Smallville!

« Older   Newer »
  Share  
anyuccia
icon4  view post Posted on 23/11/2006, 23:53




io lo adoro sto telefilm!!!!! e finalmente stasera (giovedì 23/11/06) è iniziata la quinta stagione!!!!!!!!!!!!!!!!!! yeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! sono state due puntate fenomenali!!! ma adesso che Clark non ha più i poteri è un pò noiosa come cosa dai!
e poi il finale delle due puntate è stato orrendo.. si è bello il fatto che finalmente Lana e Clark stiano insieme e finalmente vadano a letto.. contentissima per loro..
ma povero Lex!!! Clark ha voluto dire addio alla sua amicizia solamente perchè Lex indagava su di lui.. può dargli torto?? lui è un alieno con superpoteri.. Lex ha sempre intravisto qualcosa.. in una puntata ricirdo che aveva scoperto il segreto di Clark ma dopo gli era andata via la memoria.. e Clark si arrabbia se lex indaga su di lui????
certo, lex è paranoico, e dovrebbe fidarsi di un suo amico.. ma Clark da come lo vedo io è un bugiardo.. non avrebbe detto dei suoi poteri nemmeno a Pete e a Cloe se non l'avessero visto loro.. e oggi verso la fine della seconda puntata Clark dice che non vuole più avere niente a che fare con lex perchè lui lo spia? secondo me non è normale.. e poi gli dice (ora che non ha più i poteri) "se vuoi sapere di cosa sono fatto colpiscimi" e ovviamente lex lo colpisce (dopo che Clark ha colpito lui, sia chiaro) e gli spacca il labbro da cui esce un pò di sangue.. e lex dopo si sente una m***a di amico.. anche se in realtà per me lo è Clark.. nemmeno a lana gli ha detto la verità ed ora stanno anche insieme!! basta scusate di questo sfogo e ditemi che ne pensate se vi interessa l'argomento^^

Edited by Penelope Clearwater - 1/12/2006, 19:04
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 26/11/2006, 01:47




Non l'ho mai seguito veramente, ho visto solo qualche puntata, ma giovedì ero annoiata e non volevo stare al pc, quindi l'ho guardato.
Devo dire che preferisco Clark senza poteri, mi sta più simpatico...ma le situazioni con i cattivi sono sempre più o meno le solite...

Lex si è comportato malissimo secondo me nello spiare Clark, ma come hai detto tu, Anya, anche quest'ultimo si dovrebbe fare un esame di coscienza...e pretendere la sincerità solo da quelli verso i quali è sincero a sua volta, per quanto difficile possa sembrare...

Dal pezzo di astronave liquefatto è sorto James Masters, alias Spike in Buffy L'Ammazzavampiri! ^_^ E' bello ritorvarlo dopo tanto tempo!
 
Top
view post Posted on 26/11/2006, 14:56
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Anya, mi puoi togliere qualche curiosità? Io ho visto solo spezzoni di qualche episodio di Smallville, forse l'unica puntata che ho visto per intero è stata quella con Christopher Reeve, ma ho letto che sono apparsi nella serie anche alcuni cattivi del fumetto. In un episodio delle passate stagioni c'era mr. Mxyzptlk? E com'era fatto? E poi ho letto che nella quinta stagione c'è Brainiac...
 
Top
anyuccia
view post Posted on 26/11/2006, 23:14




ti potrà sembrare straordinario... ma non ho mai letto il fumetto, quindi non saprei che dirti.. so solo l'ultimo nome l'ho già sentito nel telefilm.. quindi probabilmente Brainiac c'è stato, ma mi devo riguardare le puntate, solo che il mio repertorio al momento non c'è l'ho io.. è da tipo 5 mesi che un "mio amico" deve riportarmi tutte le stagioni di smallville...
argh!! le rivoglio!!!!
e comunque elena.. allora avevo visto bene!!! era proprio spike!!!!!! ah che bello!! ^^ io adoro spike!
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 27/11/2006, 00:01




CITAZIONE (lonniemachin @ 26/11/2006, 14:56)
E poi ho letto che nella quinta stagione c'è Brainiac...

CITAZIONE
quindi probabilmente Brainiac c'è stato

SPOILER (click to view)
Non seguo il telefilm, ma, da quello che ho letto, sarà proprio James Marsters, nella stagione iniziata ora in Italia, a fare Brainiac...


Elora

Edited by Elora Róis Amery - 27/11/2006, 00:17
 
Top
anyuccia
view post Posted on 27/11/2006, 00:13




mi sembrava di aver sentito qualcosa in effetti... ma non posso dirlo al cento per cento.. vedremo quest'altro giovedì^^
 
Top
view post Posted on 27/11/2006, 12:40
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Allora quasi quasi... nel fumetto Brainiac è un'intelligenza artificiale aliena che ha la particolarità di potersi trasmettere in qualunque cosa che abbia un processore ogni volta che viene distrutto. Quindi può prendere come corpo un androide di dimensioni umane, un'astronave o un robot alto come un palazzo. Altra nota importante è che Brainiac colleziona città: visita diversi pianeti, sceglie su ognuno una città, la miniaturizza e la imbottiglia. Anni prima che Krypton esplodesse, Brainiac miniaturizzò la città di Kandor e la tiene nella sua astronave insieme alle altre. Quindi, se il telefilm segue la scia del fumetto, Clark (anzi, Kal-El) scoprirà di non essere l'ultimo kryptoniano.
 
Top
view post Posted on 1/12/2006, 12:48
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ieri per caso mi sono trovato a guardare la seconda puntata di Smallville e... sopresa! Ho beccato una puntata dove c'era un altro supereroe da giovane! Chi non s'intende di comics infatti non può saperlo, ma Arthur Curry è l'identità segreta di Aquaman. Figlio di un essere umano e di una principessa atlantidea, Aquaman è l'erede al trono di Atlantide, pur essendo per metà umano. Ha i poteri degli atlantidei, ossia può respirare sott'acqua, sa comunicare con le creature marine, è velocissimo a nuotare e, abituato alla pressione delle profondità oceaniche, ha sviluppato una forza e una resistenza superiori a quelle umane. Ambientalista convinto, è scorbutico ed ha un pessimo carattere. In passato ha avuto dissapori con Superman a causa di una tresca tra la sua ragazza, Lori Lemaris, e il kryptoniano (ma nel telefilm si è vendicato, visto che flirta con Lois Lane :devil: ). In tempi più recenti ha preso una cotta per Wonder Woman.
Ecco le due versioni (o meglio, i due costumi) di Aquaman in versione adulta:
imageimage
Il costumista del telefilm ha riprodotto i colori del costume classico di Aquaman nell'abbigliamento del giovane Arthur.
A proposito: ma com'è che Lois Lane è bionda? :uh:
 
Top
anyuccia
view post Posted on 1/12/2006, 13:32




wow lonnie!! ora capisco un pò meglio la storia, avrei dovuto leggerli i fumetti, ma nn mi erano mai interessati prima :P
comunque nn so perchè lois è bionda... magari quando sarà più grande si tingerà i capelli^^
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 1/12/2006, 18:44




Non sapevo che Aquaman fosse un supereroe, direi che hanno sostanzialmente rispettato il personaggio anche nel telefilm.

E concordo con Lois, arancione e verde è una combinazione orribile...

Ma...che shock, Spike moro!!!!!!
Sono rimasta troppo colpita nel vedere James Masters scuro di capelli, essendo abituata a vederlo ossigenato in Buffy l'Ammazzavampiri!
Però non sta male, anche in versione prof...sebbene lo preferisca come vampiro...
 
Top
anyuccia
view post Posted on 1/12/2006, 20:39




concordo.. come vampiro attira mooolto di più.... però come colore dei capelli sta meglio moro che biondo ossigenato, almeno secondo me..
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 2/12/2006, 11:20




CITAZIONE (lonniemachin @ 1/12/2006, 12:48)
Ieri per caso mi sono trovato a guardare la seconda puntata di Smallville e... sopresa! Ho beccato una puntata dove c'era un altro supereroe da giovane! Chi non s'intende di comics infatti non può saperlo, ma Arthur Curry è l'identità segreta di Aquaman.

Non è un caso che Arthur Curry sia "comparso" in Smallville... A quanto pare i produttori esecutivi del telefilm sul giovane Clark Kent stanno preparando per la Warner Bross una serie TV proprio sulle avventure di Aquaman.

Qui potete leggere un articolo pubblicato da FantasyMagazine sull'argomento.
 
Top
view post Posted on 2/12/2006, 15:48
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


CITAZIONE (missgreensbee @ 2/12/2006, 11:20)
CITAZIONE (lonniemachin @ 1/12/2006, 12:48)
Ieri per caso mi sono trovato a guardare la seconda puntata di Smallville e... sopresa! Ho beccato una puntata dove c'era un altro supereroe da giovane! Chi non s'intende di comics infatti non può saperlo, ma Arthur Curry è l'identità segreta di Aquaman.

Non è un caso che Arthur Curry sia "comparso" in Smallville... A quanto pare i produttori esecutivi del telefilm sul giovane Clark Kent stanno preparando per la Warner Bross una serie TV proprio sulle avventure di Aquaman.

Qui potete leggere un articolo pubblicato da FantasyMagazine sull'argomento.

:0: Miii! Fanno davvero una serie su Aquaman? Incrocio le dita, perché anni fa fecero un telefilm sulla Justice League (mai arrivato in Italia, ma dalle immagini che ho visto in internet doveva essere più vicino ai Power Rangers come stile che a Smallville), che chiuse subito; anche il telefilm di Flash, nei primi anni '90, durò una sola stagione. Oltretutto un telefilm su Aquaman avrebbe costi altissimi, visto che il personaggio è al massimo della forza sott'acqua.
Anya, mi sa che mi hai contagiato: ho letto sul Venerdì che il titolo del primo episodio della prossima settimana è "Sete di sangue". Non so se è un caso, ma un nemico di Superman si chiama proprio Bloodthirst...
 
Top
view post Posted on 29/1/2007, 12:35
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


A partire da oggi, in edicola con Tv sorrisi e canzoni, sono in vendita i dvd della prima stagione di Smallville. Il primo è a soli 5,90 euro.
 
Top
view post Posted on 28/9/2007, 17:29
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Mentre in Italia Media$et Premium sta trasmettendo la sesta stagione, negli USA ieri è andato in onda il primo episodio (dal titolo "Bizarro"... e a chi conosce i comics di Superman questo nome non suonerà nuovo :-shifty-: ) della settima e ultima :piango: stagione. Ma già gira voce di un possibile spin-off... :gollum:
 
Top
24 replies since 23/11/2006, 23:53   407 views
  Share