Qui si fanno domande a Natsu!?, Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

« Older   Newer »
  Share  
NatsuDragonill
icon1  view post Posted on 24/3/2011, 18:30




Sotto con le domande! :boxe:
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 24/3/2011, 18:42




Qual è il posto che hai sempre voluto visitare, ma dove, effettivamente, non sei mai stato? ^_^
 
Top
NatsuDragonill
view post Posted on 24/3/2011, 18:44




CITAZIONE
Qual è il posto che hai sempre voluto visitare, ma dove, effettivamente, non sei mai stato? ^_^

Giappone tutta la vita!! Anche se adesso sarebbe un pò un problema..
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 24/3/2011, 20:18




Qual è la cosa più "strana" che hai mai fatto?
 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 25/3/2011, 01:08




Stessa domanda fatta a Tonks nell'altro post... Se per una qualche magia dovessi ritrovarti nel corpo di un personaggio famoso per un giorno, chi vorresti essere e perchè?

 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 14:34
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Descrivi la tua automobile ideale.
 
Top
Bluelou
view post Posted on 25/3/2011, 15:50




Se potessi cambiare il colore dei tuoi capelli lo faresti? E quale colore sceglieresti ? ( che razza di domanda :D)
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 25/3/2011, 21:32




Che cosa ti piace del tuo lavoro e che cosa invece non ti piace? E, hai mai pensato di fare qualcos'altro?
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 28/3/2011, 19:43




Da cosa è nata tutta questa passione per il country?
(si lo so che te l'avevo già chiesto... ma voglio proprio vedere l'effetto di questa risposta! :P )


Nico l'antropologo
 
Top
NatsuDragonill
view post Posted on 28/3/2011, 21:00




Scusate il ritardooooooooo! provvedo a rispondere....


CITAZIONE
Barbie 16 Inviato il: 24/3/2011, 21:18
Qual è la cosa più "strana" che hai mai fatto?

Quando con i Dreamers, giocando, ho mimato il film "Rocco e i suoi fratelli" credo che se lo ricordino davvero tutti! XD

CITAZIONE
Idril Earfalas Inviato il: 25/3/2011, 02:08
Stessa domanda fatta a Tonks nell'altro post... Se per una qualche magia dovessi ritrovarti nel corpo di un personaggio famoso per un giorno, chi vorresti essere e perchè?

Probabilmente Michael J. Fox perchè continua ad essere il mio idolo visto che sono cresciuto con i suoi film!

CITAZIONE
lonniemachin Inviato il: 25/3/2011, 15:34
Descrivi la tua automobile ideale.

Beh se potessi mi piacerebbe la macchina di Ritorno al Futuro II..si quella che può anche volare! oppure Supercar! oppure per rimanere con i piedi per terra la Shelby Mustang gt 500 del '69!

CITAZIONE
Bluelou Inviato il: 25/3/2011, 16:50
Se potessi cambiare il colore dei tuoi capelli lo faresti? E quale colore sceglieresti ? ( che razza di domanda :D)

Come ben noterai dalla mia gallery cosplay il colore l'ho cambiato spesso e volentieri per motivi Artistico/Interpretativi.
Ma in realtà adoro il mio colore naturale che è un castano rossiccio e non lo cambierei per nulla al mondo!!!

CITAZIONE
Ossimoro Inviato il: 25/3/2011, 22:32
Che cosa ti piace del tuo lavoro e che cosa invece non ti piace? E, hai mai pensato di fare qualcos'altro?

Innanzitutto io faccio il carrozziere.....Premesso che non è un lavoro così fico come magari tanti pensano...diciamo che il mio lavoro ideale non c'è l'ho ancora in mente anche se mi piacerebbe fare lo speaker radiofonico, il cuoco, il regista.....e cmq ormai sono troppo preso dal rilevare l'attività di mio padre (la carrozzeria appunto) per non farmelo piacere come lavoro...

CITAZIONE
Teg Miles Inviato il: 28/3/2011, 20:43
Da cosa è nata tutta questa passione per il country?
(si lo so che te l'avevo già chiesto... ma voglio proprio vedere l'effetto di questa risposta! :P )

In realtà è stata una cosa un pò graduale dato che ho intrapreso questo genere di ballo un pò per curiosità e per uscire dalla monotonia di una vita passata a con gli amici a rimanere rintanati in un bar (altro che Gli Anni degli 883!).
Col tempo è diventata una vera passione perchè mi sono fatto un sacco di amici ed ho trovato lì l'amore della mia vita.

Attualmente dopo circa 5 anni di gravitazione attorno a questo mondo (country) mi sto dedicando ad un altro genere danzereccio..e cioè il Boogie Woogie (Che è quasi come il Rock Acrobatico anche se più soft..) e devo dire che mi piace un sacco!










 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 13:20
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Qual è la spada dei tuoi sogni?
 
Top
Bluelou
view post Posted on 29/3/2011, 13:53




Hai mai avuto dei deja vù?
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 29/3/2011, 14:59




CITAZIONE (NatsuDragonill @ 28/3/2011, 22:00) 
Quando con i Dreamers, giocando, ho mimato il film "Rocco e i suoi fratelli" credo che se lo ricordino davvero tutti! XD

E' super questo gioco! :^-^: Favoloso... :smile:

Qual è la cosa che ti mette più ansia?
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 29/3/2011, 17:17




Una cosa che proprio non sopporti? (qualcosa di concreto, non un concetto come ad esempio l'ipocrisia)
 
Top
NatsuDragonill
view post Posted on 4/4/2011, 21:25




CITAZIONE
lonniemachin Inviato il: 29/3/2011, 14:20
Qual è la spada dei tuoi sogni?

Probabilmente Excalibur per i poteri che dona....ma se dovessi sceglierla per le fattezze direi una bella spada di un samurai tutta intarsiata e con la lama lavorata! :^-^: (Ne ho vista una su Sucker Punch che è una figata!)

CITAZIONE
Bluelou Inviato il: 29/3/2011, 14:53
Hai mai avuto dei deja vù?

Ne ho spesso e volentieri però la maggior parte delle volte non riesco proprio ad associarli......sarà che ho la testa troppo tra le nuvole...anche se i piedi sono ben piantati a terra!

CITAZIONE
Barbie 16 Inviato il: 29/3/2011, 15:59
Qual è la cosa che ti mette più ansia?

Quando una persona a me cara sta male ed io non posso fare niente per aiutarla.. :waah:

CITAZIONE
<penelope> Inviato il: 29/3/2011, 18:17
Una cosa che proprio non sopporti? (qualcosa di concreto, non un concetto come ad esempio l'ipocrisia)

Che cavolo! Volevo proprio rispondere l'ipocrisia!
MMmhhh vediamo direi Hello Kitty....
 
Top
30 replies since 24/3/2011, 18:30   210 views
  Share