Soggetto inquisito: Alexis

« Older   Newer »
  Share  
~•Alexis•~
view post Posted on 29/10/2011, 18:51




Sottolineare la fantasia del titolo -.-'', non avevo idee e quindi... tadan!
Comunque, eccomi qui. Fate le vostre domande.... :)
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 2/11/2011, 00:57




hai degli hobby? se si quali? ^_^
 
Top
~•Alexis•~
view post Posted on 2/11/2011, 11:22




Scrivere e scattare fotografie. Leggere e di tanto in tanto cerca di tornare a strimpellare il pianoforte. :)
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 16:30
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Oh, bene, una nuova vittima da tortura... ehm, voglio dire: un'altra sognatrice da intervistare :;p: allora, comincio con la mia prima domanda: quale delle 3 scrittrici di DC (Rowling, Christie, Austen) ti piace di più?
 
Top
~•Alexis•~
view post Posted on 2/11/2011, 18:19




Difficile scegliere tra la Austen e la Rowling in realtà.
Ora come ora dire la Austen, probabilmente perché ho ancora vivo il ricordo dei paesaggi ed i colori dell'Hampshire. :)
Putroppo della Christie non ho letto mai nulla (><), non sono appassionata di gialli e di conseguenza tendo a non leggere questo genere... dovrò rimediare prima o poi.
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 16:55
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Dal tuo profilo leggo che provieni da Neverland, ovvero l'Isola-che-non-c'è. Ma preferiresti essere Wendy o Trilly?
 
Top
~•Alexis•~
view post Posted on 4/11/2011, 14:13




Dovendo scegliere tra Wendy e Trilly... sicuramente Trilly.
Wendy mi è un poco antipatica, forse anche perché alla fine torna a casa e non rimane nell'isolachenoncè... io sarei rimasta volentieri se fossi stata al suo posto u__u''
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 14:35
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ti svegli una mattina e ti senti strana. Entrata in bagno, ti guardi allo specchio e scopri che hai la barba: durante la notte sei diventata un uomo :dissolto: qual è la tua reazione?
ps: il gioco funziona a doppio senso, ovviamente anche tu puoi porci domande nei nostri topic.
 
Top
~•Alexis•~
view post Posted on 6/11/2011, 17:51




.... iniziale stupore, cerco di capire se è un sogno. Probabilmente seguirà un urlo XD No, in realtà non saprei. :P
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 14:52
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Vinci un concorso in virtù del quale puoi entrare in un negozio a tua scelta e prendere tutto quello che vuoi senza pagare: che negozio scegli?
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 8/11/2011, 21:11




Quale genere di vestiti preferisci? ^_^
 
Top
~•Alexis•~
view post Posted on 11/11/2011, 14:31




CITAZIONE (lonniemachin @ 7/11/2011, 14:52) 
Vinci un concorso in virtù del quale puoi entrare in un negozio a tua scelta e prendere tutto quello che vuoi senza pagare: che negozio scegli?

uhm......... probabile che sarei indecisa tra un negozio di musica ed una libreria. -.-'' Forse mi lancerei sul primo XD


CITAZIONE
Quale genere di vestiti preferisci?

diciamo casual, sì :)
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 15:18
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Mah, sei la seconda a cui ho fatto questa domanda, ma nessuna è stata tanto sveglia da rispondere "una gioielleria" :no:
Allora, immaginiamo che una tua amica (o, in questo caso, sarebbe meglio dire una tua nemica) ti sfidi a duello: che arma scegli? :boxe:
 
Top
~•Alexis•~
view post Posted on 12/11/2011, 11:13




....... potrei anche decidere un assalto iniziale a suon di pugni (o tirando ciò che ho vicino in quel momento)..... ma penso che alla fine capitombolerei io per prima ><'' ...... naturalmente contro la mia nemica, eh. :)
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 16:12
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Qual è la lunghezza massima alla quale hai fatto crescere i tuoi capelli? Fino alle spalle, fino alla vita, fino alle ginocchia, fino alle caviglie...
 
Top
26 replies since 29/10/2011, 18:51   136 views
  Share