La vostra radio preferita?

« Older   Newer »
  Share  
<Penelope>
view post Posted on 31/3/2011, 11:15




Non mi sovviene che in 7 lunghi anni si sia mai parlato di programmi radiofonici qui, vero?

Forse sporadicamente in qualche test...

Orsù, dunque: qual è la vostra radio preferita?

Quando la sentite? E' lei che vi dà la sveglia? Che vi accompagna a scuola o al lavoro?

Qual è il vostro programma preferito?
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 22:41

Photobucket - Video and Image Hosting

Group:
Corvonero, Poirot fan
Posts:
5,436
Location:
Milano e dintorni

Status:


io la radio la sento solo quando vado in macchina, e quindi poco purtroppo, dato che da quasi due anni non vado più al lavoro in auto.
la mia preferita è in assoluto una: Virgin Radio! la sua stazione è fissa sulla mia macchina. la trovo una radio forte, che ti dà la carica, e soprattutto mi piace perchè trasmette musica, e non programmini-talkshow da 4 soldi.
infatti tutte le programmazioni dell'emittente hanno la musica, in particolare il rock, come protagonista. degni di nota sono Music history, condotto da Paola Maugeri, che ogni giorno racconta pietre miliari della storia della musica rock (molto interessante) e rock in translation, che traduce i testi delle canzoni rock più famose di tutti i tempi.
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 1/4/2011, 11:07




Dementor mi hai tirato via le parole di bocca...
Io mi sveglio tutte le mattine con Virgin Radio.
Una radio veramente spettacolare. Ogni mattina una hit dal 60 all'80... Non potevo chiedere di meglio.


Nico che oggi si è svegliato con i Bee Gees
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 11:35

Photobucket - Video and Image Hosting

Group:
Corvonero, Poirot fan
Posts:
5,436
Location:
Milano e dintorni

Status:


una volta avevo impostato la radiosveglia su Virgin. ricordo che fui svegliato da un pezzo hard rock dei Nightwish :eh:
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 4/4/2011, 20:14




Ma sapete che anch'io ascolto sempre e solo Virgin Radio?
Cavoli, è la radio dei Dreamers!
La metto sempre su dalle 7:45 alle 8:15 nel tragitto fino al lavoro e poi dalle 17:45 alle 18:15 quando torno a casa.
Spesso poi l'accendo anche a casa :)

Sento sempre Buongiorno Dott. Feelgood e New Generation :)
 
Top
NatsuDragonill
view post Posted on 4/4/2011, 21:47




Bella idea il topic sulle radio!

Devo ammettere che senza radio probabilmente morirei dato che mi accompagna dalle 7.30 di mattina fino alle 19.30 di sera! (Mica ce la faccio altrimenti a tirare avanti tutta la giornata al lavoro!)

La mattina di solito ascolto anch'io Virgin Radio anche se devo ammettere che si è un pò commercializzata rispetto agli inizi....nonostante questo continua a trasmettere del buon rock! (che è il mio genere preferito!)

Il pomeriggio fisso su radio 105 con Lo Zoo dalle 14:00 alle 16:00!! Le loro scenette sono troppo irriverenti e mi fanno davvero scompisciare dal ridere! Poi su 105 ci rimango anche il resto del pomeriggio che pure gli altri programmi non sono male...

Per tutti voi un assaggio del mio programma preferito con una parodia sul programma televisivo Mistero:

www.youtube.com/watch?v=OYRoAwjZfg0

Tranquilli niente di volgare quindi non bannatemi il link pleaseeee!
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 17/4/2011, 10:55




Tranqui :)

105 la sentivo anch'io prima di scoprire Virgin Radio, purtroppo lo Zoo non mi fa impazzire ma sono comunque molto bravi :)
 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 17/5/2011, 23:46




Non ascolto molta radio, ma ADORO un paio di programmi di Radio 2... Avete presente 610? Greg e Lillo sono dei geni. :D

E sì, lo confesso... ascolto spesso anche Radio Marilù! ;) ...Canzoni a nastro e nessuno che parla. Meraviglioso!

 
Top
Teg Miles
view post Posted on 18/5/2011, 09:20




In effetti pure io prima ascoltavo molto KissKiss Network, quando ancora non c'era pubblicità ed era un continuo di musica... ma poi hanno iniziato a mettere ogni due canzoni uno spot e lì ho smesso di ascoltare la radio... poi ho conosciuto Virgin e niente... sono lì da un po' e non mi schiodo.
Lo so che hanno molte canzoni commerciali, ma sono le più rock che puoi trovare sull'etere... e poi per quello che non è commerciale ho sufficienti giga sul pc :)

Nico che attacca un po' di Led Zeppelin tanto per rimanere in tema
 
Top
8 replies since 31/3/2011, 11:15   92 views
  Share