The Casual Vacancy ... - 10 !!

« Older   Newer »
  Share  
Sirius_the_real
view post Posted on 17/9/2012, 19:53




Appena 9 giorni e poche ore x l'uscita inglese di The Casual Vacancy!! e è di qualche giorno fa la notizia che in Italia lo vedremo tradotto entro dicembre!! :<<D: voi lo leggerete? aspetterete l'edizione italiana o vi precipiterete su amazon x quella inglese?? :D
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 16:25
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ok, il primo romanzo della Rowling post Harry Potter (e soprattutto, non legato ad Harry Potter) è uscito oggi nel Regno Unito e già la prima edizione è andata esaurita. Per quelli che lo leggeranno in inglese, postate le vostre impressioni in questo topic e non altrove, al fine d'evitare spoiler a tutti quelli che aspetteranno di leggerlo in italiano.
 
Top
Sirius_the_real
view post Posted on 27/9/2012, 18:33




>.< io l'ho pre-ordinato ieri sera su www.ibs.it ... risulta ancora in "Prenotazione" ... mumble mumble.. anzi , meglio: muggles muggles!!
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 16:19
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Secondo me, in una Feltrinelli o una FNAC l'avresti già trovato :gollum:
 
Top
Sirius_the_real
view post Posted on 28/9/2012, 18:12




-.- mi sa che hai ragione.. tra l'altro ho appena visto che sul sito di ibs lo danno ora come "disponibile normalmente in 5 giorni lavorativi" ... mi sa che dovrò pazientare -.- Intanto... x i curiosi e non curiosi, posso linkarvi una pagina del mio sito web che ho creato appositamente x contenere tutte le news su questo nuovo romanzo?
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 17:39
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Linka, linka, sono curioso anch'io :gollum: però mi raccomando: segnala in anticipo tutti i commenti spoilerosi.
 
Top
Sirius_the_real
view post Posted on 29/9/2012, 18:19




ahaha okai, allora ti avviso, il primo degli articoli che trovi è spoileroso ( è l'incipit del romanzo, tradotto in italiano ), gli altri articoli sono cliccabili, in pratica leggi quelli che vuoi. mmm e prima dell'incipit c'è anche la trama, per cui vedi tu, ecco qua la pagina:

http://hognetfriend.altervista.org/casualvacancy.php
 
Top
6 replies since 17/9/2012, 19:53   51 views
  Share