Auguri Lonnie!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Barbie 16
icon1  view post Posted on 4/2/2012, 15:48




Tanti auguri a te!!!
Tanti auguri a te!!!
Tanti auguri a Lonnie!!!
Tanti auguri a teeeeeee!!!!

Buon compleanno!!! ^_^ E questo è reso speciale anche da tutta questa neve, immagino... :smile:

Auguroni, Carlo!!!! :festa: :festa: :cincin:
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 4/2/2012, 17:21




Buon compleanno, Carlo! :-)
E buona neve! :festa: :festa: :festa:
 
Top
Charlie Paul
view post Posted on 4/2/2012, 23:33




Ah che bello sono ancora in tempo!

Tantissimi auguri Lonnie, spero tu abbia passato un buon compleanno :smile:
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 17:35
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Grazie a tutti per gli auguri (anche a quelli che me li hanno fatti via sms), vi lovvo, come dicono i ggiovani d'oggi :=: e adesso sono 33, uff, comincio a sentire il peso degli anni, non è che con la crisi che c'è adesso me ne possono levare qualcuno? :roll-eyes:
Ad ogni modo, che io ricordi è la prima volta che passo il compleanno sotto la neve. Il che ha dei lati positivi e dei lati negativi: non è stato tanto piacevole camminare lungo le strade innevate; il brutto è che, se il Comune di Benevento è stato piuttosto solerte nello sgomberare strade e marciapiedi dalla neve (per una volta, non ci possiamo lamentare), altrettanto non si può dire per le vie interne del condominio, dove tuttora c'è una coltre di neve che arriva al malleolo. In più, ieri qualche buontempone del palazzo ha avuto la brillante pensata d'andare nei locali cantine e staccare l'interruttore della corrente a tre appartamenti a caso, tra cui quello dove abito. Se lo becco... :martello: e stamani si è pure rotta la caldaia, ho dovuto aspettare le due di pomeriggio per potermi fare un bagno. A parte questo, tutto bene :^-^:
 
Top
moonfairy
view post Posted on 6/2/2012, 21:31




Mi spiace per le tue ultime "disavventure" e mi scuso per il mio ritardo, spero apprezzerai comunque i miei auguri di Buon Compleanno!
happybday
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 15:00
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Grazie, Moon, gli auguri sono sempre graditi, anche in ritardo :^-^:
dopo Lucca ti avevo mandato una richiesta d'amicizia su FB, ma non l'hai mai accettata... :?:
 
Top
5 replies since 4/2/2012, 15:48   65 views
  Share