Tanti auguri Tonks

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2012, 15:40
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Facciamo gli auguri alla nostra Ninphadora Tonks, in arte Alice, per il suo compleanno; ed approfittiamone anche per una tirata d'orecchi visto che è tanto tempo che non si fa più vedere (beh, così potrà fare la vulcaniana senza bisogno d'orecchie finte :rido: ). Tanti auguri, Tonks! Di solito non si dice l'età di una donzella, ma voglio solo far notare che, secondo la Smorfia napoletana, il numero dei tuoi anni corrisponde a "le zizze" (serve traduzione? :roll-eyes: )
:applauso: :festa: :happy: :urlo: :cincin: :pazzo: :slurp:
E non dimentichiamo la torta:
small-bunny-cakeII
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 15/4/2012, 16:40




Tantissimi auguroni alla mia "vicina di compleanno" sognatrice! :cincin: :cincin: :cincin: E un plauso all' "aries pride": solo noi arieti sappiamo cosa voglia dire combattere giornalmente per evitare di cominciare a fare 200 miliardi di cose per poi abbandonarle nel giro di pochi giorni-settimane-mesi. Io lo sto scoprendo ora che sono laureata: prima avevo un obiettivo e andavo come un treno, ora in due mesi ho cominciato tantissime attività e la metà le ho già abbandonate! Devono inventare la pillola contro l'arietite! :fischio:
Per chi non fosse a conoscenza di questa caratteristica: a quanto pare gli arieti sono "astrologicamente" portati a questa multiformità di interessi che però è del tutto fuggevole e cambia con il cambiare della stagione, dell'umore, a volte anche dopo 5 minuti. La mia arietosità è in parte mitigata dall'influenza dell'ascendente acquario (un segno quieto, mite e sussiegoso, d'altra parte non per niente sono un Ossimoro!), mentre quella di Alice è ancora più dilagante! :^-^:
Per inciso: io non credo nell'astrologia, ma dopo aver incontrato tanti arieti fatti così, qualche dubbio mi è venuto.....

Edited by Ossimoro - 15/4/2012, 19:22
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 24/4/2012, 17:26




Augurissimi!!! Anche se col solito ritardo... ^_^
 
Top
2 replies since 15/4/2012, 15:40   52 views
  Share