quando si susseguono troppe giornate grigie e piovose allora m'infastidisco e sono più umorale del solito, ecco. :D
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 16:16
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Mentre stai leggendo in biblioteca, da una crepa in uno scaffale sbuca fuori il diario di un archeologo degli anni '30, con tutti gli appunti su come trovare il sacro Graal. Che fai, lo consegni a qualche prof, o te lo prendi e parti alla ricerca del cimelio per conto tuo? :gollum:
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 19/3/2011, 18:57




CITAZIONE (lonniemachin @ 19/3/2011, 16:16) 
Mentre stai leggendo in biblioteca, da una crepa in uno scaffale sbuca fuori il diario di un archeologo degli anni '30, con tutti gli appunti su come trovare il sacro Graal. Che fai, lo consegni a qualche prof, o te lo prendi e parti alla ricerca del cimelio per conto tuo? :gollum:

Niente di tutto questo: farei delle ricerche sull'autore del diario, per capire chi era, se era conosciuto nell'ambiente, com'era considerato.
Poi, alla luce delle notizie raccolte, valuterei come utilizzare il diario assieme a poche persone fidate. ;)

Oh, comunque... Carlo, mi hai appena dato lo spunto per la trama di un romanzo! XD
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 20/3/2011, 10:43




Tre caratteristiche irrinunciabili che dovrebbe avere la tua nuova casa.
 
Top
56 replies since 16/3/2011, 21:44   387 views
  Share