NEW CONTEST! I biglietti da visita di DC!!!

« Older   Newer »
  Share  
<Penelope>
view post Posted on 31/3/2011, 11:32




Stavo facendo dei semplici biglietti da visita per mio padre quando mi sono imbattuta in questo sito, molto carino e gratis, che ti aiuta a realizzare dei bei biglietti da visita.
Ho provato a crearne uno per DC, ma non sono soddisfattissima del risultato... avete voglia di aiutarmi?

Scatenate la fantasia, sia di colore che di slogan (io ovviamente ho utilizzato le righe di indirizzo e num di telefono per scrivere il più possibile, perché nel nostro caso è più importante lo slogan e l'unico indirizzo di cui necessitano è quello del forum, al massimo del sito) e create in pochi secondi il biglietto da visita di DC!

Tra un mese, il 30 aprile 2011, chiudiamo il tempo per le proposte e votiamo i migliori.
Il vincitore verrà stampato e tagliato da me e sparso per tutte le fiere fumetti in cui potrò andare! E ovviamente potrete anche voi stampare e tagliare quello che preferite e così passare parola a tutti i vostri amici! :)

Forza, è divertente e crea dipendenza come un dollmaker!!!

Come procedere:
Cliccate qui, scegliete il modello che preferite, cliccate su No Bleed (10 cards per page) e su Standard Europe e poi...usate le righe che volete!
Sotto potete variare tutti i colori, quando avete fatto cliccate su Make Pdf/Print (assicuratevi di permettere al sito di aprire i pop up) e cliccate Print 10 cards per page e I will cut them myself e poi Create Pdf!

Ora se cliccate su Rispondi in questo topic, potrete allegare il file pdf cliccando su Sfoglia, sotto a Forumcommunity Hosting e inviando il messaggio.

Forza, ne voglio vedere delle belle!!! :)

Download attachment
download3.pdf ( Number of downloads: 23 )

 
Top
Charlie Paul
view post Posted on 1/4/2011, 22:28




Ma che figata! Potremo far conoscere i Dremears al mondo (prima che venga conquistato dagli stessi :<<d: ). Ho delle domande comunque: la scritta deve essere quella che hai postato tu (compreso i link) ? Quanti tipi di biglietti possiamo proporre? Inoltre...come le distrubuiamo alle fiere? Semplicemente dandole ai passanti? Poi.. dobbiamo usare per forza il sito che ci hai fornito o possiamo usare altri programmi? Ad esempio io ho utilizzato Picnik per questa:

download3.jpg

Che non è originalissima però con Picnik si può essere più creativi!
In ogni caso l'idea mi piace quindi mi piacerebbe realizzarne molte altre :smile:

Attached Image: Immagine

Immagine

 
Top
<Penelope>
view post Posted on 2/4/2011, 08:58




CITAZIONE
la scritta deve essere quella che hai postato tu (compreso i link)

Il link sì (almeno al forum, se volete potete mettere anche al sito, ma mettere il forum in evidenza, che è più vivo), la scritta può essere quella che si vuole.

CITAZIONE
Quanti tipi di biglietti possiamo proporre?

Quanti ne vuoi.

CITAZIONE
Inoltre...come le distrubuiamo alle fiere? Semplicemente dandole ai passanti?

Esatto. Se, come me, ti vergogni, basta che fai foto ai cosplayers e poi gli dai il biglietto dicendo "è venuta benissimo! La troverai in questo forum!". Il cosplayer, colpito nel punto più debole, la vanità, andrà a cercarla (se non perde il biglietto). Ovviamente sarà tua cura postare davvero la foto sul forum appena arrivi a casa.
Diabolico, no? ;)

CITAZIONE
Poi.. dobbiamo usare per forza il sito che ci hai fornito o possiamo usare altri programmi?

Perché no? In effetti potete usare anche altri programmi, certo!

Bellissimo il biglietto, semplice ma elegante! :)
 
Top
Charlie Paul
view post Posted on 2/4/2011, 11:26




CITAZIONE
Esatto. Se, come me, ti vergogni, basta che fai foto ai cosplayers e poi gli dai il biglietto dicendo "è venuta benissimo! La troverai in questo forum!". Il cosplayer, colpito nel punto più debole, la vanità, andrà a cercarla (se non perde il biglietto). Ovviamente sarà tua cura postare davvero la foto sul forum appena arrivi a casa.
Diabolico, no?

Geniale! :D
Allora ecco le mie proposte:
1) image

2)image

3)image

4)image

5)download333.jpg

6)download3333.jpg

7)download33333.jpg

Ne farò certamente altre comunque, quindi presto aggiornerò la lista ^_^

Lista Aggiornata 09/04/2011

Edited by Charlie Paul - 9/4/2011, 13:35

Attached Image: download333.jpg

download333.jpg

 
Top
Barbie 16
view post Posted on 2/4/2011, 14:13




Wow, Charlie! Studi grafica? Sei bravissimo! ^_^
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 14:45
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Charlie, sei un mostro (di bravura, intendo, eh :;p: ). Preparati a stamparne in quantità, che poi li distribuiamo al Comicon. Non so tu, ma io ho abbastanza faccia tosta per infilarli direttamente nelle mani dei passanti :^-^:
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 4/4/2011, 20:15




Complimentissimi Charlie!!! Sono uno più bello dell'altro!!!
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 4/4/2011, 22:00




Ci speravo proprio che Charlie leggesse questo post!
Grandissimo... le voterei tutte quante... sono stupende!


Nico che prepara la sua stampante...
 
Top
Charlie Paul
view post Posted on 9/4/2011, 12:40




CITAZIONE (Barbie 16 @ 2/4/2011, 15:13)
Wow, Charlie! Studi grafica? Sei bravissimo! ^_^

Grazie! No, anzi, sono un incapace per quanto riguarda la grafica :X_X:

CITAZIONE (lonniemachin @ 2/4/2011, 15:45)
Charlie, sei un mostro (di bravura, intendo, eh :;p: ). Preparati a stamparne in quantità, che poi li distribuiamo al Comicon. Non so tu, ma io ho abbastanza faccia tosta per infilarli direttamente nelle mani dei passanti :^-^:

CITAZIONE (<Penelope> @ 4/4/2011, 21:15)
Complimentissimi Charlie!!! Sono uno più bello dell'altro!!!

CITAZIONE (Teg Miles @ 4/4/2011, 23:00) 
Ci speravo proprio che Charlie leggesse questo post!
Grandissimo... le voterei tutte quante... sono stupende!


Nico che prepara la sua stampante...

Ho la sensazione di essere preso per i fondelli :P
Grazie a tutti, siete fin troppo clementi. Ne ho aggiunte altre comunque ;)
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 14:19
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ma no, Chnarlie, ti assicuro che nessuno ti prende per i fondelli: almeno io, che sono totalmente negato dal punto di vista grafico, ammiro molto il tuo lavoro ai biglietti da visita. Ti ho chiesto di stamparli perché la mia stampante stampa solo in bianco e nero. Dai, vedrai che al Comicon con quei biglietti faremo colpo. Se poi qualche bella cosplayer in cambio ci dà il suo numero di telefono... :-shifty-:
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 10/4/2011, 15:06




Charlie... nessuno ti sta prendendo in giro... veramente sono bellissimi!


Nico che si mette a fare i compiti di Impianti dopo questo post...
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 10/4/2011, 21:39




CITAZIONE (Charlie Paul @ 9/4/2011, 13:40) 
Grazie! No, anzi, sono un incapace per quanto riguarda la grafica :X_X:

Non si direbbe proprio... :^-^:
P.S. Non ti prendo in giro... :smile:
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 17/4/2011, 11:36




Charlie, ma stai scherzando? Nessuno ti prende in giro, hai davvero occhio, sia per la fotografia che per la grafica, devi rendertene conto, sul serio.

Molto belli i nuovi biglietti, adoro soprattutto le decorazioni tipo floreali :)
 
Top
Charlie Paul
view post Posted on 8/5/2011, 13:05




Vi ringrazio tutti!

Non è ora di votare? :?:
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 14:09
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Direi proprio di sì! :red:
Allora, bella gente, votate numerosi tra le proposte ideate dal nostro geniale Charlie, che poi il biglietto più votato inonderà le fiere del fumetto d'Italia come colombe dal disio chiamate.
Io voto la numero 7.
 
Top
21 replies since 31/3/2011, 11:32   252 views
  Share