X-Men group

« Older   Newer »
  Share  
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 10/4/2011, 21:57




L'idea è nata mettendo insieme vari pezzi, ovvero:
- il progetto in atto di Tonks (cioè me) di fare Mystique
- il desiderio di Idril di fare Jean Grey
- la mezza intezione di Penny di fare Rogue
- TeresaCho che prima o poi vorrebbe fare Storm
Aggiungeteci un'amica comune alla quale non dispiacerebbe fare il cosplay di Emma Frost... e il gioco è fatto!
Nota Bene: tutti i personaggi sarebbero in versione fumetto.

image

Ci piacerebbe portarlo il 4 ottobre alla festa del fumetto del Parco di Sigurtà e stiamo cercando nuove adesioni... magari maschili, visto che di donne ce ne sono già un po', ma chiunque è il benvenuto! :D

Edited by Nymphadora_Tonks - 12/4/2011, 18:47
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 12/4/2011, 17:43




Sai che mi sta prendendo tanto questa idea??? :)
Mi piacerebbe davvero molto questo costume e se non scoccia a nessuno farei Rogue, appunto.

Più precisamente, questa versione.
 
Top
NatsuDragonill
view post Posted on 18/4/2011, 21:16




Se vi interessa il Triveneto Cosplay sta rganizzando un gruppo Marvel per Lucca...dateci un occhiata....

http://trivenetocosplay.forumfree.it/?t=54839587
 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 26/4/2011, 21:02




Temo che i miei cosplay non siano all'altezza di quelli del Triveneto Cos, ma grazie Natsu!

Allora, premettiamo: non so nulla dei fumetti degli X-men, lo confesso... Chi mi dà indicazioni più precise su come è vestita Jean Grey *coughcarloarapportocough*? Online ho trovato sostanzialmente queste versioni da fumetto, ma non so se siano ufficiali o rivisitazioni fanatiche...

image image

image

image image


 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 13:53
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


CITAZIONE
Chi mi dà indicazioni più precise su come è vestita Jean Grey *coughcarloarapportocough*?

Ehm, spiacente, ma non ho mai letto gli X-men. La mia competenza si limita ai supereroi DC, per i Marvel temo dobbiate interpellare Nico :red:
 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 27/4/2011, 20:42




Resto in attesa del soccorso di Nico, dunque! :D Grazie lo stesso Lonnie!!!
:=:
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 2/5/2011, 11:46




In verità anche Nico ha una conoscenza limitata.
Però so che Penny sa qualcosina in merito agli X-Men (mi ha anche prestato un albo speciale).
Io ne so pochissimo, ma posso dire che quelle immagini di Jean Grey mi sembrano tratte da qualche fumetto, per cui dovrebbero essere aderenti all'originale... in particolare le prime, dove ha la tuta verde con i particolare dorati, credo che sia la versione più famosa (della quale oltretutto vendono il costume già pronto su ebay).
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 2/5/2011, 19:25




No, in realtà pure io so pochissimo, solo quello che mi ha raccontato un mio amico (praticamente tutta la telenovela).
Ora gli dico di passare di qui e dirci quali sono le versioni "ufficiali" :)
 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 2/5/2011, 20:30




Beh, i capelli mi piacciono, almeno! ;)

 
Top
<Penelope>
view post Posted on 3/5/2011, 22:05




Staresti benissimo così!!!! :)
 
Top
mickyt
view post Posted on 6/5/2011, 14:45




Ciao Idril, sono un amico di Penelope, proverò ad aiutarti riguardo ai costumi di Jean Grey.Delle immagini che hai postato, le prime tre provengono dal fumetto ufficiale(le due verde e giallo e quella blu e giallo) e secondo me sono tra le più usate dal personaggio durante la sua decennale vita nel fumetto,se vuoi trovarne altre versioni puoi cercare sul sito wikipedia Usa dove la pagina su Jean Grey è fornita di immagini tutte tratte dai fumetti marvel.In ogni caso per i personaggi degli X-men ci sono talmente tante versioni dei costumi che non si possono identificare con uno soltanto.Ma se devi fare una Jean Grey riconoscibili da tutti i fan non può assolutamente mancare nel tuo costume il simbolo della fenice, che è quello che trovi ,in dimensioni diverse, sui costumi verdi e gialli che hai postato.E' come un rapace stilizzato da disegnare sul costume, per il resto anche sui colori puoi sbizzarirti purchè il colore del costume e quello del simbolo fenice siano diversi tra di loro come appunto verde e giallo( forse il simbolo fenice è meglio che sia giallo o rosso).Spero con questa risposta lunghissima di averti aiutato e mi scuso in anticipo perchè non sono abituato a scrivere sui forum e mi auguro di essere stato chiaro.
Ciao da Michele.
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 8/5/2011, 20:03




Grazie Micky!!!
Grazie mille soprattutto per esserti registrato apposta per rispondere a Idril! :)

Intanto io sto andando avanti...

ROGUE'S PROGRESS:

- comprati i pantaloni bianchi
- trovata la maglia bianca a maniche lunghe
- trovata la stoffa bianca per il mantello.

Mi mancano i guanti bianchi e poi metto tutto in lavatrice con la Coloreria e li coloro di verde scuro :)
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 10/5/2011, 07:13




Io mi prenoterei per Wolverine con tutone giallo e blu... ma non so se riuscirò a fare prima Wolverine e poi Thor per Lucca...

Sono tanti tanti cosplay per uno che deve dare 9 esami tra luglio e settembre ^^'

Nico detto l'oberato
 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 17/5/2011, 23:40




Un grazie immenso a Micky!!!!!!!!! Devo lavorarci un po' su ma penso sia fattibile... per quando non lo so... ma ce la farò! ;)

ARGH! NICO!!!! Fai Thor???????? OH CIELLLLOOOOOOO!!!! EMOSSSSSIONE!!!!

 
Top
Teg Miles
view post Posted on 18/5/2011, 09:25




Speriamo di riuscirci... è giusto solo un mese dopo tutti gli esami... ^^'

Nico con il suo Mjolnir immaginario
 
Top
15 replies since 10/4/2011, 21:57   929 views
  Share