Dottoressa Ossimoro!!!!

« Older   Newer »
  Share  
<Penelope>
view post Posted on 11/2/2012, 13:18




Tantissimi complimenti alla nostra dottoressa Ossy che si è laureata con tutti gli onori possibili (e scontati ovviamente!).

GRANDE OSSY!!!!!!!!!!

graduation+cake+2

 
Top
Charlie Paul
view post Posted on 11/2/2012, 13:30




:applauso: :cincin: CONGRATULAZIONI!!!!!!! :festa: :superzia:

Che datori di lavoro, editori, quotidiani e quant'altro invadano la tua vita d'ora in poi, concretizzando il tuo splendido futuro e con cui potrai dar prova delle tue insuperabili doti di scrittrice!
Complimenti ancora cara :^-^:
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 16:16
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


:festa: :applauso: :cincin: :pazzo: :happy:
:lolloso: 100 DI QUESTI GIORNI! :lolloso:
Adesso immagino che tua madre stia facendo un giro di telefonate coi parenti per vantarsi, come la madre di Garibaldi nello spot Tim: "Casimira, tua figlia questa settimana si è laureata con 110 e lode?" :<<d:
 
Top
Sirius_the_real
view post Posted on 11/2/2012, 17:54




:) congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! e benvenuta a bordo della barca dei disoccupati in cerca di lavoro xD !!!
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 11/2/2012, 18:09




Grazie fanciulli, che tripudio!!!!!!!!!!!!!!! :festa: :festa: :festa:

Sì, sì...mi hanno dato anche la dignità di stampa (che non serve granchè, ma fa figura!) :^-^:
Quanto al futuro....ehm....ehm....i miei amici laureati nella mia stessa facoltà sono tutti bravissimi e bellamente a spasso, sono tempi duri. Ma chissà...magari uno di questi giorni porto il mio curriculum da Kiko :;p:
Fotina emblematica, con due miei carissimi amici:

igp99921.th
(amo laurearmi, perché mi piace essere COCCOLATA! :lolloso: )
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 11/2/2012, 18:46




Congrazulazioni, Ossi!!!!!!! E augurissimi per tutto !!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ :cincin: :cincin:
 
Top
5 replies since 11/2/2012, 13:18   59 views
  Share