Sfondo estivo 2012, Anto', fa caldo!

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 21/6/2012, 15:22
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Signori, l'estate è iniziata e sfido chiunque a sostenere il contrario :pietra: è dunque giunta l'ora di cambiare lo sfondo e decorare il forum con un'immagine più consona alla stagione (che so, magari il deserto del Sahara, anche per indicare la scarsa frequentazione del forum negli ultimi tempi :=_=: ).
Ricordo i requisiti che deve avere lo sfondo:

- dimensione: non inferiore a 1024x768 px
- soggetto naturalistico estivo


Vi concedo due settimane di tempo per le proposte di sfondo, ossia fino a giovedì 5 luglio (incluso). Nel caso nessuno faccia proposte, schiafferò uno sfondo di mio personale gradimento (potete immaginare di che genere :aww: ) e chi s'è visto s'è visto :roll-eyes: :angel: :fischio:
 
Top
icon3  view post Posted on 6/7/2012, 15:55
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ok, io ci ho provato. In mancanza di collaborazione, ho scelto io uno sfondo estivo, spero vi piaccia. Anzi, spero che qualcuno lo guardi da qui a settembre :torvo:
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 26/7/2012, 07:15




Ooh, Carlo... Presa dall'ondata di caldo (e di lavoro!) mi sono dimenticata di questo appuntamento, e mi dispiace davvero!! Però lo sfondo che hai scelto è davvero bello ^_^
Sei impagabile! Meno male che ci se!! :=:
 
Top
icon3  view post Posted on 26/7/2012, 16:07
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Figurati, miss, non è che pretendo che ogni volta arrivi tu a sfoderare una serie di sfondi. Solo mi dispiace notare come oramai il forum sia sempre meno frequentato... nemmeno i proverbiali 4 gatti :piango: (e non penso siano tutti al mare, co' 'sta crisi, poi :X_X: ).
 
Top
3 replies since 21/6/2012, 15:22   79 views
  Share