Cartoomics 2012, Milano, 16-17-18 marzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2012, 15:04
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Allora, chi ci sarà? Io sono già pronto, caldo ed effervescente per quest'ennesimo appuntamento con la maggiore fiera milanese (l'anno scorso era veramente grande, e l'affluenza sembra aumentare ogni anno, al punto che non sono riuscito a vedermi coi Dreamers :piango: ), e voi? Chi ci sarà oltre a me di Dreamers' corner, e in che giorni intendete partecipare? Io orientativamente opterei per la domenica, che è il giorno clou per gli eventi, cosplay incluso, voi?
Mi raccomando, fatevi vivi, e poi usate questo topic anche per postare le foto.
Ah: rammento, nel caso ce ne fosse bisogno, che registrandosi sul sito www.cartoomics.it è possibile scaricare il buono sconto di 4 euro (mica cotica!) sul biglietto d'ingresso.
Io sono indeciso se vestirmi o no da Dr. House: di solito a Milano mi porto sempre dietro lo zaino per gli acquisti vari (e per la pappatoria, dato che è poco saggio rifornirsi al bar, a causa dei prezzi e dell'affluenza) e non posso certo vestire i panni del dottore con lo zaino sulle spalle. Al peggio, lo porterò al Comicon.
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 15:40
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ehi, mi raccomando, non rispondete tutti assieme, che poi si crea confusione! :;p:
Allora, se devo essere sincero, quest'anno il Cartoomics mi è sembrato in tono minore rispetto all'anno passato. La cosa che più mi ha colpito è che le aree cosplay, games e gadget si stanno espandendo sempre di più, a scapito però dei fumetti. Davvero, ho trovato pochissimi stand che vendevano albi di Batman, strano che una manifestazione nata come fiera del fumetto finisca poi per avere tutto meno che i fumetti.
Ad ogni modo, mi ha fatto piacere rivedere alcuni dei Dreamers (purtroppo la nostra Penelope non c'era, causa malore; spero che sia andata a trovarla il dr. House :lolloso: ). Finalmente ho avuto modo di conoscere Teg Miles, di cui mi avevano parlato tanto bene :nico:
Come di consueto, ho postato le foto dei migliori cosplayer su Facebook e sul mio album flickr. Le potete trovare a questo indirizzo.
 
Top
1 replies since 27/2/2012, 15:04   69 views
  Share